dai retta a me: non esagera' col vino ![:0]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 02/02/2010 14:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pak smettila di tirare i dadi truccati e gioca a risiko con lealtà[:D][:D] Lucia romana id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 02/02/2010 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 02/02/2010 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandrake romano?? [:D][:D][:D][:D][:D]ihihihihih ehehehhehhe ahahhahhahh ohihihihihih .... e certo si rivolgeva così al tenero coniglietto che aveva sotto al cappello (attenzione per pronunciare stà frase tocca da esse romani de roma e mettese cor petto n'fori orgogliosi e fieri della città pronunciata dar Prodigio m'briaco....a chicco me senti!! a fratè...so io mandrake...senti n'pò che ce dico ar coniglietto: " aooooooò conì se n'appari in questo medesimo preciso istante te crocco de botte , nun me fa fa grezze eh...se no te cocio su nò spiedo...sotto l'ombra der cupolone"[:D][:D][:D][:D] ginettatiburtinachecèprovaaparlàromanocèprovacèprova[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 02/02/2010 14:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> loro sono così da un pò di tempo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi quando scrivi tu siamo così contenti[:X][:X][:X] che la gioia e l'allegria prendono il comando dei neuroni ancora sani e i risultati sono quelli che leggi![:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 02/02/2010 11:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lori, noi arriviamo domenica mattina, ti farò sapere tramite sms l'orario in cui arriviamo. Grazie e buonanotte. Buonanotte anche a tutti gli altri[|)]id="size3">id="purple">
... l'indovinello di Betta non mi ha fatto dormire per niente stanotte
... non ho avuto pace
... e non l'ho risolto
... ma almeno ce la darà la soluzione? Altrimenti...
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 03/02/2010 10:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dici domani se non piove [;)] ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">