tp://i47.tinypic.com/111jxar.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2j4zes8.jpg ">tp://i47.tinypic.com/27yy61x.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2hci6c2.jpg ">>NE METTO QUALCUNA ANCHE IOid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 19/05/2010 21:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinoooooooo sfaticato... solo una [:(!] ! Giggi che notizie ci dai [:)] ? id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
... e all'uscita delle grotte: il soleeeeeeeee [:D][:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bello entrare e vedere le vostre belle foto!
Mi piace molto il vecchio taxi, l'espressione di quel signore che con tanto "entusiasmo" prepara la polenta...e la faccia stupita di Ginetto! mi chiedo cosa avesse visto![:D]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/05/2010 13:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mbè da casa mia sono 13 km [^] Che carino! Sono in un gioco [}:)] ! Aggiungerei un altro indizio cara Angelica non trascurabile, anzi: è un giorno non rosso (come hai detto tu) [;)]...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/05/2010 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]qui si scoprono gli altarini Claudio chi? saluta lory chi?[:0][:0][:0][:0][:0] Ginetta impeccetta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giggiiiiiiiiiiiii mo so [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/05/2010 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giggi è permesso confondere i nomi [;)] ... Ciao Giggi, dai riparalo presto che dobbiamo andare al mareeeeee...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/05/2010 13:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque 13 km[?][?][?][?][?][?][?] domanda : io ci posso venire?[:D][:D][:D][:D][:D] ps: chi è Lory?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/05/2010 13:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tu no [^] ... Nessuno di voi ... Sarà Lory di Pino o Lori c. [8)][?] ??id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 20/05/2010 14:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è Lory di Pino [:0][:0] ... non diciamo niente?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> PINOOOOOOOid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">