quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/02/2010 12:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 02/02/2010 12:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi eccomi ti aiuto io ettorino ...avanti su : respira forte,pensa ad uno colore solare,stiracchiati come un gatto,chiudi gli occhioni e prova ad immagginarti su un'isola deserta...ecco bravo,adesso guardati intorno...e si si si stropicciati gli occhi ...no...no non stai sognando è proprio lui giovanni beep[:D][:D][:D]...scusa...ma aveva espresso anche lui il desiderio di evadere un pò su un'isola deserta...solo che le signorine ancora non si staccano da babbocaponenatalizio... gli sono moooolto affezionate...lui se ne intende di carrozzeria[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/02/2010 08:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI...CARA PATRIZIA NON DEVI FARE ALTRO CHE VENIRE A TODI TUTTO QUI'E PORTARTI ANCHE CAPONE OVVIAMENTE PER TROVARMI DEVI ROVISTARE NEL GAVONE DI BETTA. PER GINETTA,HAI VISTO CHE SEGRETARIA? LA VORRESTI ANCHE TU UNA COSI'? CMQ A PARTE TUTTO PAT SE TI FAI VEDERE VERAMENTE SARA' UN PIACERE VISTO CHE E' QUASI UN ANNO CHE NON TI VEDO,HO LETTO CHE VIENE ANCHE PINO E LORY EVVAAAAIIIIIIII PINO L'ALTRO GIORNO COS'HAI DETTO??DOPO TI RICHIAMO IO?? SE SE MI SA CHE BETTO TI HA FATTO PERDERE LA COGNIZIONE DEL TEMPO. UN SALUTO A TUTTI ADESSO SI PRANZA E POI DI NUOVO AL LAVORO VIAAAAAAAAAAid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/02/2010 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiusssssssss fiusssssss ahhhhhhhhhhhh ora si [:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 02/02/2010 12:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sto impegnando...esce del fumo dalla mia testa...ma caparbiemente e stoicamente vado avanti[^][^]...su su ginetta sprescia ( mamma mia qui si va sull'italiano puro[xx(]) il neurone ancora sano e dai una risposta intelligente...ecco ecco ...no...no...si ecco ecco...niente non ci riesco...pure tu betta mia a quest'ora non potevi postare una sinfonia tipo quella sul sito che mi hai inviato via email...qui ridono ancora tutti [:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 02/02/2010 12:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato la soluzione...sono intelligente?...no no per carità...l'ho scovata su internet...[:D][:D][:D]...non la posto sennò vi rovino il giochetto...comunque leggendo i commenti c'è chi ci ha messo 2 minuti chi una settimana...beh io non avevo un anno a disposizione[xx(][xx(][xx(] e quindi grazie ad internet sono un genio! anzi genia perchè sono femminuccia[^][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 02/02/2010 13:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne dici di castagnole con crema??[:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 02/02/2010 13:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè fammi capire una cosa...io ho spresciato l'unico neurone abile , che poi mi ha suggerito di trovare la soluzione su internet...e tu adesso passi dai pesciolini alle frappe o castagnole?? confermo la mia idea su di te...da ieri che fai cose strane!! [xx(]brava continua così...in fondo è la stessa mia strada...e ti assicuro che si sta benissimo in questa dimensione pazzoide! comunque chiacchiere cioè frappe anche se ho gradito immensamente le castagnole di ellagenialoyd...quindi ricambio e ti dico castagnole...buone buonissime! le frappe hanno lo zucchero a velo che fa un macello ...lo zucchero delle castagnole invece rimane ben saldo alle stesse... ginettavissani[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 02/02/2010 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prodigio Bacco [:D][:X] Aoooo... parli di broccoli e spunta lui [;)][}:)] , ehhh?!?!?!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">