quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/05/2010 14:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel pensiero[:)] ... bene ,e allora che aspettiamo daiiiiiiiiii andiamo tutti agli asinelliiiiiiiiiiii luciaaaaaaaaaaaaaaaa luciaaaaaaaaaaaaaaa su su su che gli asini ci aspettanooooooooooooooooooo Per Bianca70: Eugenione tuo gira come una trottola e va a trovare gli amichetti e le amichette [;)][:D][:D] Ginetta che vuole far ingelosire un pò di gente oggi!![^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/05/2010 14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica, che sia l'effetto del traffico cittadino a produrre allucinazioni collettive!! [:D][:D][:D] ...al primo che parla gli spezzo le gambine...id="size3">id="green"> bettasuspanceid="size2">id="red"> CIAO ETTORINI![;)]id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/05/2010 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhhh marrani volete mantenere un segreto e non mi volete dire niente...ahhhhhhhhhhhh che rosicamento...proprio a me che vi ho sempre detto tutto di me ...ahhhhhhhh che dolore,aahhhhh non mi dovevate fare una cosa accosì grave...ahhhhhhhhh ... ehhhmmmmm opssss scusate stavo recitando la mia parte in un commedia,sono stata scritturata da clooney mio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> Ginetta attrice di soap[^]id="purple">
9 Aprile - 5 Giugno 2010
Montemartini Blue Note
Il grande jazz ti aspetta nel nuovo spazio eventi
Sarà il jazz a dare il via alla nuova programmazione serale da aprile a giugno con la rassegna “MONTEMARTINI BLUE NOTE”
Una turbina a vapore e i colossali motori diesel della Centrale Montemartini si preparano a diventare un’inusuale scenografia per lo spettacolo dal vivo.
Ogni venerdì e sabato sera a partire dal 9 aprile alle 20.00 e alle 22.00, sarà possibile assistere a concerti e spettacoli dal vivo e vivere in modo nuovo un museo davvero unico in città.
Per saperne di più...
Cartella stampa
Enrico Pieranunzi, 07 - 08/05/2010
Musica di ieri e musicisti di oggi e viceversa , 30/04/2010
La Notte dei Musei 2010 alla Centrale Montemartini - Gegè Telesforo Quintet, 15/05/2010
Maurizio Giammarco jazz quartet , 21 - 22/05/2010
Danilo Rea, 28 - 29/05/2010
Roberto Gatto Quartet, 04 - 05/06/2010
Info
Orario
Venerdì e sabato sera ore 20.00 e ore 22.00
(tranne sabato 1 maggio e venerdì 14 maggio)
Biglietto d'ingresso
€ 7,00 Concerto + Degustazione
Eccetto per la giornata del 15 maggio in cui il concerto è gratuito con posti in piedi fino ad esaurimento (Notte dei Musei
Vendita a partire dal 30 marzo presso la biglietteria della Centrale Montemartini (martedì-domenica ore 9-18.30)
Informazioni
Tel. 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00) id="size2"> id="Comic Sans MS"> id="blue">
http://www.centralemontemartini.org/museo/storia_del_museoid="red">
Come ogni anno in primavera, tornano a fiorire nella splendida cornice di Piazza di Spagna le preziose azalee capitoline: si tratta di esemplari di Rododendron Indicum,(particolarmente indicate per Ginetta [:D]) appositamente selezionati per la tradizionale mostra, giunta ormai alla 73a edizione.
In esposizione sulla Scalinata di Trinita' dei Monti, restereranno per tutto il periodo di fioritura 600 vasi di Azalee bianche, lilla, rosa e rosse.
Data: da 21/04/10 a 10/05/10id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Per gli appassionati di auto d’epoca appuntamento da non perdere in Piazzale Nervi all’Eur, di fronte al Palalottomatica.
Gli amici possessori di veicoli storici potranno esporre (ed anche vendere) il proprio mezzo nel bel mezzo di un mercatino di antiquariato e oggettistica d’epoca, con gazebo 3x3 posti a fianco la via Cristoforo Colombo, di fronte il prestigioso Palazzo dello Sport dell’Eur.
Per chi si presenta col veicolo storico, bibita calda in offerta!
La manifestazione, e in particolare il mercatino, si tiene ogni seconda domenica del mese dalle 9.00 al tramonto.
Data: da 01/11/09 a 31/05/10
Maggiori informazioni su www.millenniumeventi.it id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple"> quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 06/05/2010 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno scrivo da una postazione diversa sono in vacanza...dove? vi dò qualche piccola indicazione: palma,amaca,cocco,sole,acqua cristallina...[^][^][^] ma che avete capito?[:D][:D][:D] sto usando un pc non mio... e qui sul tappetino del mouse c'è questo[:D][:D][:D][:D][:D] ehhhh quanto mi piacerebbe fare una capatina lì,altro che azalee mia cara Ellypoppins ( per leggerti ci ho messo 18 ore...hai scritto piccolissimo[:D][:D]) Allora betta,ptacconelli, mi volete addire chi o cosa avete visto ieri...la curiosità mi sta consumando[xx(][^][^][^] Bianca70 tornò poi Eugenione dai suoi giretti?[:D][:D][:D] Ginetta meglio tardi che mai[^]id="purple">