quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/05/2010 10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkeia vado a preparare il furgone per il Pattytraslocoday[:D][:D][:D] Un grazie lo devo a Serena Unerring...con le uova che mi ha dato è venuto fuori un bel ciambelginè[^][^] e una frittatona alle zucchine...naturalmente visti i momenti di crisi le zucchine sono le stesse che uso la notte per la maschera alla ginetta[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Un grazie anche a Renata Filippo* che prima di partire mi ha donato un pezzo della crostata...ci hai salvato per la cena!! sempre per via dei momenti di crisi[:D][:D][:D][:D] Ginetta che rimedia sempre...speriamo mai le botte[B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/05/2010 11:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a proposito di Renata e Filippo... oggi 21 maggio è il 13° compleanno della loro meravigliosa SERENA [;)] ...id="orange">id="size4"> AUGURI DI BUON COMPLEANNO !id="size6">id="red">id="size3"> da Andrea, Sara, Patrizia e Claudioid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> [^] id="Comic Sans MS">
Gino,Angelica,Riccardo,Alessandro[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2010 12:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti....una farfallina mi ha sussurrato all'orecchio che presto si festeggeranno vari eventi e che sarà occasione per una bella rimpatriata in quel dell'alta marea....Ettorino e Pilates più rosso d'olevano presentiiii [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/05/2010 13:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora che sia festaaaaaaaaaa,ciao Ettorini !![:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> A me la farfallina niente sussurrò ma mi aggancio alla comitiva a prescindere[:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/05/2010 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ginetta beh proprio farfallina non era....diciamo farfallone? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">