quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 29/04/2010 08:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...amanti ...id="red">id="size3">>> CHE [:0][:0] ?!?! GINOOOOOOOOOOOOOOOO [B)] !id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 29/04/2010 08:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... VOGLIO FARE UNA GARA A CHI MANDA IL BUONGIORNO PER PRIMO tutte le mattine...id="blue">id="size3"> >> Ho già vinto [^][^] ! id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 29/04/2010 11:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si è ora di rendere pubbblico ( con 3 b perchè ho qualche dubbio su quante ne debbo usare[:D][:D]),dicevo è ora che si sappia che ho l'amante[^][^] ecco ginetto: non trovavo il modo di addirtelo e ho pensato quale modo più intimo [:D][:D] per esporre la situazione? Clooney mi ha emaillato (mandato mele[:D]) dicendomi chiaramente che senza di me non può stare e quindi prendo il camper,affronto km di terra e di mare[xx(] e lo raggiungo... ok a posto adesso l'ho scritto,tanto ginetto non legge[:D][:D][:D][:D] Ginetta con l'amante[^]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 29/04/2010 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aridanga... co 'sto Clooney [B)][}:)][:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
[^] quote:Risposta al messaggio di dompel inserito in data 29/04/2010 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, un saluto anche da Ottavio [;)]