quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 14/05/2010 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Era quello che,secondo loro, avremmo dovuto fare noi... ti ricordi?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Io scrivo e non mi guardi... ti invio e non mi rispondi ... Non mi vuoi + bene [V] ? id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/05/2010 10:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ma come Patrizia? è da ieri che ti mettiamo AVANTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...lo vedi che ti penziamo zempre[:D][:D]...se mi hai inviato mele le leggo a pranzo ,sai c'è il sole e quindi vado a lavorare[xx(][xx(][xx(][xx(]... penziamo ad una bella uscita marina per il 30 maggio dalle parte dei nostri amichetti napoletani...[:)][:)][:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/05/2010 11:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]perchè c'è mai stata?[:D][:D] allora ditelo che mi faccio seria...vabbè diciamo che almeno ci provo con tutte le mie forze...ecco provo.....non mi riesce[xx(][xx(][:D] Dunque adesso ogni uickend[^] (per i colti leggersi fine settimana[:D]) è buono per prendere la casetta a 6 ruote o 4,(non so se ne esistano anche a 3 o 2) per andare a fare un girino,che poi si trasformerà in rana...che battutona[xx(][xx(][xx(] Quindi Ptacconelli si prepari che il 30 andiamo al mareeeeeeeeee[8D] ,ho visto che ci sono delle aree sosta niente male,poi il 5 riandiamo al mareeeeeeeeeee[8D] con gli amichetti napoletani e chiunque voglia aggiungersi [:)][:)] Ciao Paolo,anche for nosotros è stato un piacere conoscervi,adesso cercheremo di rincontrarci prestissimo...anche perchè le polpettine di Maria erano a dir poco favolose[:)][:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si mare mare non se può più della pioggia[:(][:(] anche se ieri ci ha dato un pò di tregua[^]e ci ha permesso di "divorare" di tutto di più...[^][:0] Volevo ringraziare tutti dello splendido uickend passato insieme e in particolar modo un grazie a Damiano e Elypoppins[;)][;)]. Un saluto anche a Chanel e Indios che ci vengono sempre a trovare qui...[:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/05/2010 13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giggiiiiiiiiiiiiii è come dici tu,passerà anche questa e ci ritroveremo ancora a scorazzare in lungo e largo per l'Italia[:)][:)][:)][:)][:)]...un abbraccio grande grande da tutti coloro che come me hanno conosciuto un grandissimo Giggi68[;)],hai novità? id="green">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/05/2010 13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giggi ... non speravo che ti collegassi... A presto rivederci [;)] ! Bacioni Patrizia e Claudio [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">