CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

associazione camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
16
ros50
ros50
13/11/2009 34
Inserito il 17/08/2010 alle: 18:06:10
gradirei sapere se esistono delle associazioni di camperisti sud Sardegna perchè nell'elenco risultano quelle vecchie non più in attive.
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 17/08/2010 alle: 20:02:31
A Cagliari esiste l'aasociazione camper club La Peonia,di cui faccio parte da pochi mesi,ed è la fusione delle associazione gia' esistenti "I fenicotteri" e "Assocciazione Sarca Campeggiatori".Per ulteriori informazioni ti consiglio di contattare id="limegreen">aquiloneid="black"> che sa' sicuramente piu' di me[:)]
18
Don Chichote
Don Chichote
09/07/2007 60
Inserito il 31/08/2010 alle: 00:29:45
perfetto interessa anche me [:)][;)]
16
rubi
rubi
11/10/2009 22
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:15:04
Anch'io vorrei avere se possibile qualche informazione in più su questa associazione,dove e quando si riunisce,grazie
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:01:18
Gli associati si incontrano il mercoledi sera verso le 19 nella pizzeria Capo Horn in viale monastir a Cagliari.Non so se si stanno gia' ritrovando o se sono ancora in pausa estiva.Un saluto.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/09/2010 alle: 21:49:15
Ciao a tutti, sì come scrive Antonellino c'è l'associazione "La Peonia" di cui faccio parte, ci riuniamo una volta alla settimana alla pizzeria Capo Horn a Cagliari. E' un associazione nata da una fusione, abbiamo tanta strada da fare, ma con l'aiuto di tutti sono certa che ne verrà fuori qualcosa di buono, faccio parte del direttivo, non per meriti speciali, solo perchè ho un pò di tempo in più degli altri da dedicare alla stessa. Antonellino, avevo sospettato che tu fossi sardo da ciò che scrivi, ma non pensavo che fossi un nostro socio, è un piacere scoprirlo. A settembre riprende l'attività dell'associazione, e se vi interessa vi terrò aggiornati sugli appuntamenti. Un salutone a tutti voi[:)] Antonella
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:20:31
Ciao Antonella, mi sono iscritto a meta' anno tramite Chichetto[:)],anni fa' ero iscritto ai fenicotteri poi un po'disgustato ho abbandonato le associazioni.Mi auguro che da questa unione si possa creare qualcosa di costruttivo per noi e per i comuni che ci ospitano e anche con quelli inospitali e non sia solo un punto di ritrovo per stabilire chi ha il mezzo piu' nuovo o l'accessorio piu' bello.Un saluto.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:25:49
Ciao Antonellino, è la nostra speranza, abbiamo voluto la "fusione" delle due associazioni proprio per creare qualcosa di buono. I soci fanno le "associazioni" non il direttivo, credimi abbiamo bisogno solo del Vostro appoggio, del Vostro entusiasmo e collaborazione, in tal caso, conoscendo una buona parte degli iscritti, uno lo hai citato, ed è una persona davvero "in gamba", sono certa che diventerà una vera associazione, attenta ai diritti e doveri dei camperisti, oltre a ritrovarci nelle uscite.[:)] Un salutone a te e famiglia Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:19:45
Per chi di voi è interessato, l'associazione "La peonia" riapre i battenti mercoledì 22/09/2010 ore 20 sempre alla pizzeria Capo Horn a Cagliari, SS131 poco dopo il Multisale direzione Sestu. Salutoni a tutti[:)] Antonella
16
salvo1971
salvo1971
07/10/2009 3
Inserito il 18/09/2010 alle: 10:29:38
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DELL'ASSOCIAZIONE "LA PEONIA" DI CUI FACCIO PARTE.. E UN SALUTO A TUTTI I SARDI CHE LEGGERANNO QUESTO MSG.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/09/2010 alle: 09:38:23
Ciao Salvo, allora a mercoledì, in programma c'è il confronto per parlare un pò dei divieti di sosta illegittimi emessi da certe amministrazioni comunali, con il Vostro aiuto si potrà venire a capo di qualcosa. L'unione fa la forza![:)] Salutoni a tutti Antonella
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 17/10/2010 alle: 14:05:01
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione: A fine mese sono in Provincia dell'Ogliastra e precisamente ad Arzana per la festa del Porcino d'Oro. Dovrei partecipare con la delegazione delle Pro Loco emiliano-romagnole. Qualcuno di voi vi ha partecipato nelle scorse edizioni ? Non riesco a trovare il programma 2010 su internet sigh [:(] Aspetto info dalla vostra bella Isola[:)] Paolo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/10/2010 alle: 10:18:39
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/10/2010  14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non ho trovato niente in rete, ma se riesco a sapere qualcosa in merito la scrivo. A Sardara il 23 e 24 ottobre rassegna del Plein air, ci saranno camper nuovi in visione. L'amministrazione comunale metterà a disposizione un area per la sosta. Il giorno di riunione dell'associazione "La Peonia" è stato spostato dal mercoledì al giovedì, causa partite. Un salutone Antonella
16
sardozen
sardozen
20/11/2009 8
Inserito il 19/10/2010 alle: 22:27:35
Spero di conoscervi questo mercoledi al capo Horn .A si biri tottus in pari e in paxi. Giancarlo
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 20/10/2010 alle: 16:10:29
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/10/2010  10:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 AQUILONE!![:)][:)][:)] qualcosa non mi quadra da Bologna mi dicono festa di 2 giorni con 10.000 persone al giorno.... e non si trova nulla su internet STRANO MOLTO STRANO EHEHE. mah attendiamo con ARDORE ! AL LIMITE PORCINI FRITTI PER CONSOLARSI [:p][:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/10/2010 alle: 09:36:22
quote:Risposta al messaggio di sardozen inserito in data 19/10/2010  22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, è stato spostato il giorno dal mercoledì al giovedì, a causa delle partite, mi dispiace che ho letto solo ora, spero tu possa venire il giovedì, se ieri sera ci sei andato per niente mi dispiace davvero, ma se leggi l'ho comunicato. Cmq grazie per il tuo interesse e speriamo di conoscervi presto[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/10/2010 alle: 09:54:50
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010  16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao[:)] Allora: ho chiamato il comune di Arzana, mi hanno detto che la sagra ci sarà l'ultimo week-end di ottobre, 29, 30 e 31 ottobre. E' una sagra attesa nel territorio, quest'anno è in concomitanza con la sagra delle castagne di Aritzo, se puoi visita anche questa, il problema è per il camper, non ci sono spazi attrezzati, ma proverò a chiamare Aritzo. Questo è il numero di tel del comune di Arzana:Tel. 0782/37350 Speriamo che la raccolta di porcini sia abbondante![:)][:p] Ciao Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:30:45
Grazie Sardara!![:)][:)] E' stato davvero un bel week-end, un paese accogliente che ha fatto fronte con onore a ben 60 camper. Una scoperta il museo archeologico, con "percorso tattile" per i non vedenti, il Sindaco e l'assessore al turismo sempre presenti, e i camperisti di casa che ci hanno offerto la serata musicale e il pranzo della domenica alle terme antiche.[:)][:p] Un esempio di comune "lungimirante", a due passi dal mare, da tenere in considerazione, visto che tra poco sarà attivo un CS proprio nel parco delle Terme. Ancora grazie[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:02:55
Programma della festa di Seui: Programma Su Prugadoriu 2010 ATTENZIONE: LA PAGINA E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO Sabato 30 Ottobre ore 10.00: Apertura dei "mangasinus" e stands nel centro storico con esposizione e degustazione dei prodotti tipici e artigianali Apertura della mostra per il concorso fotografico "Lethargy of Custom: Castiai cun atrus ogus su chi portais in carigas" ore 11.00: Laboratori artigianali: S'arrasoja seuesa, lavorazione della filigrana d'oro, Is culurgionis, su civargeddu prenu, su pani 'e cibudda, civargiu ore 12.30: Pranzo ore 17.30: Sfilata della Banda Musicale G.Rossini di Seui ore 18.00: Convegno: Maschere sarde, magia e tradizione de Su Prugadoriu e presentazione della maschera seuese "Sa Mammulada" e inaugurazione de "Sa Omu e sa Maja" ore 19.00: Spettacoli tradizionali lungo il centro storico ed esibizione del Coro Ardasai di Seui ore 20.30: Cena lungo il centro storico ore 21.30: Rappresentazione teatrale itinerante "Majarza" a cura della compagnia teatrale del Crogiuolo di Cagliari dalle 22.00: Spettacoli musicali nei locali e lungo le vie del paese Domenica 31 Ottobre ore 9.00: Apertura dei "mangasinus" e stands nel centro storico con esposizione e degustazione dei prodotti tipici e artigianali ore 10.00: Laboratori artigianali: S'arrasoja seuesa, lavorazione della filigrana d'oro, Is culurgionis, su civargeddu prenu, su pani 'e cibudda, civarggiu. dalle 10.30: A bordo del trenino per scoprire gli angoli più belli di Seui ore 11.30: Sfilata delle maschere "Boes e ****ules" di Ottana ore 12.30: Pranzo itinerante lungo il centro storico ore 16.00: Esibizione del Coro "Nuova Armonia" di Cagliari ore 17.00: Avvio laboratorio del Torrone a cura di Puddu Seulo ore 17.30: Presentazione e proiezione del film "Sa Regula" del regista Simone Contu ore 18.00: Esibizione del gruppo "Large street Band" ore 18.30: Spettacolo tradizionale con l'organettista Boeddu ore 20.00: Cena lungo il centro storico ore 22.00: Riproposizione della tradizione de "Su Prugadoriu" con i bambini e spettacoli musicali lungo tutto il centro storico e nei locali del paese Lunedi 1 Novembre ore 9.00: Apertura dei "mangasinus" e stands nel centro storico con esposizione e degustazione dei prodotti tipici e artigianali ore 10.00: Laboratori: S'arrasoja seuesa, Is culurgionis, lavorazione della filigrana d'oro, su civargeddu prenu, su pani 'e cibudda, civarggiu dalle 10.30: A bordo del trenino per scoprire gli angoli più belli di Seui ore 10.30: Spettacolo itinerante del gruppo "Large street Band" Sfilata della maschera S'Urtzu e Su Pimpirimponi di Sadali ore 12.30: Pranzo lungo il centro storico ore 15.00: Dimostrazione sulla realizzazione del SAPONE Intrattenimenti musicali ore 17.00: Proiezione film ore 18.00: Premiazione del Concorso fotografico "Lethargy of Custom: Castiai cun atrus ogus su chi portais in carigas" ore 20.30: Chiusura della manifestazione con spettacoli tradizonali Durante la manifestazione inoltre sarà possibile visitare il Percorso Museale Sehuiense (Galleria civica, carcere spagnolo, Casa Farci, Sa Omu 'e sa Maja, la Palazzina in stile liberty) Il paese potrà essere visitato sia la domenica che il lunedi a bordo di un piccolo trenino Si potrà degustare il prelibato vino seuese, is culurgionis, le castagne arrosto, il miele e tutti i nostri prodotti tipici. Verranno proiettate le vecchie immagini di Seui direttamente dal gruppo di facebook "Seui .... Al di la del tempo" Per chi fosse interessato c'è una sosta per camper di un privato prima del paese, mette a disposizione una navetta e un salone per scambiare 4 chiacchiere, il costo è di 10€ tutto compreso per 3 giorni. Antonella
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/11/2010 alle: 14:56:58
Egr. Sig. Sindaco del Comune di Seui Il giorno trentuno ottobre, verso le ore diciotto circa, giungevo a Seui col mio camper per partecipare alla sagra “Su Prugadoriu”. Provenivo da Seulo e intendevo oltrepassare l’abitato per sostare nel parcheggio che sapevo essere stato predisposto per l’occasione dall’altra parte del paese. All’inizio della via Roma un “addetto al traffico” non saprei come meglio definirlo, mi ha fermato e mi ha fatto svoltare verso la via Dante che corre lungo la periferia bassa, dicendomi che era stato organizzato un anello a senso unico e che era pertanto impossibile transitare lungo la via principale. Non conoscendo la zona mi sono ciecamente attenuto alle sue indicazioni, confidando sull’organizzazione generale della festa. Le difficoltà sono iniziate quasi subito, ma quando ormai era impossibile tornare indietro in quanto si era già formata una numerosa fila di vetture che seguiva il mio mezzo. Praticamente ho dovuto sfiorare ad ogni metro le macchine parcheggiate senza alcun criterio ai lati della via. Talvolta fermandomi per chiudere gli specchi retrovisori laterali e complicando così ulteriormente la manovra. Per di più è risultato che le macchine giungevano da entrambe le direzioni e quindi non era stato predisposto alcun senso unico. Giunto ad una ulteriore strettoia non sono più riuscito a passare e solo infilandomi in retromarcia in una traversa in forte pendenza sono riuscito finalmente a liberare il traffico, bloccando però quest’ultima. Sollecitata da uno dei tagazzi dell'organizzazione è arrivata in breve tempo una guardia municipale (che si è informalmente e simpaticamente presentata come Gianna) la quale ha preso atto della situazione, mi ha avvertito che per il momento non sarebbe stato possibile far nulla, mi ha chiesto il numero del cellulare e mi ha invitato a partecipare alla festa, promettendomi che mi avrebbe avvisato non appena fosse stato possibile disimpegnare il mio mezzo. Chi come me ama viaggiare col camper è abituato ad affrontare qualche imprevisto, perciò per quanto mi riguarda la cosa si è risolta con un piccolo cambiamento di programma e un lieve disagio, in quanto a quell’ora avremmo voluto riposare rinviando la visita al giorno successivo. Mi chiedo però cosa sarebbe successo se al posto mio ci fosse stata una ambulanza o un qualunque altro mezzo di soccorso. O se un evento imprevisto, un crollo, un incendio, una rissa, tutte circostanze non da escludersi in simili frangenti, avesse provocato il panico tra la folla. Son certo che l’incidente gli sia già stato riferito e che prenderà le necessarie misure affinché non si ripeta, quindi vengo ai veri motivi della mia lettera. Desidero ringraziarla, e Suo tramite tutti i cittadini di Seui, per la bellissima sagra. Ricca di curiosità, vere e proprie note culturali, caratterizzata da una calorosa accoglienza. Nell’insieme egregiamente organizzata, con l’ausilio di giovani che, con cognizione di causa e chiarezza dialettica, fornivano le spiegazioni nei diversi musei. Pregevoli anche la qualità e varietà dei prodotti offerti nei punti di ristoro e nelle rivendite dei prodotti artigianali. Ma in particolare voglio ringraziare il vigile, signora Gianna, che ha dimostrato professionalità e competenza nel gestire la situazione. Ha mantenuto la calma, sua, mia e dei numerosi automobilisti che avrebbero voluto linciarmi non sapendo che non mi ero cacciato nei guai di mia iniziativa. Si è ripetutamente scusata e mi ha perfino offerto un caffè. Ma soprattutto ha mantenuto la promessa di togliermi d’impiccio in tempi, date le circostanze, assolutamente ragionevoli. Concludo facendole notare che i camper presenti erano molto numerosi. Se questo fatto a prima vista può apparire una ulteriore difficoltà nella gestione di certi eventi, indubbiamente contribuisce ad arricchirli con una partecipazione più numerosa. Le suggerisco quindi di valutare con attenzione l’eventualità di installare una vera e propria area attrezzata. In pratica realizzabile con poca spesa, sono sufficienti una presa d’acqua, uno scarico fognario opportunamente configurato e un minimo di illuminazione pubblica. L’installazione, oltre ad essere a livello regionale un atto di coraggio innovativo, contribuirebbe non poco alle opportunità ricettive della Sua zona con sicuro ritorno economico per gli abitanti. Soprattutto in occasione dell’ormai consolidato flusso turistico estivo, che però si concentra sulle coste proprio per mancanza di diversi indirizzamenti e di adeguate strutture d’accoglienza all’interno dell’isola. Cordiali saluti www.regoleo.altervista.org
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/11/2010 alle: 19:19:44
Grazie Seui, grazie al Signor L. che ci ha permesso di sostare nel suo terreno che si trova prima dell'ingresso al paese, e con vera cortesia ci ha scorrazzato avanti e indietro con il suo pulmino, grazie per il salone, eravamo 50 camper, e si è dimostrato all'altezza della situazione, così come la Vigilessa che ci ha evitato di trovarci nel caos della festa, con 10€ abbiamo aggirato ogni difficoltà. Interessante il convegno, al quale abbiamo partecipato numerosi, le varie degustazioni, insomma; ogni equipaggio ha lasciato ben volentieri i soldini a Seui. Arrivederci all'anno prossimo!! Grazie Seui!![:)][:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link