CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
733 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:35:15
imperterrita vado avanti,non mi ferma nessuno,sono io,solo io scusate ma stò seguendo un corso di autostima indetto dall'associazione Contesse Ginette[:D][:D][:D] immaggino che a quest'ora tutti voi stiate mangiando...fermi posate le forchette...ma state sempre a pensare a mangiare,c'è tanto altro da fare[:D][:D] id="green"> id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/11/2009 alle: 18:22:37
Evvai Ginettaaaaaa ... meno male che ci sei tu a dare la caricaaaaa...[;)][:p][:D] Salutino pomeridiano [:D][;)] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:02:00
Bid="red"> Uid="navy"> Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> Sid="limegreen"> Eid="navy"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Guardate! [:)][:)][:)] Ho ritrovato la mia foto di quando ero piccolo ... [:I][:I][:I] id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da Pino e Lory il 24/11/2009 alle 19:03:09
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:13:56
PER RIDERE UN PO'...[:)][:)] Un ricco proprietario terriero veneto si reca negli Stati Uniti. Durante il soggiorno nel Midwest, fa amicizia con un piantatore che lo invita nel suo ranch e gli racconta: "Io, al mattino alle otto, salgo in macchina, parto, filo sempre dritto, senza mai svoltare e alle quattro del pomeriggio sono ancora nelle mie terre! Incredibile, eh?" "Oh, no!", fa l'italiano, "Anch'io, da giovane, avevo una schifezza di macchina così!"id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:24:26
Anch'io, anch'io [:p] ... "Dottore, dottore quando parlo nessuno mi ascolta." E il dottore: "Avanti un altro."id="red"> Ragazza stufa scappa di casa. Genitori muoiono di freddo. Sei talmente magro che... Ei, ma dove sei finito?id="red"> Cosa dice un paracadute al paracadutista? "Non sò se mi spiego!" Ho un maglione di lana che non scalda, forse la pecora era morta di freddo.id="red"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:26:03
[xx(][xx(] Ok...ok... vado a cucinare ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2009 alle: 07:55:58
Ehi...[:0] dormite ancora come i sassi?!?! o sui sassi [xx(][:D] ?!?!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/11/2009 alle: 08:49:12
corri di quà...scappa di là, insomma già di prima mattina a faticare!!...ho deciso cambio vita: me ne vado gironzolando con il camper per il mondo...una volta su internet ho letto di una famiglia americana ,se non erro, che l'ha fatto e sono passati anche a Roma.Avanti da stamattina vi dò i compiti da fare id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> : si cerchi su internet di persone itineranti con camper o no...basta che errinoid="blue">[xx(](]...non c'è che dire un italiano perfetto!![^][^][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Un buongiorno a tutti voi e anche uno speciale all'oste Prodigio che anche se non scrive ,perchè impegnato a versare fiumi di buon vino,ci legge sempre con tanta simpatia[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS"> ginettacheerraatuttospiano[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:22:08
ammazza che sonno!! vorrei, vorrei una settimana di riposo, sotto le coperte, sola soletta, senza figli e senza marito (ogni tanto ci vuole no?) tutta la giornata in pigiamone, nell'ozio piu' totale.... vabbe'... adesso diamoci da fare... Buona giornata a tutti ne'! [;)]id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:29:06
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/11/2009  09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbè ok betta senza nessuno nessuno? sicura sicura? certa certa? guarda che i desideri possono diventare realtà! nessuno nessuno nessuno??' ginettaaladino[:D][:D] ginettatentantrice[xx(][xx(] ginettafansdiclooney[^][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:55:55
GinETTA DiavolETTA [}:)][}:)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/11/2009 alle: 13:24:53
Leggendo indietro nel tempo ho delle domande da porre,non rispondo di me in questo momento perchè tali domande che mi frullano per la testa stanno diventando insistenti: 1-...loryyyyyyyyyyy c. finito il trasloco? che fai tu ristoquizzi con noi? 2-Bianca70 sarà stata rapita dagli alunni? bianca dicci ciò che vogliono che ti liberiamo[:D][:D][:D][:D] vi eravate preoccupati ehhhhh?[:D][:D][:D] avrete pensato : o mamma ginetta è partita non la ferma più nessuno ,che avrà da dire ?...tranchilli io vedo tutto positivo qui sul forum...il negativismo,come il cubismo[:D][:D][:D]...lo lascio sempre fuori...sennò che ginetta sarei?[:D] se invece non vi siete preoccupati...okkappa avete ragione,ci si preoccupa per cose molto peggiori di queste ginettate!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] visto che i ragazzi in camper vanno fuori per capodanno...i ginetti hanno deciso di porre una domanda: chi di voi capodanna fuori ci potrebbe lasciare la casa libera per fare un veglioncino piccolino con 86 famiglie ? calcolando che ogni famiglia è composta da 2 adulti+4 nonnetti+ 4 bimbi leggermissimamente (e vai con l'italiano[:D][:D]) vivaci? ah dimenticavo : ogni famiglia ha pure un cane e un gatto che non si possono lasciare soli per il pimo dell'anno...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2009 alle: 13:36:52
Ginettaaaaa DAVVERO potresti chiudere prima per capodanno [:0] ?!?!?id="size5"> Dai Ginettiiiii... chiudete prima e venite con noiiiii... [;)][:p] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/11/2009 alle: 16:55:45
bene adesso si possono spegnere i riflettori... e augurare un buon pomeriggio a tutti voi...la mia proposta di diventare aladino per betta non è stata recepita[:D][:D]...bettaaaaaaaaa che peccato non averci pensato...ho avuto tutto il giorno clooney disponibile...ma adesso l'incantesimo è finito e clooney si è ritrasformato nel mouse del pc...beh dai sarà per la prossima volta[;)][;)] ci si legge domani...sperando che i traslochi di loric. siano terminati[xx(] e sia annunciata la liberazione di Bianca70 presa in ostaggio dagli alunni[8D] ciao belli[:)] ginettasolasoletta[:0]id="green">id="size4">id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/11/2009 alle: 18:21:31
GinETTA diavolETTA [}:)] solETTA [:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 25/11/2009 alle: 19:17:42
Bid="red"> Uid="navy"> Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> Sid="limegreen"> Eid="navy"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Ragazzi ... è sempre un piacere leggervi.[:D][:D][:D] A domani Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 26/11/2009 alle: 07:04:16
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
E' bello darsi prima la buonasera e poi il buongiorno. [:)][:)][:)][:)] Pino id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/11/2009 alle: 07:43:50
Non ti preoccupare Pino... ci sono io con teeeee [;)][:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:X]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/11/2009 alle: 09:20:25
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/11/2009  18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno!! Patrizia ma Ginetta dici che è così?? Maurizio
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/11/2009 alle: 09:40:33
Che bello, ogni tanto qualcuno di pensa [^][^][^] grazie del pensiero, Gine'! Dunque: la seconda fase del nostro trasloco è iniziata domenica scorsa, con delicato sgombero degli oggetti presenti (buttati dalle finestre [:D])... Ora ci tocca qualche lavoro di muratura e poi si parte con la sistemazione definitiva... vi aspetto [:X]... in visita, intendo [:)] Per questi motivi, non sappiamo se verremo a Perugia, capiterebbe proprio nel "cuore" dei lavori... ora (capirete) abbiamo altre priorità, rispetto alle uscite in camper... ma vi pensiamo sempre [:I] Saluti loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link