quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 17/05/2010 21:05:29 comunque credo che l'effetto gatto morto id="blue">id="size4">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero gatto ... non è morto ... non vedi che sta fumando ... è solo sbronzo ... un po' più di come stavo io. Torneremo senz'altro ... ma non solo per la frittata ... stiamo ancora discutendo su tutti gli ingredienti dell'insalata con i pinoli ... davvero un'ottima novità [:p][:p][:p] id="size5">id="red">
Il mitico McFive ...
Le belle Maria e Vera ...
I simpaticissimi Paolo e Giggi ...
... e i Lupi tutti... UUUUuuuuuu [;)] !
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma avvicianiamoci un po' per capire meglio di chi si tratta [:0]...
Ecco i magnifici Damiano e Mara (loro sono innocenti ve lo assicuro)id="size1"> ...
Ridi... ridi... ci avete spolpati vivi [}:)] ...
Attenti a quei due [xx(]: guardate con che fare minaccioso girano e con la "bustarella" in mano ...
Guardate l'occhio vigile di Ginetta ...
Uffff... che fatica !!
ed è resistentissima a prova di ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Gennaro.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
CIAO!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/05/2010 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoloooooooooo... ingrandiscila un po' [:p] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/05/2010 15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco brava Betta,vota vota[^][^]...ops ora che ci penso voti perchè non ci sei nelle foto[xx(][:D][:D][:D],a parte la battuta ci siete mancati[:X], vabbè dai ci rifaremo[;)] e al prossimo Ginromanzo non dovete mancare...[:)][:)] Ginetta regista[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/05/2010 16:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nuovi equipaggi sono come noio che affolliamo il forum ogni dì : allegroli,felicioli,simpatuchi,simplici,mangiaroni,senza fissa dimora (nel senso buono della parola...sono camperisti e quindi vagano nel mondo[:)][:)][:)][:)][:)])..perchè senza spiegazione mi sarei aspettata tante botte da tanti[B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] naturalmente tutti hanno voluto subito indossare il copricapo alla ginetto (che ricordo è un cadget ,forgiato sulla capa di ginetto ..quindi liscio e semplice da pulire,che vi regaliamo alle persone che mano mano conosciamo o conosceremo... con immensa gioia[xx(][xx(]) Naturalmente ci saranno altre occasioni che ci porteranno a stringere altre mani...siamo nati per questo[:)] Ginetta stringistrice di mani...e pistatrice di piedi[xx(][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/05/2010 17:03:35 (id="size3">)>> Lo vedi, sei cosi' sagace che ti poni le domande...e ti dai puro le risposte!! Certo, anco tu pero', se pisti li piedi...[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">