quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 18/05/2010 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elisa ti ho mandato le foto tramite e-mail,spero ti siano giunte...[:0]
Come promesso ecco la foto
Con l'augurio che la spesa sia contenuta ti aspettiamo presto tra noi[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 18/05/2010 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti siamo vicini...[V] Almeno con il pensiero!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/05/2010 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto complimenti a tutti....ciao Paolo saluta Maria...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 18/05/2010 23:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lina ti ho mandato una mail.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/05/2010 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ecco così è perfetta! MA anch'io vorrei le altre foto... mettile pure sul forum che ci fa piacere [;)] .id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Anche i bimbi hanno voluto un tavolo tutto per loro [;)]
... e i grandi non volevano farsi fotografare [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patriziaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]
Buongiornissimo a tutti! Oggi dovrei prendere i famosi "diecimila caffe'" per riuscirmi a svegliare...
oh! ma che belli che siete e soprattutto...ma quanti eravate?[:0][:0][:0]
si, si, si, continuate con le fotine che ci piacciono assai[:p]
Ma... la GINETTAPESTAMANIESTRIZZAPIEDI (o era l'inverso?) sta ancora lavorando sul fotoromanzo? id="size3"> id="blue">
tenetevi Prrrrrontissimisssimiiiiii! [:D]id="size3">id="green">
che facciamo: "ultima" di maggio o "prima" di giugno?id="size3">id="blue">