Quindi mercoledì 31 marzo alle ore "da decidere", presso il ristorante pizzeria "Ancora non so qual'è", in via "Aspetta che poi telo dico" n. "tot" [;)] ...
...appuntamento per tutti coloro che lo vorranno:
[code]
1. Giallorossi 4
2. Ginetti 4
3. Caponelli 4
4. Pino & Lory 3 (ho deciso io [^] )
5. Lori c. 5
[?] Eugenio
[?] Willy
[/code]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.ristoranteloconvento...
I 2 menu sono cosi composti: per 15 Euro... antipasto (Bruschetta, supplì, crocchette, e olive ascolane) Pizza (a scelta) Bevande (birra alla spina/bibita in lattina ... Per 10 Euro ... Pizza rossa / margherita Patatine fritte Bibita in lattina id="black">id="size3"> id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 30/03/2010 12:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pino!!!id="orange">
A tutti i ragazzi in camper....id="Century Gothic">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 30/03/2010 16:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, Fiorello purtroppo a causa della sua squadra e' diventato inaffidabile; prova con la posta, hai visto mai? [:D]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/03/2010 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/03/2010 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e nooo Patrizia nooooo non dovevi nominare la parola "parucchiere" lo vedi che hai fatto adesso?? ginetto piange[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...io mi apparucco da sola domani che non ho tempo[:D][:D][:D]...sai come vengo carina mamma mi ha detto "metti gli straccetti come si faceva una volta" [:0][:0]ci voglio provare così ginetto impara a trattarmi male ...[xx(][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">