Vabbè stamattina niente mucca e niente bacino ma almeno una sveglia particolare sìììììììììì id="size3">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:D][:D]...id="green"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/03/2010 08:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contessa cara... buongiorno a Lei e tutta la corte!! Per quest'estate Le lascio campo libero per spaziare come meglio crede, essendo in tutt'altre faccende affaccendato [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/03/2010 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si abbiamo saputo del lieto evento che vi vedà affaccendati un una delle cose più meravigliose che io conosca:la vita[:)] Buongiorno a tutti voi...ho capito che il massaggio di Ptacconelli vi aggrada non poco...ma è da ieri che non vi alleggo[xx(][xx(]. Ahhhhhhh capito ho...le famose pulizie di Pasqua iniziano prima[:D][:D][:D][:D][:D]... quando ero piccola (cioè ieri[^]) mia nonna a Pasqua cardava la lana del suo materasso fuori al balcone ,diciamo che tutti avevamo il materasso di lana li cuciva mia nonna con un ago lunghissimo Beh dopo questo tutto nel passato,vi lascio mi raccomando fate i bravi bravosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 26/03/2010 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bianca come cosa preparo? [:(][:(][:(]ma ancora non hai iniziato?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">,hai letto di là in quel di letino...sono tutti entusiasti della colazione pasquale...abbisogna darsi da fare con la cucina...vai a vedere su "cellula" ho visto un camperino niente male[;)][:D][:D] che ne dici?id="purple">Eugenio non doveva passare acchì da me[:D][:D]...mi ha messo in moto una voglia di cambiamento[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 26/03/2010 13:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si va bene,altrimenti lo facciamo fare più alto ad un piano voi e un piano noi+ amministratore di condominio incluso[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 26/03/2010 15:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] e come non c'è posto...non si nega a nessuno la compagnia! Capone giardiniere!! no no con le sue esperienze in campo lavorativo,visto il campercondominio e la sua portabilità...ci sarà molto più utile in altro modo[:D][:D][:D][:D][:D]!! a dire il vero l'attico è stato preso,il primo piano pure...ci sarebbe il seminterrato ma non per voi[:0][:0]...quindi Eugenione lo spostiamo al seminterrato con Ginetto,io e Paoletta ci trasferiamo all'attico e vi cediamo il primo piano...il seminterrato è il doppio pavimento naturalmente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
Buona Domenica delle Palme a tutti...id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">