id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
o sui sassi [xx(][:D] ?!?!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ammazza che sonno!! vorrei, vorrei una settimana di riposo, sotto le coperte, sola soletta, senza figli e senza marito (ogni tanto ci vuole no?) tutta la giornata in pigiamone, nell'ozio piu' totale....
vabbe'... adesso diamoci da fare...
Buona giornata a tutti ne'! [;)]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/11/2009 09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè ok betta senza nessuno nessuno? sicura sicura? certa certa? guarda che i desideri possono diventare realtà! nessuno nessuno nessuno??' ginettaaladino[:D][:D] ginettatentantrice[xx(][xx(] ginettafansdiclooney[^][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/11/2009 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!! Patrizia ma Ginetta dici che è così??
Maurizio