e BUON ONOMASTICO alle due nostre belle Valentine [;)]...
Patrizia [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 15/02/2011 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un augurio di pronta guarigione a Claudio! l'agriturismo vi aspetta da sabato mattina,mi raccomando quando arrivo voglio il cocktail di benvenuto[:D]...ma poi io quando arrivo?? boh...nin sò,siamo in attesa della decisione della federazione calcio[:0][xx(][xx(][xx(] Ginetta buca palloni[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 15/02/2011 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi carissimo "L'HO TROVATA" ... ci coordiniamo [;)] ? Facciamo una partenza intelligente [:D] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 16/02/2011 09:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Papocchio se non verrai ... ma tranquillo ... di Capone poi vedrai le foto [:0][xx(][;)][:D]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/02/2011 13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Angelica se ognuno di noi porta qualcosa per mangiare insieme, non si potrà entrare prima verso le 20 [;)][:p] per cenare ? P.S. MMmmmmmm! Speriamo di poter venire... ora ho la febbre anch'io [V][:(][xx(] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 16/02/2011 14:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo la sala è a disposizione...ma ceni alle 20 precise? ma no dai aspetta a cenare ma poi dico io ... sempre a mangiare pensi...eppure non si direbbe sfoggi una linea perfetta[:)] e quantunquemente se si mangia prima dell'abballo potranno accadere una serie di spiacevoli situazioni vediamo quali : 1- si "inzozzano" le maschere e dopo quando si abballa siamo tutti " 'nptaccati" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] 2- chi di noi ha scelto maschere molto aderenti (leggi Ginetta che si maschera da Eva Kant[^] e ginetto da Dibolik[xx(]) se mangia avrà dei rigonfiamenti che provocheranno dei profili un pò premaman...che non è carino 3-se non ho letto male qualcuno ha i baffi[:0] e i baobab al collo[:0] ci manca solo che mangi così siamo a posto[:D][:D] Un augurio di pronta guarigione anche a te, ma prima non stava male Claudio? ahhh si è vero è appena passato San Valentino...[;)]...Ptacconellaaaaaaa però , ti si deve dire tuttoooooo l'influenza attaccaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che ha messo tutti gli allistati a dieta![^][:D]id="purple"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/02/2011 15:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che cosa ho scatenato [:0] ... pensavo che si potesse iniziare prima se eravamo tutti lì [:p] id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">