quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2011 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sto lacrimandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/02/2011 13:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo nada de nada[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 13:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ginetta visto che stai facendo le prenotazioni c'è per caso un'isola molto ombreggiata?hi hi hi Buon pomeriggio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 09/02/2011 13:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'isolano che ho contattato dice : " no signò beep niente alberi su isola...mi dispiace signò...però signò ho penzato a te signò...questo è l'aperitivo di benvenuto signò,che diamo a chi viene in nostra isola signò...dopo che ha bevuto tieni ombrellino signò...ti può servire in isola signò" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="purple">
Ginetta isolana Signò[xx(][:D][:D][:D]id="green"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia per i primi di marzo: che facciamo, si parte??[:p] id="size3">id="green">
http://www.circuitointernaziona...
Un saluto generale a tutti. Sandrone.quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 09/02/2011 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrone[:)][:)][:)] è sempre un piacere leggerti,grazie per le info sull'agriturismo ...mi rincuorano assaie...perchè se mi avessi scritto il contrario mi sarei data alla macchia[xx(][:D][:D][:D][:D]. Un saluto a te e a tutto il vostro simpaticissimo gruppo!! ginetta che non si darà alla macchia[:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/02/2011 08:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto che : quantunquemente abballando gli allipolli e gli alligalli ci verranno anche dei calli[xx(][xx(][xx(] ma non sarà un callo a fermarci[xx(][:D][:D][:D][:D] hello a todos!![:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2011 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ridere [:D][:D][:D] Però hai proprio ragione "la normalità" per noi è una parola astratta!id="size4">id="blue"> Avevo un pò di pagine arretrate... Ma che bello Ginetta mi ha assegnato un'isola ed io ho iniziato a sognare[:)]id="size3">id="blue"> Vedete questi siamo io ed Eugenio su l'isolaid="size3">id="blue">[:D][:D]
Ora vado perchè devo preparare i costumi... prima quello di Carnevale e poi quello x partire sull'isola[:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 14:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ci recheremo in loco per il Natale ci manca solo il cinema per vedere il "Cinepanettone"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 13/02/2011 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ho io un costume per te,Betto,Ginetto...vestitevi da "termaroli" con tanto di cuffietta sulla capa [xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta ingegnosa[xx(]id="purple">