quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/11/2009 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE?!?! id="size6"> Non vieni a Perugia [:0] ? Loricci ... sei impazzita [B)][:D] ?!?!? Quando hai deciso me lo dici?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/11/2009 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregia Signora Loryc. ,rappresento l'associazione " mobiltetris.org" Le volevo ricordare quanto segue :id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Nei giorni 5-6-7-8 dicembre 2009 vige un decreto legge emanato proprio in questo istante ...per non annoiarla troppo nella lettura,Le riporto solo una parte della norma in vigore da adesso :id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> " ...in relazione a quanto prima espresso,nei giorni 5-6-7-8 Dicembre 2009,tutti i traslochi effettuati in Italia debbono ritenersi sospesi,viene concesso solo il trasloco della casetta mobile ,leggersi camper, da Anguillara a Perugia. Tale concessione straordinaria viene concessa alla Signora e alla Sua famiglia denominati I LORYC. ,per permettere a tante persone di godere della loro compagnia/simpatia."id="green">id="size4">id="Century Gothic"> ginettagiurista[^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[}:)][:D]
a tutti quanti.
Un bacio[:X] e un buon lavoro a tutte le ragazze... in camper.
Per la Contessa: ma certo che possiamo recarci insieme al locale di abballo, sarà mia premura contattarla quanto prima!![:)][:D][:D]id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/11/2009 08:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai ho funzionato!! sono funzionale...funziono...beh adesso calmi però con i desideri ,che c'è già una fila[xx(][xx(][xx(] ginetto ti ho detto di no,non insistere,su fai il bravo i capelli rasta non te li posso concedere non è possibile...non attecchiscono sulla tua capa c'è troppo dislivello...dai al limite tipo la carrà possono andarti bene??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettabuonumore!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">