CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
852 20 20903
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2010 alle: 08:47:47
Buongiorno a tutti! CHE BELLO! Da ieri sera ho la Madonnina a casa [:p] . Sì perchè nella nostra parrocchia nel mese di maggio, la Madonnina gira per le famiglie che la vogliono ospitare: arriva la sera, rimane tutto il giorno successivo fino alla messa poi si porta da un'altra famiglia. QUindi ieri sera Claudio e un altro vicino l'hanno portata a spalla e sistemata sul terrazzo di mamma sotto il suo gazebo blu. Che meraviglia! Tutti i vicini la aspettavano con le candele e con le preghiere. E' un emozione averla da noi! Peccato che siete quasi tutti lontani, altrimenti potevate venire a vederla. Poi vi farò vedere le foto!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 07/05/2010 alle: 10:09:46
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/05/2010  08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno Patrizia e Buon giorno a tutti. E' bello pregare insieme e penso che sia stata una cosa molto suggestiva. Una bella iniziativa della tua parrocchia... il mese di maggio mi fa ricordare quando ero piccola e andavo a scuola dalle suore, per il mese di maggio si usava fare delle rose con la carta velina colorata e ogni petalo corrispondeva a piccoli fiorettiid="red"> che offrivamo alla Madonna, poi a fine mese si faceva un falo' in giardino di queste roselline costruite da tutti noi bambini, mentre le suore pregavano. Pensa se questa pratica la facessero tutti gli uomini politi le sorti del paese come migliorerebbero![}:)][:D] id="size2"> id="size2">

Modificato da Willy1955 il 07/05/2010 alle 14:28:01
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2010 alle: 12:17:27
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 07/05/2010  10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 07/05/2010 alle: 12:59:30
Un sereno Week End a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2010 alle: 14:39:10
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 07/05/2010  10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lucia finalmente ci rivediamo [:p] a Frasassi... ho caricato già da una settimana quelle cose [^] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 08/05/2010 alle: 06:33:36
EEEEEEEEE pure oggi piove[:(] Ginettaaaaaaaaaaaa ma dove 66666666666666666 finita[?][?][?] non è che l'acqua ti ha ammosciata[?]su dai che se piove adesso sabato e domenica ci sara soleeeeeeeeeeeeeee[8D][8D] elypoppinsperanzosa[xx(][xx(]id="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/05/2010 alle: 08:32:21
ehiiiiiii eccomi eccomi, la postazione in prestito era sempre occupata e solo oggi mi e' stato permesso di accedervi[xx(],allora vediamo un pò...fatemi solo rileggere un secondo quello che avete scritto...datemi un secondo .... ecco ho letto e giocosamente e felicemente vi dico : 1-e' chiaro che betta e' impazzita[:D][:D][:D] prima le auto,poi i fiori e ora l'omino metti foglia togli foglia...sara' il richiamo della primavera?[:D][:D][:D] ciaooooo bettaaaa figlia dei fiori[:D] 2-dopo il profano parliamo del sacro : Ptacconelli hai ragione tu : se eravamo più vicini avremmo condiviso volentieri l'esperienza della Madonnina a casa tua 3-Ellypoppins ciao bella!! piove? davvero? qui alle bahamas no...[:D][:D] ginetto è lì com maschera e pinne con il boccaglio che sapientemente ho manomesso e mi fa ciao ciao con la manina prima di immergersi nelle acuq cristalline...mah sperimao solo che quelle strane cose nere a punta che vedo nell'acqua non siano tonni...ho pagato per vedere gli squali [:D][:D][:D][:D][:D] or bene adesso il proprietario dell apostazione in prestito reclama il posto...un vaso a tutti voi ...da stasera riavrò il mio pc e quindi vi è finita la pacchia...ginetta è tornata[xx(][xx(][xx(] Ginetta che scrive di straforo[:D][:D][:D]id="purple">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 08/05/2010 alle: 23:26:15
Buon Week End a tutti[:D] Forse con un pò di sole[:D] Ieri sera siamo stati a Castel S. Angelo x l'arrivo della Mille Miglia con tantissime vecchie auto sportive e veri e propri gioielli. Uno spettacolo incredibile molto emozionante[:0][:0]id="size3">id="blue">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 09/05/2010 alle: 09:27:11
BUONGIORNO... AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL GRUPPO GIGGIid="size3">id="Comic Sans MS">
16
gladiatore10
gladiatore10
08/10/2009 47
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:13:45
buona sera a tutti e un augurio grandissimo a tutte le mamme.cmque NO TOTTI NO PARTY comunque vada è stato un successo per noi.ma anche x i cugini che salvandosi abbiamo i 6 punti già in cassaforte x un' altra stagione.buona settimana a tutti
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 10/05/2010 alle: 05:54:56
buongiono [:)]id="blue">id="size5">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:10:33
Buongiorno! Grazie per gli auguri alle mamme [:p] ! Vedi Eugenio perchè non siamo potuti venire venerdì sera? Avevamo un ospite importante... Guardate che bella [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:21:41
ma che belle le foto della Madonnina ospite di casa Capone-Tacconelli[:)][:)][:)][:)][:)] un inno alla serenità e alla pace Buongiorno come state tutti? ho finalmente ripreso possesso del mio pc e quindi penso che vi terrò compagnia tutto il giorno. Belle anche le foto delle auto postate dagli eugeni!![:)] tanto con molti di voi ci si vede venerdì in quel di Fabriano dove con tutta quella carta ne avremo di belle pagine da scrivere[:)][:)] Ginetta scrivania nel senso di mobilio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:57:17
Buongiorno a tutti...Un saluto a tutti tutti!! Da Pasquale, Giusy, Sonia e Federica[:D][;)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:01:18
Buongiorno a todos! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> TENETEVI PRONTI: a da veni' la bella stagione....e allora... preparate infradito, teli spugna e cremine, si va al mare todos insieme, vicini vicini!id="size3">id="purple"> ...[id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> con le pinne, fucile ed occhiali... ...abbronzatissima...id="size2">id="blue"> Bettalunedifuoriditesta![8D][8D]id="size2">id="red">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:04:24
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 10/05/2010  11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooo! Pasquale!! un saluto circolare a te e alla tua famiglia ma...quando ci si rivede?id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:09:32
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 10/05/2010  11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X]Prodigiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:X][:X][:X][:X] torna con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la vostra mancanza camperiana si sente tanto nzi tantissimo ,ma un amico rimane tale anche se viaggia sui pattini a rotelle[:)][:)][:)], preparati che l'estate si avvicina e noi ci avvicineremo a voi....[:D][:D][:D]id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:12:16
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/05/2010  12:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alla prova costume di quest'anno farò un figurone, il costume da foca ancora mi sta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che fa diete ma non cala di un grammo[xx(][:D][:D][:D][:D]id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:23:35
ma come? non ti hanno avvisato? quest'anno faremo tutte un figurone...il costume all'ultimo grido ce l'ho io! quest'anno tornano gli anni 20!id="size3">id="blue"> ...e se se la ridono queste, noi andiamo alla GRANDE!![:D][:D][:D]id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:58:32
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/05/2010  12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e allora sono salva[:D][:D][:D][:D]... ma che bella foto che hai postato...non c'era il pc,non c'erano cellulari,non c'erano email,non c'erano i camper,non c'era niente di ipertecnologico e guardate come se la ridono...meditare meditare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
8 minuti fa
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
44 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link