Mille Miglia 2010: la leggendaria corsa a Roma il 7 maggioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Dopo Fuoriserie e il Motor Show 2010, gli appassionati di auto & motori e di sogni senza tempo, è già in attesa del passaggio dell’edizione 2010 della Storica Mille Miglia arricchita dal Tributo Ferrari alla Mille Miglia, con 130 auto Ferrari d’epoca costruite dal 1958 a oggi, che precederanno le vetture in gara come omaggio alla Freccia Rossa.
Le splendide auto d’epoca in gara, guidata da personaggi come Jason “Jay” Kay cantante dei Jamiro Quay o Nick Mason batterista dei Pink Floyd, lo sciatore Kristian Ghedina, l’attrice Anna Kanakis, o i due reali Leopoldo di Baviera e il Principe Bernhard Lucas Emmanuel, sono attese nella capitale venerdì 7 maggio, fornendo alla folla appostata lungo il percorso uno spettacolo sempre emozionante.
Come nelle precedenti edizioni, le auto attraverseranno le arterie della capitale per fare tappa a Castel Sant’Angelo. L’arrivo della prima Ferrari a Roma (Saxa Rubra) è previsto per le ore 18.40, e dopo la sfilata delle vetture a Castel Sant’Angelo alla presenza di diversi personaggi dello spettacolo capitanati da una madrina come Milly Carlucci, le auto saranno custodite a Villa Borghese fino al mattino dopo, quando ripartiranno alla vota di Brescia per l’arrivo previsto nella serata di sabato 8 maggio.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/05/2010 08:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tranquilla Ginetta... è tutto a posto [xx(] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
calma Betta, prendi fiato, fai un grosso respiro...
ohmmm, ohmmm,
bene, vado a fare qualche esercizio di rilassamento, prima che commetta un omicidio...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/05/2010 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi a Capone che lui l'ha visto pure prima di me!! [:0]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/05/2010 12:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAhhhhh... ho capitoooooo [:p] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/05/2010 08:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alle volte tra mille impegni una capatina da queste parti capita...Ginetta prima o poi si ripete molto ma moltoooo volentieri...un saluto a tutti Piergiorgio id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/05/2010 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Peo [:p]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/05/2010 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pattina ma questa ([:p]) che faccina sarebbe? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...guarda che lo dico a Claudio e Pilates[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ginetta in cerca di scoop[:D][:D][:D][:D][:D] E poi un'altra cosa,qui tutti vedono delle cose e io niente,e non è mica giusto sapete :Fiorello,Betta,Claudio che avete visto che lo voglio vedere anch'io?...avranno visto Eugenione? [:)][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/05/2010 14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sarebbe che ho voglia di rivederlo [:p] ! Naturalmente anche LuciaEtta [:p] ... che ho appena cercato in ufficio e non risponde [:(] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">