quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 09:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> betta e betto non avevo dubbi sulla bravura e la sensibilità di Carlo perchè un bravo fotografo deve saper trasmettere delle emozioni dei particolari che non sempre si riescono a cogliere,avevo dato un'occhiata alle sue foto sparse su fb...è bravo veramente...le sue foto saranno esposte e per tutti voi sarà un momento indimenticabile...bravo Carlo...tira fuori dall'obiettivo quanto di più bello e più emozionante ci sia al mondo...auguroni con tutto il cuore...[:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/03/2010 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina si si che ne hai di coraggio...solo per aver incontrato Eugenione nostro ce ne vuole![:D][:D][:D][:D] fortuna che c'è Bianca70 al suo fianco!! Si si l'idea di andare tutti insemola ai caamperisti Campani con caschetti e imbracature mi piace...e allora bettaaaaaaaaaaaa al lavoro...su su non stare lì a cucire pon-pon sul caschetto di Betto...le immaggini più belle di questo prossimo incontro le immortalerà Carlo il figlio di Elisabetta (betta) e Ottavio (betto) che è un mago dell'obiettivo[^]...id="green">
Ci scusiamo con i nostri forumspettatori per la momentanea interruzione, le trasmissioni riprenderanno appena possibile! id="size2"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 12:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elegantissima...eri ad un matrimonio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
X Chanel
Questa gentil donna bionda con la macchinetta è Ginetta
Volevo mettere una foto di Betta ma non trovo nulla[:(][:(]id="size4">id="blue">
Sono ... ehm ... certa che ora le cose andranno meglio [|)][xx(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/03/2010 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera mucchetta prima bacia poi la legano e la portano via,non trova pace... quando riuscuiremo a vederci? [:)]...no io la mucca ...intendevo noi tutti[^]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 24/03/2010 13:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, simpatica sta cosa delle foto,[;)] ma io sono poco fotogenica da come si può vedere,[:p] bella la Ginetta,[:)] adesso devi trovare quella di Betta,[:D] un [:X] e buonanotte a tutti....id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/03/2010 23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie mille detto da una bella donna è un complimento che si apprezza ancora di più...hai sentito ginettoooooooo tu che me ne dici di cotte e di crude[}:)][}:)][}:)][}:)]...comunque hai ragione, Bianca sta facendo proprio un lavoro simpatico dare un volto ai nik che scrivono acchì...ciao Chanel buonanotte anche a te[:)][:)][/blue]
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/03/2010 23:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chanel, se vai a spulciare nelle pagine di gennaio troverai il calendario dei ragazzi in camper con i volti noti e ripresi nelle loro... ehm... come dire... [}:)]qualità più evidenti [^][:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/03/2010 07:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci andareeeeeeeeeeee mamma mia sono seriamente preoccupata per Aprile e che dire di ottobre?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongirni...buongirini...oggi il sole ci è venuto a trovare...e meno male dico io...finalmente!! Che fate quest'estate?[:D][:D] se ne può già parlare no?[:D] in fin dei conti attocca buttare giù un piano mondiale di dove dirigere le nostre menti eccelse[xx(][xx(]...mi arraccomando evitiamo posti paludosi,freddosi,umidosi[xx(]...tutto ciò che finisce con dosi...[:D][:D][:D][:D] aspetto mille proposte estive[^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/03/2010 10:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mondo is big....[:D][:D][:D] comunque io mi dò da fare per la mia sardegna...chi è interessato contatti la Lorigin viaggi disorganizzati perchè stà botta mi organizzo...non penso che agosto la sardegna sia tutta per noi...[:D][:D][:D][:D]