Patrizia vogliadimare [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ho terminato il cambio di stagione ... ed ora e' tutto in ordine!id="size2">id="blue">
....ah! dimenticavo: SERENA GIORNATA A TUTTI![;)]id="size3">id="blue">
allora che novità ci sono?: leggo che Betta ha fatto il cambio di stagione,brava quando vieni a fare il mio?[:D][:D]
Ptacconelli si è inscatolata per farsi traslocare?
Paomar grazie per le foto,qualcuna l'ho usata per il fotoginetta!
a tutti gli altri dedico un solare buongiorno e parto con il fotoginettaid="blue">
DELLA SERIE " QUANDO LA GUIDA PARLA BISOGNA STARE ATTENTI"[:D][:D]id="green">
DELLA SERIE " AHHHH CHE BEI PENSIERI CHE HO..."id="green">
DELLA SERIE " TUTTI IN POSA"id="green">
DELLA SERIE " ...BISOGNA ESSERE GENEROSI"id="green">
DELLA SERIE " GLI ESATTORI DELLE TASSE...UN INCUBO"id="green">
per il momento è tutto!!
Ginetta che non ha ancora finito,ma deve tornare al lavoro...[xx(]
id="blue">
Sei un mostro [}:)] .... di bravura intendo id="size1"> [;)][:D] !!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/05/2010 15:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenche iù[^][:D][:D][:D]... lo dice sempre anche ginetto...ma si ferma a MOSTRO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
La serata in pizzeria dei ragazzi
Un omaggio ai novellini
Il sig. Unerring un pò perplesso[:0]
Il signor Filippo e consorte
Senza parole[:0][:0] chi di voi la conosce??
Il trasferimento alle grotte con la navetta
Qui come al solito ci rifocilliamo un pò...
C'era poverino chi era proprio affamato[:p]
chi aveva fatto rifornimento... forse 5 litri[:0][B)]
La nostra Elypoppins che ogni tanto arrivava con qualcosa
Paomar in realtà era un pò perplesso[:0]....
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/05/2010 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ginettaaaaaaaaa!! Quando me confermi insieme agli altri per il Vivaro? [:)] N.B.: okkio che stai a scherzà col foco [:D]id="brown">
id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/05/2010 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...vabbè tanto ginetto non legge qui sul forum...id="red">id="size3">>> Eh no! Angelica OGGI lo deve leggere per forza [;)][;)][;)][;)] !!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">