quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/05/2010 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° GIUGNO P.V? ... vediamo aspetta che ci penso un pò [xx(][xx(][xx(]...dunque p.v. = pid="red">rendi vid="red">oti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] si va al mare? [8D][8D][8D][8D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/05/2010 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo.... non era quello che dovevi indovinare ... [xx(][xx(][xx(] ... Ripropongo:id="blue"> Ma se dicessi... 1° giugno prossimo venturo [;)] alias 1° giugno 2010 ... cosa vi verrebbe in mente?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2010 10:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutt'e due [:p] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/05/2010 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non indoviniiiii: il 1° giugno non c'entra niente con Betta [^] e infatti è un giorno non rosso, come dici tu!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/05/2010 13:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ma siccome che ci leggono in tanti[;)][;)] e non voglio passare per pazza (tanto lo sono [xx(]) dico che ho capito....[^][^][^][^][^] comunque non ho capito...mi aiutino por favor!! Ginetta non capiscente[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Ginetta hai provato a togliere il copricapo?? [:D] [:D] [:D] id="size3"> id="green"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2010 13:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ahhhh è un cambio di colore di capelli escusame tanto non avevo visto bene [:0][:0][:0][:0]!! pensavo che avessi spalmato la Gincremì anche sulla testa...e quello fosse il riflesso del sole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Inzomma ,con la z di sorro,donde andate...fateci sapere che in caso "prova costume ok" (con pochissime speranze[xx(]) i ginetti e tanti altri vi raggiungeranno con pinne e occhialini,secchielli,palette,racchettoni[;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/05/2010 14:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patrizia xche' no? pensa che figurone se venissimo tutti! [:0][:0]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/05/2010 23:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposta....[:X]id="Century Gothic">id="size5">id="brown">
A tutti i ragazzi in camper....id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/05/2010 15:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella foto tenerissima che hi postato Chanel,grazie,mi viene in mente un proverbio che ho postato tempo fa su fesbucch[:D][:D][:D][:D][:D] "Spesso trovi riflessi più umani dentro gli occhi di poveri cani" ginetta animalista[:)][:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2010 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe solo quello [B)][B)][xx(][xx(] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 19/05/2010 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari [:p] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Il bombolaioid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
"Notare la particolarità dell'oggettistica"id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">[;)][:D][:D]
Taxiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">