quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/11/2009 16:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , si siamo venuti a Poggio Bustone e siamo stati veramente Benone [:D]fa anche la rima,veramente ottima accoglienza e bellissimo posto !! Chissa magari ci si rivede ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/11/2009 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona, il capodanno scorso a Lubiana è stato bellissimo. Eravamo in un grande parcheggio a pagamento adiacente la stazione a 10 m a piedi dal centro. Le temperature? Faceva un freddo cane e l'1 mattina ci siamo svegliati con la neve...[:p]. Il 31 sera l'abbiamo fatto in piazza: tanta musica e fuochi d'artificio [:p] ! Poi ci siano spostati nel camping alle terme di Catez... te le consiglio: uno spettacolo per i grandi e tanto divertimento per i ragazzi...[:p]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Pesce che lotta contlo la collente muole fulminato.id="size3">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/11/2009 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille !!! un saluto !!! Leona
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 19/11/2009 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor Pino...la ringrazio del suo interessamento per lapizzacantachetiballachetipassatutto[:D][:D][:D]...visto i matti che parteciperanno a tale cena..le suggerisco di chiedere solo la somministrazione di bevande analcoliche...io conto sul canto ( della Signora Lory ...ho udito la sua soave voce una volta e sono rimasta senza parole...e far rimanere la contessa senza parole è una vera impresa.....[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/11/2009 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti!!!!!!!!! Non bastano tutte le querce da sughero della Sardega per fare un turacciolo sufficente!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/11/2009 00:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ma che mi rido...[?][?] Lei messere offese la Contessa...[}:)][}:)][}:)]...altro che duello...qui ci scappa un caffè per scusarsi formalmente....[:D][:D][:D] Buongiorno a tutti....che dite basterà un caffè da Edimau per lavare l'offesa ricevuta? Altimenti faccio partire il mio paggio ginetto che non farà altro che sedersi alla sua tavola e tra un caffè e paggio ginetto che mangia...Le assicuro messere che è meglio un caffè...ginetto a tavola fa una guerra e una strage dipietanze[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/11/2009 08:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spett,le Egr., N.D., nonchè Contessa Ginetta, in risposta alla sua di quanto sopra vorrei ricordarle, che data la sua dichiarata necessità ho provveduto a riempire il frigorifero....
e tanta, ma tanta...
Rigorosamente liscia...del rubinetto!!!!!!!![:D][:D][:D]
Tutto questo, data la sua volonta di dare sfoggio alle sue di lei attitudini al ...
Ma soprattutto..per via del richiesto tuffo nel....
Con ossequi[:D][:D][:D]
Maurizio quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/11/2009 11:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i calendari portano nomi differenti? è perchè ,ringraziando il cielo, nel mondo ci sono più persone sante che anime un pò meno buone[:)][:)] sei curiosa Ptacconelli detta Ella?????[:D][:D][:D] ok la bestia la provo domani e lunedì sul forum vi saprò dire....se volete sapere prima, munitemi di pc e chiavetta per internet aggratisse e con una webcam vi faccio vedere in diretta anche ginetto quando dorme ma soprattutto quando si alza....ha tutti i capelli in disordine[:D][:D][:D][:D]...io invece mi alzo come le attrici delle telenovelas [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]tutte perfette le avete mai viste????...mi fanno una rabbia....[xx(][xx(][xx(][xx(] perfino il rossetto[:0][:0]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">