CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
856 20 20903
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:58:49
CIAO GINETTA... GRAZIE PER LE BELLE PAROLE... LE ULTIME NOTIZIE SONO CHE IL CAMPER NEL POMERIGGIO O DOMANI MATTINA ARRIVA A FIUMICINO... PER ORA SIAMO UN PASSO AVANTI A PRESTO SALUTI A TUTTI BACII....
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:01:42
CIAO CLAUDIO, CIAO PATRIZIA... NON CON L'UMORE GIUSTO MA MI SONO UGUALMENTTE COLLEGATO... VOLEVO SALUTARE E SOPRATTUTTO RINGRAZIARE UN PO DI PERSONE VOI COMPRESI A PRESTO GIGGI BUONA GIORNATA
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:32:54
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/05/2010  14:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forza Giggi [:D] dai ti aspettiamo alla prossima uscitaid="Comic Sans MS">[;)][:p]id="size3">id="blue"> Ma Elypoppins invece che fine ha fatto? C'è qualcuno che ha notizie?id="size3">id="blue">

Modificato da Bianca70 il 17/05/2010 alle 14:34:53
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 17/05/2010 alle: 15:07:31
Hei ho postato dalla parte sbagliata? E va bene faccio un copia e incolla così non mi direte che non scrivo MAI! """"Ciao a tutti. Chi poteva scommettere sull'esito positivo di un'uscita così "BAGNATA"? Bene il Gruppo Ragazzi in Camper c'è riuscito e mi associo anche io a tutti i ringraziamenti fin qui fatti. Unico rimpianto è non poter essere rimasto per il pranzo, ma sarà per la prossima... P.S. mi è rimasto intatto il pegno che dovevo, ma lo useremo in altra uscita per ubriacarci TUTTI...hic hic hic! Saluti da Stefano, Antonella e Alessia.""""
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/05/2010 alle: 15:38:00
Lupostrike non avervi avuto a pranzo è dispiaciuto a tutti,ma dici bene: "ci rifaremo alla prossima" ti dico così per cronaca cosa c'era: Ellypoppins (che stiamo cercando[:D][:D]) ha preparato : sugo ceci e alici,fave ripassate in padella con pancetta,la famosa insalata con pinoli tostati,frittatina alle erbette miste ...e altre prelibatezze che non stò qui a elencarti sennò ti ingrassi online[:D][:D][:D][:D][:D][:D],ma non solo lei stavolta si è data da fare in cucina : vogliamo parlare degli straccetti rughetta e pachino di Filippo e Renata? o del ciambellone di Serena? del primo specialissimo servito da Giggi,delle polpettine di Maria Paomar,del sughetto di Ptacconelli? del dolcetto sorpresa dei Novellini , e poi del...del...del Eugenioneeeeeeee ma tu che hai portato?[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per non parlare del mio niente[xx(][:D][:D][:D][:D][:D]...vabbè dai i ginetti e gli eugeni si candidano come assaggiatori delle vostre pietanze...sono certa che voleranno tanti piatti[;)][^] id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 17/05/2010 alle: 15:56:18
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010  10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginetta, che bello sapere che la pensi proprio come me....un bacio a te e tutti i ragazzi in camper....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:01:10
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 17/05/2010  12:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, è un piacere salutarvi, amici come voi non si incontrano facilmente....saluti a tutta la famiglia.... con affetto Lina[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:06:17
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/05/2010  13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gigi... c'è posta...id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:16:30
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010  15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BASTAAAAAA !! [:(!][:(!] HAI INFERTO UN COLPO MORTALE A LUPOSTRIKER...MUOIO MUOI MUO...[xx(][xx(]id="size5"> Un mio amico diceva sempre: IO SONO PER LA PACE! VEROOO GINETTAAAA? Un salutone da Stefano.
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:16:32
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 17/05/2010  15:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti anche a te Stefano e in bocca al lupo per Antonellaid="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:17:35
i colori di Chanel li mescolo a questa bella poesia che ho trovato su internet...leggetela pure,potete farlo con il cuore o con la curiosità...sono certa che la troverete bellissima[:)][:)] Bambino Bambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia legalo con l'intelligenza del cuore. Vedrai sorgere giardini incantati e tua madre diventerà una pianta che ti coprirà con le sue foglie. Fa delle tue mani due bianche colombe che portino la pace ovunque e l'ordine delle cose. Ma prima di imparare a scrivere guardati nell'acqua del sentimento. Alda Merini id="purple">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:38:14
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 17/05/2010  16:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Crepi![:D][:D] Ce ne vuole per domani mattina. Senza dilungarci Grazie![^][^]
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:43:05
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010  15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I novellini? E' vero... saranno rimasti sconvolti dall'uscita... secondo me passerà molto tempo prima che noleggeranno un altro camper[B)] Avranno pensato da dove sono usciti questo gruppi di matti[:0] Ginetta tu ti candidi come assaggiatrice con Eugenio?[:0] Secondo me non hai speranze... vincerà lui ne sono sicura[:p]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/05/2010 alle: 17:00:20
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 17/05/2010  16:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh i novellini è vero!! ma devo proprio essere io a far peccare tutti noi "ragazzi in camper e non...e giriamo la chiave" di presunzione? già sono in tanti che si litigano questa bella medaglia...[|)][|)] Come ci siamo sempre detti lasciamo che le parole volino con il vento ...un bel vento caldo fatto di risate e puro piacere di stare insieme,comunque i Novellini dietro chi stavano...è da ieri che non li sento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 17/05/2010 alle: 17:09:05
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/05/2010  17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si un bel vento FORTE anzi fortissimo che porta via anche queste nuvole di pioggia[:(][:(][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 17/05/2010 alle: 18:45:46
ECCCCCCCCCOOOOMI non ero scomparsa ma solo a lavoro[xx(] ho letto dell'incoveniente a giggi[:(]spero si risolva tutto per il meglio[:(][;)] per il resto tutto ok[?][?]mi auguro che vi siate divertiti e se non vi siete divertiti peggio per voi perche io mi sono divertita tantissssssssssssssssssimo con tutti voi[:D][:D] id="blue"> id="size2">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:11:44
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Un saluto ed un abbraccio immenso a tutti ... Un ringraziamento a coloro che ci hanno permesso di trascorrere un grandioso WE ... bagnato ma ricco di emozioni. Bellissima Fabriano con il suo museo della carta, bellissime le grotte e, grazie al Grande Damiano, siamo riusciti a trovare un ottimo rifugio per consumare il solito luculliano pranzo. Pino id="red">& Lory id="blue">id="size5">

Modificato da Pino e Lory il 17/05/2010 alle 19:27:50
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:27:24
con le tanto decantate erbette, oltre le 12 uova,id="size4"> COSA C'ERA ? QUALI SONO QUESTE ERBETTE ? id="size6">id="red">
ANCHE QUESTA PER CASO ? [}:)][}:)][}:)][}:)]
DA CHI LE HAI COMPRATE ? [}:)][}:)][}:)][}:)]
CONSIDERA CHE NELLA STRADA DEL RITORNO STAVAMO TUTTI COSI'[xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da Pino e Lory il 17/05/2010 alle 19:28:09
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/05/2010 alle: 20:30:31
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 17/05/2010  17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola ma sei la signora del vento?[:0][:0] lo hai evocato?[:D][:D]..qui a Tivoli tira forte un vento freddo,tanto freddo che volevo chiedere "è uscito 90,che faccio quaderna?"[xx(][xx(][xx(]..anzi vi dirò di più incarto pure gli schifiregali che tanto avevano colpito[^][:D][:D]..a tal proposito di cose schifosette ne avrei tante da incartare...se ne trovano ormai ovunque ,purtroppo. Ma stavolta vi voglio sorprendere e da oggi vi regalerò solo cose carine...Ginettoooooooooooooooooooooooooooo vieni qui arrotolati nella carta da parati (quella da regalo non la fanno immensa[:D][:D])..beh la battuta della carta da parati copre un pò il complimento a san ginetto capellone...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 17/05/2010 alle: 21:05:29
[quote]Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 17/05/2010  19:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote CIAO PINO come va[?]vuoi davvero sapere quali erbette uso per la mia frittatina[?]e no caro mio senno la prossima volta non vieni piu per mangiare la mia frittatina[}:)] comunque credo che l'effetto gatto morto ve lo abbia regalato quelle bottiglie che ho visto svuotarsi tanto in fretta[:D][:D] bella la foto di elypoppins che prepara intrugli[:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link