quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/11/2009 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiiiiiiiiiiii...si beve !!!!!! salve Betta !!!! id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 19/11/2009 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI E BEN RILETTI CARO PINO MA TU NON ERI UN'ANFORA E QUINDI COME TALE UN CONTENITORE DI BEVANDE?? UN GRAN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI COL DA BEEEEPPPPPPPPid="Impact">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 20/11/2009 18:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOOOOOOOOOOOOO ma ti sei dato prorio alle cose pericolose?????insomma non ti si può perdere di vista per un pò. Ragazzi auguro a tutti una dolce notteid="Courier New">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 20/11/2009 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni è un piacere rileggerti da queste parti.[:D] Tutto bene? Sempre in giro per l'Italia? [;)]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 20/11/2009 23:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] buongiorno beep che piacere !!!!!!hai letto sono tutti un pò preoccupati per la mia uscita con la bestia nuova[:D][:D]...tranquilli esco oggi dopo aver mangiato...abbisogna[xx(] avere forza bruta per domare la bestia[^][^][^] o mamma sono emozionatissima[:D][:D] sarà in grado la nostra ginetta di domare la bestia che ormai è sua[?][?][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 21/11/2009 00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARISSIMO EUGENIO,PURTROPPO SI SEMPRE DI CORSA ED IN GIRO PER L'ITALIA LA VITA E' QUESTA MA L'IMPORTANTE E' ACCONTENTARSI.OGNI TANTNTO VI LEGGO MA COME BEN SAI IO NON SONO MAI STATO UN GRANDE INTERLOCUTORE SUL FORUM PERO' SALUTARE GLI AMICI FA SEMPRE PIACERE. A GINEEEEEEE'''''''' TI SEI FATTA LA BESTIACCIA NUOVA A TE VANNO I MIEI AUGURONI E TI RACCOMANDO TRATTALA BENE. E ADESSO COME DI CONSUETUDINE SCAPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OGGI E' SABATO MA MICA E' FESTA MI TOCCA LAVORA'''''id="Impact">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 21/11/2009 08:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]e con la simpatia di BEEP che mi fa gli auguri svelo a tutti l'arcano della bestia....Beep...la mia bestia è il televisore per il camper.. ma non lo sapeva nessuno tranne una persona[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D,grazie per gli auguri perchè sono graditissimi....ma scusate la bestia poi cos'è? se è il camper nuovo....aspetta e spera caro Ginetto siamo in piena crisi e questo camperino ci terrà compagnia fino a quando non faccio six al superenalotto....cioè mai!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao a tutti da ginettamonteccassinese[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 21/11/2009 08:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIOVANNI, SONO CONTENTO DI AVERTI RILETTO. SALUTA I RAGAZZI E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO[:D]. P.S. FA IL BRAVO QUANDO GIRI PER L'ITALIA DA SOLO... CAPISCI A MEEE[;)]....id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ccapone inserito in data 21/11/2009 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi e grazie per i saluti e tu cara contessa >Ginetta lo compri da 14 pollici??????? ma come minimo dovevi comprarne uno da 44 pollici da installare su una parete esterna del camper in modo che ad ogni uscita tutti potevano guardarsi lo sport o un bel film ginetta ginetta cosa mi combini!!! X Capone tu lo sai che io quando giro da solo faccio sempre il bravo ed in questi ultimi mesi addirittura son diventato bravissimo visto che ho con me il figliolo grande quindi manco più la casa c'ho capisc a mme,cmq si sta rimettendo abbastanza bene anzi oggi mi ha tolto di mano la macchina ed ha voluto guidare lui quindi sta facendo grandi progressi del resto devono passare ancora un pò di mesetti ma il grosso è andato.Un bacione anche alla cara Patrizia sicuramente appena ci sarà l'opportunità ci vedremo e poi senz'altro ci sentiremo per gli auguri di Natale adesso lascio un abbraccioone a tutti e scappo mi tocca d'andà a sistemà il deposito che stà arrivando il capo da Milano beeeeeeeeppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">