quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 08/02/2010 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma che si è rigirato il mondoooooooooo [:0][:0] ?!?!?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/02/2010 22:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nella stessa data?!?!? Vabbè io mi segno a tutti e due i raduni ... faremo sabato a Caserta e domenica a Palermo. Va bene [;)]?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/02/2010 10:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci sforziamo un po' e con un minimo di tecnica potremmo passare il Venerdì pomeriggio anche per Genova [:D][:D] Buona giornata Luciaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2010 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]evvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii agguarì betta08,agguarììììììììììììììììì ciao bettina08 siamo affelici di arileggerti!! no scherzi ma quali guai...siamo tutti appresi ad organizzare un meghissimo araduno il 31 febbraio genova,caserta,palermo in un solo fine settimana...ma per rendere la cosa più appetibile pensevamo di fare caserta genova palermo..[:D][^][^][^][^] ...accheffai appartecipi[?][?][?] o anche attù hai un posto da proporre come annoi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] approponiti,approponiti...volevi per caso andare a Cagliari?? se pò fà se pò fà...[:D][^][^][^][^]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2010 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betta [;)] va meglio [;)] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2010 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla Betta lo sai che siamo buonini buonini[:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2010 11:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo chiedere agli organizzatori Loricci-Ginetta-EttoPilates se è possibile prevedere anche un "ripasso" a Viterbo, tra Genova e Palermo, perchè Andrea domenica 31 mattina alle 6,45 giocherà in trasferta [}:)] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/02/2010 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che mi sento ancora un po' rimba, o meglio, un po' piu' del solito, ma comunque meglio, grazie[;)][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/02/2010 12:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ripassiamo ripassiamo sempre che Andrea alle 7,20 segni il goal della vittoria[:)][:p] Vai con la stramba listaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 09/02/2010 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiii sisisisisi mi piace tutto ciò...che allora si organizzi un incontro in quel della Campagna,con visita a Napoli e le solfatare...mi hanno detto che sono paesaggi bellissimi...e poi signori miei Napoli io non l'ho mai vista e oltre tutto ci sono molti amichetti camperisti da quelle parti...abbisogna spostarsi stavolta noi del lazio[;)][:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Prego... Da questa parte, prego... id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 09/02/2010 15:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia amica Loricci anche poetessa ?!?!?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">