quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/05/2010 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farfallone[?][?]...va bene lo stesso solo se somiglia al miooooooooo ,sottolineo mio[^][^][^][^], Giorgetto Clooney...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e quando si và? aoooooooooooò mi tenete all'oscuro di un'idea così luminosa[:)][:)][:)][:)]? se prendo il farfallone di turno , sono botte alla ginetta[B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che ha fatto un corso di Boxe per farfalloni[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/05/2010 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi quasi un ...calabrone![;)]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/05/2010 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agelica non fare la gnorri! Ci sono ALMENO 4 motivi per festeggiare, e uno ti riguarda [:0]id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/05/2010 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] uno mi riguarda [?][?][?][?][?] nuble,nuble,nuble,nuble... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma daiiiiiiii non si può [:D][:D][:D][:D][:D][:D] io proprio? proprio io? [^][^][^][^] Oronzo Canà day [?][?][?] mamma mia che emmozzione! per l'occasione il mio personal hair style si dovrà superare...ahhh un piccolo particolare...in qualità di consorte di Oronzo Canà (un pò ci somiglia però...vabbè avete ragione esagero...ginetto è più alto[:D][:D])...firmo autografi solo dalle 13,30 alle 15,00 sotto il sole cocente di Agosto,in spiaggia dove la sabbia cuoce di più...e visto che sono una ginetta new age...puro scalzi vi voglio[:D][:D][:D] P.s. e gli altri 3? qualcuno dei nostri aspetta?[:D][|)][:I]id="green">
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 21/05/2010 13:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ehm... ehm... grazie Unerring, mio caro consigliere, ... facciamo gli auguri a SERENAid="size5"> [;)][;)][;)] ... Ginettaaaaaaa hai visto che abbiamo combinato insieme [:(!] ?!?! Una peggio dell'altra [xx(]....id="size1"> Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/05/2010 13:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... benissimo [;)] ! id="orange"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 21/05/2010 13:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/05/2010 14:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....naaaa lo vedo più come farfallone....e comunque una persona con un grande cuore.....ehmmm se continuo così finisce che divento buono...[:(!][:(!][:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 21/05/2010 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh era tanto che non ci si incontra sarà l'occasione giusta [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
ce ne ho ancora qualcun'altra...
con calma...[;)]id="size4">