quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/05/2010 08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Patrizia e Buon giorno a tutti. E' bello pregare insieme e penso che sia stata una cosa molto suggestiva. Una bella iniziativa della tua parrocchia... il mese di maggio mi fa ricordare quando ero piccola e andavo a scuola dalle suore, per il mese di maggio si usava fare delle rose con la carta velina colorata e ogni petalo corrispondeva a piccoli fiorettiid="red"> che offrivamo alla Madonna, poi a fine mese si faceva un falo' in giardino di queste roselline costruite da tutti noi bambini, mentre le suore pregavano. Pensa se questa pratica la facessero tutti gli uomini politi le sorti del paese come migliorerebbero![}:)][:D] id="size2"> id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 07/05/2010 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 07/05/2010 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia finalmente ci rivediamo [:p] a Frasassi... ho caricato già da una settimana quelle cose [^] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
con le pinne, fucile ed occhiali...
...abbronzatissima...id="size2">id="blue">
Bettalunedifuoriditesta![8D][8D]id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 10/05/2010 11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo! Pasquale!! un saluto circolare a te e alla tua famiglia ma...quando ci si rivede?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 10/05/2010 11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]Prodigiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:X][:X][:X][:X] torna con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la vostra mancanza camperiana si sente tanto nzi tantissimo ,ma un amico rimane tale anche se viaggia sui pattini a rotelle[:)][:)][:)], preparati che l'estate si avvicina e noi ci avvicineremo a voi....[:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/05/2010 12:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla prova costume di quest'anno farò un figurone, il costume da foca ancora mi sta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che fa diete ma non cala di un grammo[xx(][:D][:D][:D][:D]id="green">
...e se se la ridono queste, noi andiamo alla GRANDE!![:D][:D][:D]id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/05/2010 12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e allora sono salva[:D][:D][:D][:D]... ma che bella foto che hai postato...non c'era il pc,non c'erano cellulari,non c'erano email,non c'erano i camper,non c'era niente di ipertecnologico e guardate come se la ridono...meditare meditare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">