http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 09/02/2010 20:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo...voleva dire siamo[:D][:D][:D][}:)][}:)] ..ma guarda tu ...compie 25 anni e si sente savio di testa[:D][:D] Buongiorno allegria , ah si respira aria di ilarità...loricci dopo averci ospitato ad Anguillara è completamente andata[:D][:D] e per sopperire alla nostra mancanza scrive poesie...naturalmente abbisogna assecondarla,almeno così ci hanno insegnato al corso "prendi un matto per mano e seguilo con amore" era un corso in cassetta audio...direi molto ben fatto basta vedere i risultati[:D][:D][:D] Piove fuori?? e che importa tanto se scriviamo al pc vuol dire che siamo dentro delle mura[:D][:D][:D]...ecco il lato positivo della situazione (okkei a casa mia si dice "rifacciamoci con l'aglietto"...questo detto mi fa pensare che già da tempo alcuni di noi venivano identificati come broccoli...che appunto si rifanno in padella con l'aglio...quindi tutto ritorna[;)] dopo questa immensa perla di saggezza[xx(][xx(],vi lascio e vado a lavorare ci si legge durante il giorno,ciao belli statemi bene e come dice betta08 "combinate tanti guai" o non era così??[xx(][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/02/2010 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra state spremendo le meningi x Pasqua? cosa "bollisce" nelle vostre pentole?id="size3">id="navy">)>> Mah, non saprei [:D] PS: mi riferisco al mio equipaggio, a scanso di equivoci [;)]
id="size3">id="green">
... ricorrenza a parte, che comunque ha un suo "colore", per fortuna ci sono uomini che non aspettano il 14 febbraio per donarti una rosa, per portarti a cena fuori, per inviarti un sms d'amore, per ricordarti che 6 sempre e comunque l'amore della sua vita! id="size4"> id="purple"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/02/2010 11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... stiamo cercando con Ptacconelli un alternativa vicina raggiungibile in un'oretta anche meno...con o senza camper è ancora in fase decisionale...una cosa è certa addobbiamo carnevalare anche nosotrosid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Anche i Fiorelli Giallirossi [^] ... i primi "in forse" perchè malaticci, i secondi "certi" !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/02/2010 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me il 31 febbraio va benissimo! non ho proprio nessun impegno, quindi...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/02/2010 12:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora va bene? come sono felice !! il 31 febbraio mancano ,mancano,mancano...non lo trovo sul calendario dei "ragazzi in camper" di Ptacconelli[:(][:(][:(][:(][:(]...aooooooo aooooooooòò aoooooò signora genialoyd guardi che ha fatto un bell'errore sul mese di febbraio...è arrivata a 28...mamma mia che figuraccia,eppoi dicono che siamo agnoranti ecco vedi per colpa tua ammò siamo segnati[V][xx(][:0][^]...fortuna che betta08 ci ha acculturato con S.Valentino[^]...hai ragione betta08 ci sono uomini che non aspettano il 14 febbraio per farci sentire amate[:I][:I][:I][:I]...sono troppo romantica vero? rimedio subito...: [:o)][:o)]specialmente quelli vestiti di arancione con il capo rasato che vanno in Nepal[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettacheridedasola!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010 11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Lori... e' ufficiale: a Pasquetta il mio reparto e' di turno, ora dobbiamo attendere che il capo designi il "fortunato"! che pelotas!id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010 13:08:29 (> ...con questa spada di Damocle come si fa? dai, dai! al castello di Bracciano ci vengo volentierissimo!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.odescalchi.it/
id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010 13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bracciano...bello,bello,bello[:)] betta lavora a pasqua? ma scherziamo signor capo di betta? pilates gioca a tetris con ottavio? cioè betto?? chi altri addadire sempre tuttoattaccato altre novità...io io io io io io io ma non ora...ogni accosa a suo tempo!!