CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
839 20 20903
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 10/04/2010 alle: 10:27:36
BUON GIORNO A TUTTI!! Quelli che conosco e quelli che spero di conoscere![:D][:D][:D][:D] Oggi splendida giornata di sole ma devo lavorare!!id="Impact">id="size3">id="red">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 10/04/2010 alle: 17:55:25
Buon we a tutti noi questo fermi a casa x "Battesimo" ma il prossimo che facciamo si organizza qualcosa[?] X Chanel ma dove le trovi tutte queste scritte[?]Un saluto a continua a seguirci, magari si organizza qualcosa che ci permette di vederci[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 10/04/2010 alle: 23:05:13
CIAO EUGENIO COME STA IL PICCOLO ANDREA?... HA TOLTO I PUNTI?... PER IL PROSSIMO WEEK END PENSAVO DI ANDARE ALLA SAGRA DEI CARCIOFI A LADISPOLI CHE NE DICI? .. FAMMI SAPERE CIAOOO.. SALUTA PAOLAid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 11/04/2010 alle: 10:54:42
BUONGIORNO A TUTTIid="Times New Roman">id="size5">id="red"> XGiggi x noi può andare bene ti mando il mio numero cosi ci sentiamo. Per Andrea tutto ok forse i punti martedì dobbiamo fare una visita chirurgo estetico. Chiaramente l'invito è aperto a tutti ci possiamo vedere a Torre Flavia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> C'è in programma qualcosa x il 1° Maggio[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:13:30
buongiorno anche a te eugenio qui piove a dirotto[:(] la nostra casetta viaggiante è tornata a casa aggiustata(è al collaudo sotto un temporale da paura)[xx(] fammi sapere come procede andrea noi primo maggio al palo io lavoro[V][V] spero di potervi rivedere subito dopo... elypoppins gia in cucina a trafficare[:D]id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:26:57
Buona domenica a tutti:ciao Trudy ciao Chanel ciao Giggi!! Per quanto concerne domenica prossima noi siamo impegnati con il pallone...e purtroppo pare che giochiamo anche il sabato precedente 1°maggio[:(]...lo sapremo con certezza solo il venerdì prima ma se non dovessimo essere impegnati a noi sarebbe piaciuto andare a Scheggino al parco avventura che i nostri amichetti camperizzati hanno visitato prima di noi...se i ginetti maschietti della famiglia giocano sabato presto si potrebbe andare ...e invece voi che cosa avevate pensato? dove volevate passare il primo maggio? Sono contenta che la casetta viaggiante di Elypoppins stia meglio...cos'era poi successo? ginetta curiosa!!id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:00:27
ciao ginetta finalmente è finito sto silenzio stampa non ne potevo piu[V] il nostro camperino avava solo le guarnizioni dell'oblo scollate per cui lifting rifatto dovrebbe essere a posto[xx(] comunque se resiste al temporale che sta venendo giu da notte scorsa siamo apposto[:D] saluti a tutti elyppopins impaziente di rivedervi[:p]id="Century Gothic"> id="size5"> id="green">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 12/04/2010 alle: 00:55:10
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 10/04/2010  17:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La dedico a te, e poi ti dirò come fareid="Century Gothic">id="size5">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:42:27
Buon Lunedi' a tutti!!id="size4">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:54:40
Buon buon buon...insomma buon tutto!! ieri sera la famiglia ginetti ha mangiato la famosa insalata alla Elypoppins...buonissima sono un portento con le insalate[:D][:D][:D] quindi da oggi in poi viene messo in soffitta il Ginpolpè (così si ammuffisce pe benino[xx(]) che verrà riproposto il 15 agosto con chi verrà con i ginetti in vacanza[:D][:D][:D][:D][:D] come avete da fare? [?][?] non sfuggirete al ginpolpè...adesso vi spiegate la agioia immensa di Ginetto scapigliato[:D][:D][:D][:D] si ciba di Ginpolpè a colazione,pranzo e cena...a merenda mangia uno yogurt magro scaduto che pare faccia tanto bene...[:D][:D][:D][:D] Su vi voglio allegrissimi...ecco bravi così si fa : si sorride sempre!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:56:53
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/04/2010 alle: 09:13:33
Ciao a tutti e buon inizio settimana [:p][;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
filippo_*
filippo_*
19/09/2003 54
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:54:42
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/04/2010 10:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eugenio, ciao Ginetta, ciao a tutta la combriccola di Letino!! Avete qualche novità o proposta [;)]"APPETITOSA"[;)] per i prossimi Week End?[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
22
filippo_*
filippo_*
19/09/2003 54
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:57:27
naturalmente un saluto a tutti i "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave!"[:)]da Filippo, Renata e Serena!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/04/2010 alle: 12:24:48
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 12/04/2010  11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Filippo qui sono tutti a dieta rigorosa[:D][:D][:D]faranno un fine settimana di digiuni penitenziali[:D][:D][:D][:D] scherzi a parte mi sembra di aver capito che qualcuno sabato e domenica si imbatte nella carciofolata a Ladispoli...Giggi e Eugenio ...noi no perchè siamo stati cattivi[:D][:D][:D][:D] poi vedremo per il 1° maggio,il 16 si dovrebbe andare a Frasassi... allora a presto!!id="purple">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 12/04/2010 alle: 12:54:39
Ciao Ragazzi, allora cara Ely, grazie alla tua ricetta che ormai dilaga, ho fatto un figurone!! Insalata 10 e lode![:D][:D] Ginetta ma hai cucinato qualcos'altro da mangiare insieme all'insalatona?? a nohh! Ecco perchè vi tenete in forma! Cara Ely, anche il nostro camper sotto il diluvio universale imbarcava acqua proprio come la famosa ARCA [:D][:D]. Pensa io non ho parlato più [:0][:0]e anche per un bel pò, ( stranamente Massimo gioiva) fino a quando ci hanno detto che dovevamo chiudere la presa d'aria del forno ( non lo sapevamo). Mi sono ripresa un pò e ho ricominciato a parlare, stranamente Massi ha subito fatto dei fori nel tetto. Ma perchè?? Ciao a tutti FRASASSI FRASASSI; FRASASSI id="size2"> id="blue"> (leggete come se foste allo stadio plis [:D])
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/04/2010 alle: 13:03:07
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 12/04/2010  12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dunque le insalate alla Ellypoppins ormai sono un successo assicurato,l'arca di birky è quindi a posto...ma i fori sul tetto a che servono? forse Massimo vuole sistemare lì la nostra birky con un sedile all'aperto? beh che pensiero carino,sai ci aspetta il caldo[:D][:D][:D][:D]... mando un bacino al piccolo Andrea...mamma e papà fateci sapere qualchecosa[:)] Ginettaid="purple">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:56:22
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/04/2010  13:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I fori erano per far piovere dentro acqua e di conseguenza zittirmi per un altro pò. Però tutto sommato l'idea di una Birkymobile (tipo papamobile) con sedile all'aperto, modello trono di Tutankamon, non mi dispiace affatto. L'importante è scegliere mete al calduccio. Se Massimo dovesse decidere invece di andare a Capo Nord, non avrei più dubbi [:(][:(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:04:09
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 12/04/2010  14:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] a me infatti aveva detto Capo Nord con la Birkymobile[:D][:D]tipo Batmobile [:0]...vabbè dai il freddo mantiene giovani[:D][:D][:D] hai presenta la mummia ritrovata sulle Alpi...[:D][:D]... comunque miei cari Birkiani preparatevi perchè il campionato di calcio ginettiano sta volgendo al termine fra 4 domeniche siamo vostri,nostri,loro,...insomma siamo di chiuque ci voglia come vicini di camper...[;)]...noi portiamo insalate rigorosamente by Ellypoppins...[:D][:D][:D]id="purple">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:26:02
OOOOOHHHHHH! Questa si che è una notizia: il campionato volge al termine. Per l'anno prossimo suggerisco agli uomini della tribù ginettiana il tiro delle freccette. Il campionato permetterà sicuramente più uscite [:D][:D] Baci e a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link