quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/03/2010 12:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una macchina??[:0][:0][:0] ma dove sei andata a parare, guarda bene, vabbe' che la tua e' una forma cronica, pero'!id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/03/2010 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> namo bene[:D][:D][:D][:D][:D] Ptacconelli è stata contaggiata evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D] adesso invece che le macchine ho trovato un pulcino e 2 cappelli...[:D][:D][:D][:D][:D] sto lacrimando come fontana di trevi...aiutatemi...mai riso così tanto in vita mia... ginettalacrimante
Martina e Carlo
La bella Arianna
Gli avventurosi
Ottavio si stà per cimentare
La prima performance
Ma Ottavio persevera
Ma i ragazzi viaggiano ad altra velocità
Ottavio non si da per vinto e con una superba prova di carattere...
Alessandra detta "Il ragno"
La prova finale!
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 23/03/2010 13:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti belle foto, ma sopratutto bravi e coraggiosi.... Saluto particolare a tutti i ragazzi in camper che ho conosciuti....Lina [:X][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
I Vice Piccoli
Gl'Anziani ... Interisti e Napoletani
E anche qualche Signora
Qualcuna si è persa nell'abirinto
Purtroppo è riuscita l'ho stesso!!!
P.S. Sulle foto che ho , c'è sempre Ottavio in mezzo ....
Ma che è la Prima Donna ?
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
...eccomi! Buongiorno a tutti.
Pino, mancavi solo tu sui tronchi e sarebbe stato FANTASTICO[:D][:D][:D]
Fiorello che posta le foto? sono davvero commossa[:0]
Chanel la possima volta sei invitata ufficialmente a venire con noi, ho gia' prenotato per te caschetto e imbragatura[;)]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 08:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi, sarà sicuramente un onore e un piacere uscire con un gruppo fantastico come il vostro, ma non penso di aver tanto coraggio, comunque cara Betta08 prenota pure il tutto, poi si vedrà [;)]....[:X]Lina....id="Century Gothic">id="size5">id="teal">