quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/02/2011 08:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ZUCCHERINO !? Occhio, qualcuno potrebbe farsi strane idee sul vs. conto!
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 07/02/2011 17:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mika colpa mia se lui è l'uomo degli ZUCCHERINI CIAO FLA @CIOTTI:no !! nessuno ci è antipatico a presto
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 08/02/2011 10:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ciotti!!perdonali!!per favore flavio o fabio mandate la mail a ciotti del programma invece di fare gli stupidini con gli zuccherini?! daiiii!! scusa ancora ciotti ma se ogni tanto non li riprendi non fanno bene il loro lavoro!![:D][:D][;)][;)] ciaooooooo e benvenuta nei bimbi col camper!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/02/2011 16:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LUCA!! il piumino d'agosto è un po troppo ... poi continua a dire che porta il gommone...te credo piove da quando parte a quando torna... ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/02/2011 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavius!!!si in effetti per trovare bello fabio deve stare a casa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/02/2011 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci vuoi fare é un ragazzo sfig... Cioè sfortunato hei Ma l'hai visto in versione "zio fester"?? Se riesco domani ti invio una foto ... Morirai dal ridere!! State pronti su facebook... Chissa che qualche foto riusciamo ad iserirla direttamente Da Fabriano e frasassi Ciao Fla
rc="http://i54.tinypic.com/flj2g3.jpg">
la mia intenzione era fare la foto ai camper che avevo davanti invece è venuto il riflesso ...però carino e... quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/02/2011 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande er muliga, Ci mancava solo il vasetto degli zuccherini Poi era la perfezione Ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/02/2011 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo ke sono di bocca buona, Mi va bene tutto Ciao Fla