quote:Risposta al messaggio di ketti inserito in data 12/05/2010 19:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Matilde,vediamoci che ne dite di andare al mare? magari a fine maggio? così invece che maggetto festeggiamo maggione!![:D][:D][:D][:D][:D]...vi ricordate quell'area sosta...ma si che vi ricordate quella dove siamo stati presi dall'"alta marea"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/05/2010 20:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Contessa, come sta, come sta? E i suoi paggetti? Ma certo che mi ricordo dell'aerea di sosta, solo che non ricordavo che ci avesse colto l'alta marea me lo ha fatto rimembrare il Bradipone!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ketti inserito in data 12/05/2010 19:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, ci vediamo al mare [:p] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Baloo2007 inserito in data 13/05/2010 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo!! Come state? Dai cerchiamo di rivederci! Bacioni [:X] Patrizia [^]id="blue">id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/05/2010 08:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... pipistrolli... id="size4"> id="blue">>> PIPISTROLLI [:0] ?!?!? Non so se mi fa stare + in ansia l'incontro con i "pipistrolli" o con Ginetta [}:)][xx(] ! [:D][;)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 14/05/2010 08:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stasera i pipistrolli te li butto dentro dall'oblò della mansarda,mentre dormi così vi si attaccano ai capelli[:D][:D][:D]...ahhhh lo so che stai pensando: fai pure tanto nel mio camper in mansarda ci dorme ginetto da solo[:0][:0][:0] se li ributti da me sai che spettacolo vedere i pipistrolli che fanno surf ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta pipistrolla id="red">