quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/03/2010 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh ci sei!! bene Ptacconelli appresente vediamo come procede la giornata degli appelli appellosi figli di apelle nipote di apollo...ma...ma ho un dubbio sulle parentele appena scritte[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="orange">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/03/2010 11:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eugenione non potrà mai essere solo...lui è il sole!! [^][^][:D] evvai altri 98 caffè pagati...dormirò fra 100 anni...[:D][:D][:D] Pulizie Pasquali come procedere: prendere il folletto magari di un bosco delle meravigliose Dolomiti, chiedergli con estrema gentilezza (i folletti sono suscettibili[xx(]) di potersi allungare a terra ed aspirare l'aspirabile...[:D] nel frattempo noi armate di spazzoloni,detersivi e quant'altro assaltiamo l'assaltabile,ribaltando con forza enaudita e anche sconosciuta [:0]materassi,tavolini...appoggiandosi ad un muro e facendo leva si possono spostare mobili precedentemente svuotati dai servizi "buoni" ricevuti in regalo al matrimonio[:D][:D] nella foga delle pulizie ci scappa pure mettersi sul viso una bella maschera all'argilla così quando entra il maritozzo tutto fischiettante...guardandoci penserà a noi come una LARA CROFT delle pulizie...solo che della LARA abbiamo un pò poco...ok..ok non vi arrabbiate parlo per me...[:D][:D][:D]id="green">
Quindi mercoledì 31 marzo alle ore "da decidere", presso il ristorante pizzeria "Ancora non so qual'è", in via "Aspetta che poi telo dico" n. "tot" [;)] ...
...appuntamento per tutti coloro che lo vorranno:
[code]
1. Giallorossi 4
2. Ginetti 4
3. Caponelli 4
4. Pino & Lory 3 (ho deciso io [^] )
5. Lori c. 5
[?] Eugenio
[?] Willy
[?] Betta
[/code]
P.S. Non è uno scherzo appena sapremo il nome della pizzeria lo scriveremo... dovrebbe essere in zona Appia - Anagnina [;)] .id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/03/2010 12:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] bello il nome della pizzeria[:D][:D][:D] penso di arrivarci con comodità impostando la via sul tomtom ginettiano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i ginetti con via o senza via,con pizze o senza pizze,in macchina a piedi,alti o bassi,saranno dei vostri,nostri,loro[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 29/03/2010 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] e allora verrai sommerso di fotografie...stasera comincio io abbi fede che nessuno di noi se le ha te le manderà....beh io ho quelle delle tue donne ,quelle con te non le ho...ginetto era diventato un pò geloso,si parla trooooppppooooooo di te[^]...ginettoooooooooo ridammi le foto di Pasquale..[:D][:D][:D][:D] ehiiiiiiiiiiii ciurmaaaaaaaaaaaa c'è un amiconE da aiutare,avanti tutti a cercare nelle cartelle pc inviate foto dove compare la famiglia di Pasquale[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 29/03/2010 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale, ma che combini[:0][B)] E' proprio il caso di dire che "il vino" ti ha dato alla testa[:D][:)] Comunque vedo di recuperare qualche foto... e ti inviartela.. naturalmente dietro cauzione[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 29/03/2010 15:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Pasquale triste non ti vogliamo.[;)][;)]..vedrai che collezionerai tante belle foto che alcuni di noi hanno fatto,e siamo convintissimi che la vita ti regalerà altre occasionio per immortalere stupendi momenti di te e della tua bella famiglia[:)] Angelica[:)]id="purple">id="size4">