quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/02/2010 11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto da te non vale? [:o)][:o)][:o)] dopo che ci hai costretto a cercare di indovinare l'indovinello (giochetto di parole)...sai che ha fatto ginetto tanto si era innervosito visto che non ha la soluzione? sta andando a comprare tutti i pesci rossi dai rivenditori di zona...almeno così non se ne parla più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/02/2010 12:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/02/2010 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sono altri santi?[:D][:D][:D][:D][:D] ciao bella gente, a domani mattina con tante novità[;)]id="blue">id="size4">
Eilà... bella gente...tutto a posto
Qui si lavora troppo , sono due settimane che sono fuori di casa ( adesso sono a Pescara ) [:p]
E la Mia dolce mogliettina [:X] è contenta [}:)]
Domenica alla broccolettata se continua questo freddo la mia dolce metà a deciso che non veniamo per i timori di malanni per il nostro nanetto Simone
Avete iniziato a pensare a Pasqua ?
Mi raccomando alle signore irganizzatrici ...impegnatevi [:D]
Un Saluto Fiorello
P.S. Capone che fine hai fatto sei in silenzio stampa con Ottavio ?
X Tutte le donne organizzatrici: Quando volete organizzare la serata danzante/karaoke , sono pronto .
Recuperato repertorio di salsa e merengue per ballare per una settimana di seguito [:D]id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 04/02/2010 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Roberta [:(] , sarà per la prossima!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 04/02/2010 17:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quando volete organizzare la serata danzante/karaoke , sono pronto . Recuperato repertorio di salsa e merengue per ballare per una settimana di seguitoid="red">id="size4"> >> Bravo Fiorello [:p] ! id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">