CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
837 20 20903
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 08:56:34
"Bettaaaaa le tue foto sono veramente belle grazie di aver soddisfatto la mia curiosità su Scheggino...ma adesso sono affamata di quelle di Rimini"id="size3">id="green"> ...e no eh!! mi hai fatto una capa tanta con le foto di Scheggino che mo te le "sparo" tutte tutte [:0][:0][:0](hai voluto la bicicletta? e mo...) hai voglia tu prima di quelle di Pasqua! id="size3"> id="blue"> NATURALMENTE UN BUONGIORNISSIMO A TUTTA LA COMBRUCCOLA![;)]id="size3">id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 09:29:43
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 08/04/2010  21:32:08 no non fateci caso è solo l'ora tarda e la stanchezzaid="size3">id="red">)>
> No no, e' solo che ti sei AGGINETTATA puro tu! Benvenuta tra noi! [;)]id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 09:56:35
Buongiorno alla dolcissima Chanel che ci colora tutti e ci imbrillocca con le sue bellissime scritte[:)][:)] Betta vabbè facimm la pace posta puro quelle del tuo matrimonio,nochè battesimo figli,comunioni vari[:D][:D][:D][:D][:D] Ma la neo mamma anziana di una 18enne quale fine avrà fatto? sarà ancoa sul cubo a ballare?[:D][:D][:D]...Patty scendi dal cubo e vai a lavorare Ginetta controllore del forumid="blue">id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 10:33:25
Grande Angelica, bellissima idea! mo so affari tuoi...id="size2">id="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 09/04/2010 alle: 11:24:19
siiiiiiiiiiiii bello elypoppinsginettoooooooooooosa[:D] ok le foto non sono troppo compromettenti ma quelle di ginetta sono propio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[?][?][?] renataaaa cosa prepari oggi di dietetico da pranzo che ci provo pure io[V][xx(][:(] elypoppins a dieta per un pasto[}:)][}:)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 09/04/2010 alle: 11:53:04
Buongiorno x tutto il giorno! Betta, bella l'idea delle foto di quando eravamo piccoli... vado subito a scavare nei cassetti..." cose che voi umani non avete mai visto" Ely allora: 60 gr di pane e 80 di bresaola[xx(][xx(] poi stasera insalatona alla grande, speriamo che gli altri portano qualcosa di più sostanzioso altrimenti, altrimenti, altrimenti [:(][:(][V][V]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:23:29
Scusassero tanto ma le foto di quando eravate donne et uomini primitivi non ci possono essere...non esisteva ancora la ruota figuriamoci la macchinetta fotografica[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Avanti dite la verità che vi costa: mi porterete tutte voi di fronte ad un bel graffito e mi mostrerete come eravate[:D][:D][:D][:D] anzi dai non vi preoccupate vi ho già visto sui libri di scuola di Ale che stà giusto studiando la vostra era[:D][:D][:D] e tanto per rincarare la dose vi dico puro che Alessandro andrà al museo Pigorini,vuoi che non vi trova in qualche parte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta giovane giovane[^]id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:37:02
Betta piccina...id="size3">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:41:25
i Betti appena fidanzati...id="size3">id="blue"> Matrimonio dei Bettiid="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 09/04/2010 alle 12:45:51
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:49:07
Betta casalinga [}:)]id="size2">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:51:08
i Betti con il loro primo camper...id="size3">id="blue"> ...c'erano gia' pure due amici dei ragazzi in camper [;)]id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 09/04/2010 alle 12:55:20
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:55:47
[size=4][purple]betta ti dona il rosso dei capelli lo sai? [:D][:D] anche betto si è dimagrito...[:D][:D] bene belle le foto di betta e betto con amici al seguito!! id="green">

Modificato da ginetta21 il 09/04/2010 alle 12:56:56
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 13:13:14
Ginetta stranamente tra le mie scartoffie ho trovato pure questa... ...la riconosci?id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 13:19:49
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/04/2010  13:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si si come non la conosco è la mia bis tris quadris quinquis sesquittis setteintis ottintis nonantis decidis nonna[:D][:D][:D][:D][:D]...solo che poi queste sue bellezze si sono perse nel tempo e io sono venuta leggermissimamente diversa ma una cosa ci accomuna...l'ntelligenza ancora agli inizi!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size4">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 13:34:17
Neuro chiama Ginetta, Neuro chiama Ginetta... c'hai il cell irraggiungibile e il tel occupato! posso conferire con lei? o continuo a postare foto? [:D]id="size3">id="blue">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 09/04/2010 alle: 14:56:40
Ciao Ragazziiii.[:D][:D][:D] Oggi sono nuovamente collegato, lasciando con soddisfazione alle spalle i problemini avuti da Antonella[B)]. Cercherò di seguirvi nei vostri post, ma avrò bisogno di un po di tempo per "rifasarmi" alla vostra velocità di pensiero[:0][:0]...dopo tutto questo tempo! Stefano.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 15:16:02
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 09/04/2010  14:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hey ciao tranquillo che di tempo ne hai quanto ne vuoi infatti come puoi leggere qui sono tutti presi a rifasarmi il cervello, ci provano da tanto tempo ma non ci riescono ancora...anzi posso dirti con orgoglio che sono tutti un bel pò svalvolati...hai letto di betta08? poverina cerca la neuro ma non la trova!![:D][:D] ginetta id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 15:28:56
Ciao Stefano, ben riletto, un caloroso saluto a tua moglieid="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 09/04/2010 alle 15:29:37
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/04/2010 alle: 15:33:04
da "repubblica"id="size2">id="red">In piazza del Popolo il sogno dei Giochi Roma olimpica 2020. Gli imprenditori ci credono, e per tre giorni si fa festa a piazza del Popolo. Si intitola "Roma capitale dello sport" e sarà un week-end (16,17 e 18 aprileid="red">) che scorrerà tra molte attività sportive, in compagnia di campioni medaglie olimpiche. E ancora, balli, giochi di luci e un grande concerto finale. Il tutto, organizzato dalla Uir di Aurelio Regina e dalla Camera di Commercio di Andrea Mondello per lanciare la candidatura della città alle Olimpiadi che si disputeranno tra dieci anni. Nell'attesa, ecco che sul palco la sera di sabato - a presentare ci sarà Max Giusti - si alterneranno le voci di Noemi, dei Tiro Mancino, degli Zero Assoluto, di Marco Mengoni, Fabrizio Moro e Alessandra Amoroso. "Sarà un grande happening per i romani, con ingresso totalmente gratuito, che permetterà ai grandi e ai piccoli di avvicinarsi alle tante specialità sportive", spiegano dalla unione industriali romani. Lo sport, quindi, protagonista assoluto. Chi vorrà, potrà scoprire i segreti del judo seguendo i consigli della campionessa Giulia Quintavalle o chiedere a Andrew Howe, nato a Los Angeles e cresciuto a Rieti, cosa si prova a conquistare una medaglia nel salto in lungo. Tutti pronti, allora, tuta indosso e scarpe da ginnastica ai piedi, perché tante saranno le discipline ad animare la piazza in una sorta di palestra a cielo aperto: canottaggio, judo, karate, takewondo, tiro a segno, pallavvolo, pallacanestro, scherma tennistavolo e badminton. Un milione e mezzo di euro, il costo della tre giorni. Un finanziamento interamente fatto da privati, a cominciare da Unicredit, Acea e Lottomatica. Perché la gara che la capitale vuole vincere è un sogno che può far bene alla città, e anche a tante imprese. E la strada, perché il sogno si avveri è ancora lunga. A breve, entro il 15 maggio, si deciderà chi candidare tra le due pretendenti italiane: Roma e Venezia. Poi, se tutta andrà dritto, la corsa sarà rendere la città eterna, una città olimpionica. Il verdetto finale - per sapere se ci sarà un nuovo Abebe Bikila come nel Sessanta a tenere incollati alla tivvù i telespettatori di tutto il mondo - arriverà fra tre anni, nel 2013 con la decisione a Buenos Aires, del Cio, il Comitato olimpico internazionale. Ma fino a quella data, godiamoci la festa. Che venerdì sera verrà animata dalle luci sparate sui palazzi di piazza del Popolo a creare i cerchi olimpionici. Piazza che per l'inaugurazione si trasformerà in una sorta di discoteca sotto le stelle, dove tutti potranno ballare con le musiche dei più grandi dj nostrani ad alternarsi in consolle. Prima però, ci sarà la premiazione del concorso di cortometraggi per giovani registi: "Un corto per le Olimpiadi". In giuria, a decretare il vincitore, Gabriele Muccino e il critico cinematografico Mario Sestiid="size3">id="blue"> Potrebbe essere un'occasione per trascorre qualche ora insieme e far divertire i ragazzi...[;)] id="size4"> id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/04/2010 alle: 16:09:06
...far divertire i ragazzi...dici?? nublbe,nuble,nuble betta leggendo tutto il programma mi sa tanto che non si divertiranno solo loro![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link