CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
795 20 20903
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/02/2010 alle: 08:23:43
[:0] Meravigliosa la poesia, davvero! Però... però... c'è un errore [:(!] un mistake [}:)] ... un'imperfezione [B)] ... nun ciai pensato... non so se potrò mai perdonarti... BRAAAVA, braaaava, braaava... ma quale "Pirelli" [:(!] id="red">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Orsù non scherziamo e tempo non perdiamo Di ponti e ponticelli il calendario di Ptacconelliid="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> quest'anno è molto scarso a febbraio come a marzo Ad april ce ne sta uno per organizzare un raduno ma betta già l'ha accaparrato e quindi la data va cambiato (licenza poetica) La festa nazionale di domenica fa male così come il primo maggio ci vuole proprio coraggio! pure a giugno la giornata cade in mezzo alla settimata (altra licenza poetica ) Il giorno del Patrono va benone per il romano ma incontrare noi vogliamo i nostri amici nel napoletano Che si fa, che si fa se il calendario è questo qua? [^]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/02/2010 alle: 08:53:44
Piove sui monti e sulle scale su petali e parole sul cuore mio che batte Piove sui poveri soldati sui campi abbandonati e sulla mia città. Piove e mentre guardo il mare ripenso alle parole che mi hai lasciato scritte Provo un pò a dimenticare infatti guardo il mare e non ci penso più Agosto sembra ormai lontano ma io sono vicino a dove ti incontravo semplice vestita in modo semplice sei diventata complice e non ti scordo più… Piove, adesso come prima sto nella mia cucina che mi preparo un pesce. Cuoce lentamente il sugo e nel frattempo annego e non ci penso più. Agosto è ancora nei miei sensi ma tu cosa ne pensi mi vuoi ancora bene indice di una vita semplice sei diventata complice ma non ti fidi più. Chissà dove sarai adesso dov’è tutto quel sesso, quel caldo, quel sudore… Chissà se ancora pensi al mare al caldo da morire che non si sente più.. Chissà se agosto è ancora nostro, se ancora splende il sole o poi magari piove.. Chissà se mai la frustrazione diventa un’emozione così non piove più. Piove, sui banchi della scuola su ogni mia parola che non riesco a dire, provo un pò a dimenticare infatti guardo il mare e non ci penso più… id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Alex Brittiid="size4">id="black">

http://www.youtube.com/watch?v=...

FELICE GIORNATA A TUTTI!id="size5">id="green">

Modificato da betta08 il 10/02/2010 alle 08:54:53
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/02/2010 alle: 08:59:12
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 09/02/2010  20:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siamo...voleva dire siamo[:D][:D][:D][}:)][}:)] ..ma guarda tu ...compie 25 anni e si sente savio di testa[:D][:D] Buongiorno allegria , ah si respira aria di ilarità...loricci dopo averci ospitato ad Anguillara è completamente andata[:D][:D] e per sopperire alla nostra mancanza scrive poesie...naturalmente abbisogna assecondarla,almeno così ci hanno insegnato al corso "prendi un matto per mano e seguilo con amore" era un corso in cassetta audio...direi molto ben fatto basta vedere i risultati[:D][:D][:D] Piove fuori?? e che importa tanto se scriviamo al pc vuol dire che siamo dentro delle mura[:D][:D][:D]...ecco il lato positivo della situazione (okkei a casa mia si dice "rifacciamoci con l'aglietto"...questo detto mi fa pensare che già da tempo alcuni di noi venivano identificati come broccoli...che appunto si rifanno in padella con l'aglio...quindi tutto ritorna[;)] dopo questa immensa perla di saggezza[xx(][xx(],vi lascio e vado a lavorare ci si legge durante il giorno,ciao belli statemi bene e come dice betta08 "combinate tanti guai" o non era così??[xx(][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/02/2010 alle: 09:16:23
Angelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buone nuove per noi ... forse, può darsi, sembrerebbe, pare ... che la partita sia di sabato pomeriggio [:p][:p] IUHUUUUU ...!id="size6"> Ieri oltre questa ... altre, tante, belle notizie... ma per scaramanzia TACCIO ora ... [;)] ma non per sempre id="size1"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:21:52
C'era un errore sulla poesia ma stamattina l'amichetta mia c'ha pensato e ripensato e l'errore ha trovato L'ha trovato e l'ha cambiato poi lo ha sottolineato Ecco ora torna la rima e la poesia è più bella di prima Ma la sostanza non è cambiata perché la data va individuata Bisogna decidere presto e bene per andare tutti a Napoli col camperone Capodimonte vorrei visitare e la pizza a via dei Tribunale assaporare A Spaccanapoli una bella passeggiata mentre un babà o una sfogliatella è divorata C'è di Santa Chiara il chiostro coi sui colori giallo blu e rosso (non è vero, è solo licenza) La cappella del Gesù velato un monumento che sempre sarà ricordato E poi a Castel dell'Ovo una visita guidata ce la vedo Se poi un'altra visita riusciamo a includere il Maschio Angioino dovremmo vedere Piazza del Plebiscito e Palazzo Reale questo sì che si chiama viaggiare! Viaggiare col camper e conoscere una città questa è proprio una interessante opportunità. Un fine settimana potrebbe bastare se alle 5 di mattina iniziassimo a visitare e fino a notte dovessimo camminare.
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:33:20
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/02/2010 alle: 11:05:18
grazie grazie
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/02/2010 alle: 11:16:25
azzarola dico azzarola...ma cosa vi ha appreso stamattina[:D][:D][:D][:D][:D]...tra betta e loricci qui la cosa si fa seriamente seria[:D]...bravissime...che dire la poesia dilaga nel mondo,è chiaro il messaggio di betta08 :piove [:D] è chiaro anche quello di loricci:vuole andare a Napoli non da sola ma con tutti noi e questo è deliziosamente bello[:)] e soprattutto cerca una data...ma che ne dite di pensarci su e trovare un wichend (vado forte con l'inglese [:D][:D][xx(]) individuiamo un mese,poi un sabato e domenica e si apparte con il camper facciamo le votazioni? si si si daiiiiii daiiiiiiii le votazioni a me piacciono tanto mi ricordo l'ultima proposta dove hanno votato in molti [:D][:D][:D] i ginetti sanno per certo che giocheranno sabato alle 16,30 si affinisce alle 18 circa per partire alle 19...troppo tardi per raggiungere il gruppo todaro[:(] (chi va a Todi) stiamo giusto cercando con Ptacconelli (idem problema pallone) un alternativa vicina raggiungibile in un'oretta anche meno...con o senza camper è ancora in fase decisionale...una cosa è certa addobbiamo carnevalare anche nosotros[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/02/2010 alle: 11:46:04
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/02/2010  12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra state spremendo le meningi x Pasqua? cosa "bollisce" nelle vostre pentole?id="size3">id="navy">)>
> Mah, non saprei [:D] PS: mi riferisco al mio equipaggio, a scanso di equivoci [;)]

Modificato da lori c. il 10/02/2010 alle 11:59:06
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:16:51
Ragazze domenica e' anche SAN VALENTINO, non dimenticate di festeggiareid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">! Tanto perche' non si dica che qui non si fa cultura...un po' di storiaid="size3">id="green">: San Valentino nacque a Terni nell'anno 175 d.C., patrono della città, dell'amore e protettore degli innamorati di tutto il mondo. Valentino dedicò la sua vita alla comunità cristiana e di una città poco distante da Roma, dove infuriavano le persecuzioni contro i seguaci di Gesù. Fu consacrato vescovo della città di Terni nel 197 d.C. dal Papa San Feliciano. Valentino è tuttora considerato il patrono degli innamorati poiché la leggenda narra che egli fu il primo religioso che celebrò l'unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana. Quando l'imperatore Aureliano ordinò persecuzioni contro i cristiani, San Valentino fu imprigionato e flagellato lungo la via Flaminia lontano dalla città per evitare tumulti e rappresaglie dei fedeli e quindi fu martirizzato. La leggenda narra che un giorno San Valentino sentendo litigare due giovani fidanzati andò loro incontro tenendo in mano una splendida rosa; il santo si rivolse ai due e dopo aver donato loro la rosa, sussurrò loro parole di riconciliazione, questo pose fine alla lite dei due. Il santo dunque chiese loro di stringere insieme il gambo della rosa e pregare affinché il loro amore e restasse eterno. Poco tempo dopo i due giovani tornarono da lui per ricevere il sacramento del matrimonio il 14 febbraio. Per questo motivo che il 14 febbraio in tutto il mondo viene celebrato San Valentino, il santo dell'amore. id="size3">id="green"> ... ricorrenza a parte, che comunque ha un suo "colore", per fortuna ci sono uomini che non aspettano il 14 febbraio per donarti una rosa, per portarti a cena fuori, per inviarti un sms d'amore, per ricordarti che 6 sempre e comunque l'amore della sua vita! id="size4"> id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:21:04
io lo so io lo so io lo so nella pentola di loricci abboliscono i broccoletti[:D][:D][:D] che battuta scontata[xx(] intanto potremmo pensare al 31 febbraio ,vedo che già non se ne parla più e la cosa mi addispiace tanto[:(][:(]...cos'è un problema di data?? avvolete cambiare?? basta essere chiari sapete?? mi sono arrabbiata?? ma chi io? cioè ginetta? me medesima stante?? la ginetta non si inquieta mai...la ginetta è sempre calma...e disponibile ai cambiamenti di data e quindi ragion per forza per cui dicendo e discorrendo la gita CASERTA-GENOVA-PALERMO si farà il 30 febbraio...[:D][:D][:D][:D][:D] ho letto aqquì che il calendario di quest'anno non prevede molti ponti...era ora tutti a lavorare vi voglio e basta con stà storia dei ponti e ponticelli abbisogna lavorare lavorare lavorare... ginettaabbassaponti(che carina stà cosa abbassa ponti...mi fa pensare ai castelli,castellane,e ponti levatoi...a proposito ma un vickend[xx(][xx(] in un castello non si potrebbe fare??) ginettachevuoleandareavisitareuncastellocomequellodifumone[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:22:53
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/02/2010  11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... stiamo cercando con Ptacconelli un alternativa vicina raggiungibile in un'oretta anche meno...con o senza camper è ancora in fase decisionale...una cosa è certa addobbiamo carnevalare anche nosotrosid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Anche i Fiorelli Giallirossi [^] ... i primi "in forse" perchè malaticci, i secondi "certi" !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:26:47
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/02/2010  12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me il 31 febbraio va benissimo! non ho proprio nessun impegno, quindi...id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:34:50
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/02/2010  12:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora va bene? come sono felice !! il 31 febbraio mancano ,mancano,mancano...non lo trovo sul calendario dei "ragazzi in camper" di Ptacconelli[:(][:(][:(][:(][:(]...aooooooo aooooooooòò aoooooò signora genialoyd guardi che ha fatto un bell'errore sul mese di febbraio...è arrivata a 28...mamma mia che figuraccia,eppoi dicono che siamo agnoranti ecco vedi per colpa tua ammò siamo segnati[V][xx(][:0][^]...fortuna che betta08 ci ha acculturato con S.Valentino[^]...hai ragione betta08 ci sono uomini che non aspettano il 14 febbraio per farci sentire amate[:I][:I][:I][:I]...sono troppo romantica vero? rimedio subito...: [:o)][:o)]specialmente quelli vestiti di arancione con il capo rasato che vanno in Nepal[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettacheridedasola!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/02/2010 alle: 12:56:12
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010  11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Lori... e' ufficiale: a Pasquetta il mio reparto e' di turno, ora dobbiamo attendere che il capo designi il "fortunato"! che pelotas!id="size3">id="green">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/02/2010 alle: 13:08:29
Facci sapere al più presto sia se stai organizzando qualcosa, sia se lavori, mi raccomando! Chi è che voleva visitare un castello? volete venire (IN MACCHINA, LA DOMENICA [:D])id="size4"> al Castello di Bracciano magari domenica 21 febbraio? (il 28 c'ho da fare)
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/02/2010 alle: 13:14:14
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010  13:08:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...con questa spada di Damocle come si fa? dai, dai! al castello di Bracciano ci vengo volentierissimo!

http://www.odescalchi.it/

id="size3">id="green">

Modificato da betta08 il 10/02/2010 alle 13:55:06
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 10/02/2010 alle: 13:51:02
Buon pranzo a tutti. Che giornatina ....abbiamo giocato a Tetris con Ottavio e...chissa chi ha vinto[:)][:)] Che belle poesie si leggono oggi, la vena poetica imperversa.[:)][:)] Noi in forse per Bracciano un mezzo impegno preso in precedenza ci lega. Vi farò sapere quanto prima. A dopo Lucia che sta tutto il giorno in ufficio id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/02/2010 alle: 14:06:16
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 10/02/2010  13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bracciano...bello,bello,bello[:)] betta lavora a pasqua? ma scherziamo signor capo di betta? pilates gioca a tetris con ottavio? cioè betto?? chi altri addadire sempre tuttoattaccato altre novità...io io io io io io io ma non ora...ogni accosa a suo tempo!!
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 10/02/2010 alle: 16:44:05
Ciao a TUTTI ... in ufficio ho cambiato il PC ... questo e vecchiotto ma si blocca di meno [:D][:D] forse riesco anche a scrivere ... Comunque per Ginetta ... io Mercoledì 31 febbraio lavoro fino a tardi (come oggi) ... perchè che cosa volevi organizzare?? Posso anche prendere un giorno di ferie ..... Pinoid="red"> id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio in Danimarca dal 1 a 15 Agosto
Buon Giorno siamo una famiglia composta da 4 persone con 2 figlie di 17 e 22 anni + un pic...
gianni 70
45 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link