CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
731 20 20903
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:07:51
sembra sia S. Ottavio, grazie x gli auguri... e siccome il santo paga... ...ha detto Ottavio: "Aperitivo per tutti!"id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:19:08
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/11/2009  13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e vaiiiiiiiiiiiiii...si beve !!!!!! salve Betta !!!! id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:21:53
Allora AUGURI Ottavio Edmundo martire [;)] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:33:33
Oggi 20 Novembre si festeggiano si seguenti Santi (mmm... sembro quasi l'almanacco del giorno dopo[:D]) id="size3">id="red"> Sant'EdmondoRe e martire San Benigno di Milano Vescovo San Bernoardo (Bernwardo) di Hildesheim Vescovo San Cipriano di CalamizziAbate San SolutoreMartire San Teonesto Martire a Vercelli Sant'AvventoreMartire Sant'OttavioMartireid="size3">id="red">id="size3">id="green"> Chi l'avrebbe detto, pure Ottavio Martire!!![}:)][:0][}:)][:D]id="size5">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:41:30
Sarà uscita Ginetta con la bestia [:0][B)] ? Non sono tanquilla fino al suo ritorno [}:)]....id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:50:54
Bid="red"> Uid="navy"> Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> Sid="limegreen"> Eid="navy"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Ufffff .... che fatica allenarsi per il prossimo sabato ..... Pinoid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 20/11/2009 alle: 23:34:43
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 19/11/2009  22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONASERA A TUTTI E BEN RILETTI CARO PINO MA TU NON ERI UN'ANFORA E QUINDI COME TALE UN CONTENITORE DI BEVANDE?? UN GRAN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI COL DA BEEEEPPPPPPPPid="Impact">id="size4">id="red">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 20/11/2009 alle: 23:40:07
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 20/11/2009  18:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AOOOOOOOOOOOOO ma ti sei dato prorio alle cose pericolose?????insomma non ti si può perdere di vista per un pò. Ragazzi auguro a tutti una dolce notteid="Courier New">id="size4">id="red">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 21/11/2009 alle: 00:15:17
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 20/11/2009  23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni è un piacere rileggerti da queste parti.[:D] Tutto bene? Sempre in giro per l'Italia? [;)]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/11/2009 alle: 08:05:37
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 20/11/2009  23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] buongiorno beep che piacere !!!!!!hai letto sono tutti un pò preoccupati per la mia uscita con la bestia nuova[:D][:D]...tranquilli esco oggi dopo aver mangiato...abbisogna[xx(] avere forza bruta per domare la bestia[^][^][^] o mamma sono emozionatissima[:D][:D] sarà in grado la nostra ginetta di domare la bestia che ormai è sua[?][?][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ginetta21 il 21/11/2009 alle 08:13:45
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 21/11/2009 alle: 08:39:22
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 21/11/2009  00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO CARISSIMO EUGENIO,PURTROPPO SI SEMPRE DI CORSA ED IN GIRO PER L'ITALIA LA VITA E' QUESTA MA L'IMPORTANTE E' ACCONTENTARSI.OGNI TANTNTO VI LEGGO MA COME BEN SAI IO NON SONO MAI STATO UN GRANDE INTERLOCUTORE SUL FORUM PERO' SALUTARE GLI AMICI FA SEMPRE PIACERE. A GINEEEEEEE'''''''' TI SEI FATTA LA BESTIACCIA NUOVA A TE VANNO I MIEI AUGURONI E TI RACCOMANDO TRATTALA BENE. E ADESSO COME DI CONSUETUDINE SCAPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OGGI E' SABATO MA MICA E' FESTA MI TOCCA LAVORA'''''id="Impact">id="size4">id="red">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/11/2009 alle: 09:59:58
Uaoooo... id="size6"> ma che piacere rileggere i saluti di un caro amico. VERAMENTE una gioia [:X] ! Come sta tuo figlio grande col ginocchio? E Beeppetto? Spero con tutto il cuore di potervi rivedere tutti e tre! Un bacio e torna a trovarci mi raccomando [;)][:p] ! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:43:20
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 21/11/2009  08:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]e con la simpatia di BEEP che mi fa gli auguri svelo a tutti l'arcano della bestia....Beep...la mia bestia è il televisore per il camper.. ma non lo sapeva nessuno tranne una persona[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D,grazie per gli auguri perchè sono graditissimi....ma scusate la bestia poi cos'è? se è il camper nuovo....aspetta e spera caro Ginetto siamo in piena crisi e questo camperino ci terrà compagnia fino a quando non faccio six al superenalotto....cioè mai!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao a tutti da ginettamonteccassinese[:D][:D][:D]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:56:06
A Ginettaaaaa... ma vaaaa a ... (censura) [B)][}:)][:D][:D] ..... E' una bestia di 14 pollci [:0] ?!?!? Mah !!! .... se non so' matti non ce li volemo [:D][:D] !!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:59:29
E poi che ci fai? Tanto quando esci con noi... non ti serve il televisore [^][^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 21/11/2009 alle: 13:09:02
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 21/11/2009  08:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIOVANNI, SONO CONTENTO DI AVERTI RILETTO. SALUTA I RAGAZZI E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO[:D]. P.S. FA IL BRAVO QUANDO GIRI PER L'ITALIA DA SOLO... CAPISCI A MEEE[;)]....id="blue">id="size3">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 21/11/2009 alle: 14:07:03
quote:Risposta al messaggio di Ccapone inserito in data 21/11/2009  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi e grazie per i saluti e tu cara contessa >Ginetta lo compri da 14 pollici??????? ma come minimo dovevi comprarne uno da 44 pollici da installare su una parete esterna del camper in modo che ad ogni uscita tutti potevano guardarsi lo sport o un bel film ginetta ginetta cosa mi combini!!! X Capone tu lo sai che io quando giro da solo faccio sempre il bravo ed in questi ultimi mesi addirittura son diventato bravissimo visto che ho con me il figliolo grande quindi manco più la casa c'ho capisc a mme,cmq si sta rimettendo abbastanza bene anzi oggi mi ha tolto di mano la macchina ed ha voluto guidare lui quindi sta facendo grandi progressi del resto devono passare ancora un pò di mesetti ma il grosso è andato.Un bacione anche alla cara Patrizia sicuramente appena ci sarà l'opportunità ci vedremo e poi senz'altro ci sentiremo per gli auguri di Natale adesso lascio un abbraccioone a tutti e scappo mi tocca d'andà a sistemà il deposito che stà arrivando il capo da Milano beeeeeeeeppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 21/11/2009 alle: 19:08:57
Bid="red"> Uid="navy"> Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> Sid="limegreen"> Eid="navy"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Sul post del RISTOQUIZ sono arrivati i menu e 2 tomi di parole .... AFFRETTARSI GENTE !!!!!!!!!! Pinoid="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/11/2009 alle: 15:53:04
x Pino [;)] okappa! Chissà com'è andata a Ginetta con la bestia [:0][xx(]....id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/11/2009 alle: 19:26:13
La ginetta è tornata dalla gitarella intima intima[:D][:D],mi spiego meglio: intima perchè eravamo soli soletti...mi rispiego meglio soli soletti io e ginetto + i figlioli[:)][:)][:)][:)] Per Beep: la tv è da 15 mignoli...cioè pollici ...mi sono sbagliata[:D] Per Ptacconelli: hai ragione quando esco con voi la tv non serve...quindi mo la butto dall'oblò[xx(][xx(]tanto a me non piace! Per Eugenione bello: grazie al suo aiuto ginetto ha scoperto l'uso esatto dell'inverter...ma non l'ha capito l'ha solo scoperto[xx(][xx(][xx(] Per tutti voi: Montecassino ci è piaciuta tanto...mamma mia la nebbia...sembrava essere sui Navigli[:0][:0][:0]...per quanto concerne la bestia è stata un successone ,infatti durante il viaggio ha permesso a me madre di riprendere il mio posto sul sedile davanti accanto a ginetto ..in quanto il figlio 13enne si è visto il film spaparacchiato sul divanetto tutto tranquillo ! evvai ho speso gli euri per riappropiarmi del posto davanti...sono soddisfazioni[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...invece durante la sosta senza corrente ginetto è entrato nel pallone con l'inverter, questo coso sconosciuto che ci dona la corrente! sembrevamo una coppia di sapiens sapiens quando vedono per la prima volta il fuoco...solo che siamo nel 2009 e invece che ammirare il fuoco noi facevamo versi tipo uhuhuhuh ihihihih ehehehe rivolti all'inverter...che scenetta...alla fine ha vinto l'inverter che emettendo un suono lungo (nel frattempo i sapiens sapiens ginetti sono fuggiti spaventati dalla caverna ...ops dal camper[:D][:D][:D]) ha deciso che era ora di attaccarsi alla colonnina dell'area sosta...e quindi esso (l'inverter) è stato riposto nell'urna sacra (la scatola) e a quel punto sapiens ginetto ha telefonato al nostro guru Eugenione ...che ha spiegato a ginetto sapiens due o tre cosette...solo che la faccia di ginetto sapiens mentre ascoltava le direttive di Eugenione era del tipo : Eugenione dice cose senz'altro giuste ma io e l'inverter non andremo mai d'accordo ...e a quel punto ha detto codesta frase " angè forse l'inverte non è per noi...andiamo a corrente..." ed io ho pensato meno male da sapiens a robot...evvai nel giro di pochi secondi io e ginetto ci siamo evoluti! bene dopo stà battuta dell'evoluzione [xx(][xx(][xx(]e meglio che smetto sennò continuo a dire scemenze e non posso più farlo[:0][:0]...voglio essere seria,composta,insomma una vera contessa[^][^]...vabbè è impossibile [xx(]quindi rimango così!che è meglio...come dice grande puffo[;)][;)]...ciao belli ...ma una domanda i betti sono a festeggiare il santo martire[:D][:D][:D]? betti betti betti dove siete?[:)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ginettasapiens

Modificato da ginetta21 il 22/11/2009 alle 20:40:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link