quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 30/04/2010 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai è una fortuna quella che hai,io pagherei oro per avere un orticello da curare,ginetto ha piantato sul balcone i pomodori...tra gerani e rose ci sono anche loro che carini che sono [xx(][:D][:D] ...vivere in campagna deve essere bellissimo...dai Ellypoppins impegnati nel tuo invidiabile ruolo di contadinella che poi io assaggio tutto e se va bene ci trasferiamo da voi e creiamo una bella comune ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Ciao vedo che siete tutti fuori[;)]
io piccola uscita ieri vicino casa per un panino con i miei genitori poi rientro e oggi lavoroooooooooo[:(][:(]ma mi "consolo"qui piove[xx(] id="size4"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 03/05/2010 12:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeee patty,quando la vedrà ginoallenatore ne sarà sicuramente felice[:)][:)][:)][:)] e forse capirà che deve proprio buttare quel cappello di lana a righette non si può vedere[:D][:D][:D][:D] ginetta moglie di Oronzo canà[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
tutto lavoro[:(]id="blue">