quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/02/2011 09:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...serve tanta tanta tachipirina ...sperimentato di persona[xx(][xx(] e non sempre serve[}:)][}:)] Dai che dobbiamo ballare l'allipolli[:)][:)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/02/2011 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ma la parolina buona con la federazione calcio poi non l'hai più messa vero?[:0][}:)][;)] si gioca domenica mattina alle 9 [xx(][xx(] ma i ginetti si stanno organizzando ginetto sta facendo un corso accellerato di "ladro di auto" , no no non è uno scherzo per davveroooooooooooo Quindi visto che si gioca domenica i ginetti espatriano da Tivoli per le 10 max 11 di sabato mattina ! Patty tu come sei messa con l'orario? Ginetta "carnevalana"[xx(] o mamma semba una parolaccia[xx(][:D][:D][:D] id="green">
Gente vedo che c'è un'epidemia ....
Anche da Noi il grande stasera è con la febbre ....
Speriamo bene ...
Io spero di non mancare ...Stasera Suppostone ...
Cosi' impara a prendere la febbre .....
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 17/02/2011 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ho chiamato Capone, ma correva troppo ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>> [:0][:D][;)] Per Beep e Vincent: nooo! Mi dispiace molto non vedervi [:(] ! Per Fiorello: Anche due di suppostone basta che lo rimetti in piedi [;)] !! Per Ginetta: la buona parolina l'ho messa con la federazione calcio e loro hanno pensato bene di lasciare la vostra partita in contemporanea alla nostra [:(] ! Per solidarietà [xx(][}:)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 18/02/2011 12:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiore caro, pur di averti con noi...sarei disposta a far smontare pure Ginetto socio tuo!![:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta smonta e rimonta[xx(] id="green">
In Questa Domenica Funesta ,
Facciamo un Minuto di raccoglimento
Per Gl'Amici Romanisti ( Bradipo , Giallorosso e Consorte , Papocchio )
E per Gl'Amici Juventini ( Ottavio anche detto Betto da Poggio Bustone )
1.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.10 Sec
2.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.20 Sec
3.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.30 Sec
4.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.40 Sec
5.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.50 Sec
6.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.60 Sec
Adesso possiamo continuare il Carnevale
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un Saluto a Tutti i parteciapnti del W.E. Mascherato ...
Direi che sono stati due giorni fantastici ...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 20/02/2011 20:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ottavio detto "Betto da Poggio Bustone"...n'sè pò sentì[:D][:D]!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fiorello se non c'eri bisognava inventartiiiiii...beh però immaginandoti nelle vesti di Topolino[xx(] o peggio da cuoco infiammato e infiammatore [xx(][:D][:D]...ti preferiamo così come sei[8D]... Fiorin Fiorello Hai detto una cosa giustissima: due giorni veramente belli!! Ginetta "pic-nic"[xx(][:D][:D][:D] e Ginetto "omo de panza"[xx(][:D] id="green">
[/img]
Per tutti gli altri... occhio che ne ho per tutti[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Auguri ad Augusto da Fiorello & C.
E Pensare che pensavo che fosse Romanista !!
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">