a...
[:0][:0][:0][:0][:0]
l'evoluzione...della specie!!![:D][:D]
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2009 08:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Betta! Prova ad andare in salita...cosi rallenti!![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 23/11/2009 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammosciando?? ma no Pino non hai capito sono tutti a prepararsi per la serata canterina[:D][:D][:D][:D][:D] m dove saranno tutti? e come dice Mariello prapapappo: mistero misterioso... a dopo con l'atteso finale del film: lunedì 23 dove sono i ragazzi in camper?[xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
e un grande bacio[:X] a tutti![;)]
Matilde (mi firmo perchè ho usato il nick di Augusto[:D])
id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2009 08:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI I RAGAZZI,UN GRAZIE A BETTA PER I SALUTI ED UN ABBRACCIO AL VICE.I RAGAZZI STANNO BENE TRANNE UN POCHINO IL GRANDE CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA DI OTTAVIO AL GINOCCHIO ORMAI E' FATTA SI E OPERATO 40 GIORNI FA' E ADESSO STA FACENDO TERAPIA RIABILITATIVA NE AVRA' ALMENO PER QUALCHE MESE ANCORA,CMQ IL RESTO VA TUTTO BENE. SICURAMENTE APPENA SI PRESENTERA' L'OCCASIONE CI RIVEDREMO,RIABBRACCIARE VECCHI AMICI SARA'UN PIACERE.ADESSO AUGURO A TUTTI LA BUONA NOTTE BEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
PRENDI UN SORRISOid="size6">
Prendi un sorriso regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole, fallo volare la' dove regna la notte
Scopri una sorgente fa bagnare chi vive nel fango
Prendi una lacrima posala sul volto di chi non ha mai pianto
Prendi il coraggio mettilo nell'animo di chi non sa' lottare
Scopri la vita raccontala a chi non sa' capirla
Prendi la speranza e vivi nella sua luce
Prendi la bonta' e donala a chi non sa' donare
Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo.
(Mahatma Gandhi)id="size2"> id="size3"> id="green"> quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 24/11/2009 07:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pino, vedi a cosa servono gli amici [:p][:X] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/11/2009 07:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">le parole di questa poesia rendono la giornata veramente luminosa,il buongiorno dei ginetti parte da queste idee che non costano niente e fanno grande l'anima! Per Pino: non sapevo tu soffrissi di cervicali così forti,fortuna che c'era Capone Per Ptacconelli: convocato alle 7? abbisogna[xx(] fare assolutamente qualcosa...un appello? ok " mister di tutta Italia vi pare giusto far alzare un ragazzo e la sua anziana mamma a quest'ora?" [:D][:D][:D][:D] che ho detto qualcosa di grave??[:D][:D][:D] Per Bradipi: da quando vi abbiamo incontrato con lo scatolone immenso abbiamo detto : adesso acquisteranno anche la macchina per i popcorn[:D][:D],si và insieme al Ristoquiz? così ripassiamo le note e le risposte dei quiz[xx(][xx(] Per Etto: grazie per la telefonata,ieri sera ginetto ha fatto le 5 di mattina ripetendo:" potevamo prendere a fuoco,potevamo prendere a fuoco...[:D][:D][:D][:D]" da stamattina che dice che deve comprare i cavi da 6...non vorrà mica fare il gesto estremo?[:D][:D][:D] Per tutti: che bello iniziare il martedì con la giornata tutta impegnata...su pensiamo positivo: se non avessimo avuto nulla da fare ,sarebbe stato molto peggio... ci si sarebbe incollati al pc e ciò avrebbe causato la trasformazione a due occhioni rossi rossi[;)][8D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 23/11/2009 22:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beepppppp [;)][;)] !id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">