CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
792 20 20903
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 05/02/2010 alle: 15:57:45
UN SALUTONE ANCHE A TE ..."SUPER NALDO" [:D] E .... FORZA INTER [}:)][}:)][:D]id="blue">id="size6">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/02/2010 alle: 18:58:20
eccomi eccomi sono arrivata,alla buon ora ginetta mia ma dove stavi? ehhh si è rotto il modem in ufficio che macello!! però che silenzio silenziosamente silenzioso[:D][:D][:D]... ho letto tutto tutto e approvo con gioia immensa la festa fiorellesca proposta da Fiorello...ciao Fiore!! Quindi si abballa evvaiiii dove si abballa c'è allegria che poi è il mio pasto quotidiano[:D][:D][:D][:D] Ciao anche ai Naldo,a Marco1962 che non sarà un broccolo domenica[:D][:D] che peccato...il verde ti dona molto[:D][:D][:D] Un salutone a tutti voi che leggete qui,ginetta vi augura un fine settimana all'insegna del divertimento! Ginettaaugurona[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/02/2010 alle: 15:01:57
va bene che è sabato,va bene che è una giornatina umidiccia,va bene che siamo a febbraio e ogni scherzo vale...ma ora svegliiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mai visto in vita mia dei dormiglioni come voi è da ieri che addormite...[:D][:D][:D] Siete imbroccolati per domani che c'è la sagra dei broccoletti in quel di Anguillara by loricci? ieri è stato il compleanno di Eugenione nostro,25 anni ben portati[;)][;)][;)] il tempo per lui non passa mai,la pelle così giovane...ehhhhh quando uno compie 25 anni è un gran giorno...ok adesso vi lascio ho un caffè da prendere...pagato da Eugenione[;)][:D][:D][:D][:D] Il compleanno di Eugenione nostro è il 5 febbraio,vado a mettere subito subito una crocetta sul MIOOOOO bellissimo calendario[:D][:D][:D]e quando avrete il VOSTRO[:D][:D] mettete anche voi una crocetta sui vari compleanni delle persone che conosciamo... Un saluto a tutti voi,soprattutto a che un pò maliticcio è sotto le coperte ad aspettare che passi presto il malanno...passerà presto anzi prestissimo parola di ginettaindovina!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 06/02/2010 alle: 17:38:25
Buonasera a tutti[:)][;)] Tutti pronti domani per broccolettare?[:D](come dice la contessa) Mi dispiace[:(] tanto ma noi purtroppo per colpa del Bradipone che ha preso freddo non possiamo essere dei vostri. Divertitevi e mangiate tanto anche per noi[:)][;)][:(] Ah! Tanti cari auguri al grande Eugenio[:)][:)]id="size3">id="purple">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/02/2010 alle: 23:03:31
Buona serata a tutti, aspettiamo gli equipaggi superstiti per domani, mi raccomando! Mi dispiace per chi non potrà venire... [:(] Rimettetevi presto! Qui accanto a me ci sono Valeria e Massimo, i Birky, che vi salutano e vi aspettano domattina SUL MOLO ... sul presto, diciamo alle 5-5:15 per il risveglio muscolare eheheh Buona serata a tutti!! ciao ciao loredana
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/02/2010 alle: 08:26:35
I ginetti a metà[:D][:D][:D] partiranno alle 9 direzione Broccoli ...accompagnati dalla gentilissima coppia Ettopilates...ci si vede sul molo già con le forchette in mano e i piatti come scudi:la guerra ai broccoli è iniziata[:D][:D][:D][:D][:D] Ginettacheringraziaettoperlagentilezza[:)]id="purple">id="size4">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/02/2010 alle: 09:25:24
Alle 9? [:0] Allora mi preparo, stavamo ancora tutti stravaccati in pigiama.... CORREEETEEEE che arrivano i ginetti e i pilates già "apparecchiati" [:D]id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/02/2010 alle: 10:27:35
Buongiorno per tutto il giorno![:)] Aggiornamento di stato dal cortile di Lory c.: qui la notte è passata tranquillissima, splende un gran sole[8D][8D]...meraviglioso,inaspettato se penso alla pioggia di ieri! c'è un vento discreto (in calo)stanotte quasi quasi ci si portava. So che stanno arrivando amici per un caffè... cos'altro... BROCCOLETTI FOR EVER ANCHE ALLE 10:00 DEL MATTINO NON CI FERMA NESSUNO!![}:)][}:)]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/02/2010 alle: 10:42:18
birky gentilmente lasciami il posto...sembra il film l'esorcista che mi impossesso del tuo corpo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]: salve sono la ginettaaaaaaaaaa...siamo a casa della capo broccola loricci che gentilmente ci offre un caffè...i broccoli tremano non per la nostra vista ma per il freddoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], adopo con broccoli e salsicce...ciao da ginettal'esorcista[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/02/2010 alle: 17:32:12
grazie a tutti [:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/02/2010 alle: 17:38:27
loricci sintetica...io di un logorroico che ti fa venire le bolle, a parte gli scherzi,che io non so mettere a parte,siamo stati benissimo ,i broccoli ci hanno accolto benissimo...e certo siamo simili a loro...un grazie a loricci capobroccola che con una simpaticissima guida ci ha permesso di vedere le bellezze di Anguillara,ora siamo qui a casa sua abbisogna fare pubblicità all'ospitalità di Alfredo e loricci...[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 07/02/2010 alle: 21:23:13
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 07/02/2010  17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a te Lori sei stata gentilissima ed ospitale un saluto [:D]Piergiorgio e [:I]Luciaid="size4">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:17:52
BUONGIORNO! Malgrado i crampi dell'influenza di Capone [xx(] e di Simona del Gladiatore [xx(] ... siamo riusciti a passare una bella dis-organizzata giornata: ognuno è arrivato all'ora che voleva... si è mangiato uno prima e uno dopo e c'è chi non ha mangiato niente ... non è stato possibile fare una foto di tutto il gruppo perchè ognuno andava dove voleva... non siamo riusciti a passare a casa di Loricci perchè non abbiamo capito l'orario [}:)][}:)][:D][:D] ... ma... ma... ... [;)] è stata una bellissima giornata di sole, splendido il lago increspato per il vento, con l'ottima compagnia dei Ragazzi in Camper, siamo riusciti anche a fare la visita guidata di Anguillara, abbiamo rivisto anche i Birkie abbiamo conosciuto Silvia la sorella di Lori c... Insomma è andato tutto bene anche senza... camper [:D][;)]! Grazie Loricci e Alfredo [:X] ! id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:33:37
Bella Anguillara... Pensate che durante la visita, la guida ci ha portato nella stanza del sindaco e ce l'ha anche presentato... [:0] PENSATE: abbiamo conosciuto il SINDACO in persona ... Ehmmm... che volete ... i 40 anni gli hanno dato alla testa [xx(] !id="size1"> id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:41:50
Per fortuna c'erano i ragazzi [;)]... gli unici seri del gruppo [:D]... che si sono dati da fare come al solito per divertirsi...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:47:44
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:54:55
Dimenticavo... Grazie Etto [;)] per averci stampato e REGALATOid="size4">id="red"> il calendario dei Ragazzi in Camper! E' stata una soddisfazione per me farlo per tutti voi, ma ancora di più vederlo realizzato da EttoPilates che ci hanno fatto questo graditissimo REGALO [^][:X] !! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:12:32
BUONCONFERMO tutto ma tutto quello che ha detto Patty...compreso il fatto che i 40 anni abbiano tolto l'unico neurone che si stava dando da fare nella capoccia di Eugenione nostro[:D][:D][:D]...nelle vesti di sindaco...ma io ho le prove che ha fatto altri macelli coadiuvato da un Capone[:D][:D] che zitto zitto lo istigava ad azioni biricchine[:D][:D][:D]mentre Birky se la rideva sotto i baffi e la barba...scusa Valeria...lo dovevo dire a tutti che hai la barba...sai com'è abbisogna dire sempre la verità[:D][:D][:D][:D][:D] Il freddo ,il vento,la tramontana non ci piegano le ali della libertà ,con gioia e petto in fuori abbiamo varcato le porte di Anguillara,accolti con inni di gioia delle persone che venivano a chiedere gli autografi per via dell'immenso successo del calendario ideato da Ptacconelli ,stampato e colorato a mano da Pilates,e rilegato a mano al buio nell'umidità di una cantinella dal nostro prode Etto... vabbè ho esagerato su qualche piccolo dettaglio,la megalomania a volte ,fortunatamente moooolto raramente,si impossessa di me e questo è il risultato... la ginetta ha anche fatto la conoscenza dei FREESPIRIT [:)][:)] grazie a loricci che li ha riconosciuti e presentati a noi[:)] fortuna invece che Riccardo ginetto non sia venuto ad Anguillara aveva dimenticato il giubotto...in quel di Anguillara con quella tramontana lo avremmo riportato a casa a mò di bastoncino findus[xx(][xx(][xx(]...è proprio vero le cose non accadono mai per caso tutto ha un fine...[;)] Un buonsalute a tutti i malaticci che ieri non ci hanno potuto raggiungere ad Anguillara,su ragazzi e ragazze...rimettetevi presto... dimenticavo vi saluta l'oste Prodigio!![:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:15:34
BUONGIORNO A TUTTI [:)] BELLE FOTO PATACONELLA... SPERIAMO CHE NELLE PROSSIME POSSIAMO ESSERCI ANCHE NOI. UN SALUTONE A TUTTI E UN BUON INIZIO DI SETTIMANA..[:p][:p]id="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:49:23
ptacconelli ha posta[;)]...sa comè l'estate incombe e le idee che abbollono in pentola abbisognano di essere realizzate[;)][:D]...si parlava di Sardegna o Sicilia vero? e di Turchia...qualcuno di olanda,,germania,slovenia,francia...e tante altre idee ...tiriamo una linea sul globo terrestre e individuiamo un posto dove arrecarci...luglio-agosto 2010 arriviamo! Betta08 passata l'influenza??..assu..assu...assu abbisogna riprendersi in fretta...[:D][:D][:D][:D] Svegliaaaaaaaaaaaaa a tutti gli altri...avanti prodi animi abbisogna riniziare la settimana...assu assu assu!![;)][;)] Buongiorno a tutti gli altri che leggono di qua[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente, serpentina calda a metà
Argomento trito e ritrito. Il frigo di mio padre, doppia porta, trivalente con selettore s...
dekracap
54 minuti fa
Cellula abitativa
Centralina CBE in panne
Salve a tutti , ho un carthago chic c-line del 2013 e ieri mi è saltata la centralina dell...
BellaWolly
Oggi alle 18:15
Accessori
puzza sotto il lavandino
mi esce puzza delle grigie da sotto il lavandino da quando ho cambiato il rubinetto,ma io ...
pino1957
Oggi alle 17:20
Meccanica
collegamento al cavo esterno 230 v
Buongiorno amici, posseggo un van Marco Polo Mercedes anno 2024, ho il problema dell'uso s...
pitticino
Oggi alle 16:27
Accessori
Generatore? Forse.
Buongiorno, pure essendo camperista oramai da diversi annetti, ammetto la mia totale igno...
franci700
Oggi alle 15:22
Viaggi all'estero
Viaggio in Danimarca dal 1 a 15 Agosto
Buon Giorno siamo una famiglia composta da 4 persone con 2 figlie di 17 e 22 anni + un pic...
gianni 70
Oggi alle 12:41
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link