quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/04/2010 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chanel ,buongiorno a te hai ragione è vero...oggi è il primo aprile,pesce d'aprile...ma a chi li faccio gli scherzetti? vabbè uno a caso :ginetto[:D][:D][:D] Per Ptacconelli...come ho allungato? [:0]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 01/04/2010 09:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie ,meno a gino subito...che mi ha detto "ma a che serve sto coso...che ci vuole seguo Alfredo" ed ecco perchè Vasco Rossi ha scritto la canzone "TUTTA COLPA DI ALFREDO"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 01/04/2010 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bello avere amici che contano[:D][:D][:D][:D][^][^][^][:D][:D][:D] vabbè lo dico ? " BATTUTA AL SAPORE DEL PESCE D'APRILE" [:D] [:D][:D][:D][:D]id="green">
E' Arrivato il momento ...Si Parte [8D]
Un Saluto ed un Augurio di Passare una Buona...
Ma Che Dico ... Un Ottima Pasqua a Tutti
Per Patrizia ... Io la Foto non la trovo [:(]
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
A tutti gli amici di COL.....
La bradipo family fà i migliori auguri di...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[:)]Augusto,Matilde,Albertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 01/04/2010 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Giovanni ,qui tutti sono partiti,mi hanno lasciato sola soletta ma sono certa che tutti tutti ti ringraziano per gli auguri e contracambiano con tanta gioia... Un salutone anche dai ginetti a tutti voi lettori,lettrici,...con l'augurio che la Pasqua diffonda ovunque la pace e la serenità... GinettaPasquetta[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">