DOLCE NOTTE AMICIIIIIIIII...[:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
[:I][:I]...Il mio Buon Giorno con baci e fiori per voi amici...
[:X][:X]...per augurarvi tutto il bene possibile...!id="size4">id="purple">
BUON POMERIGGIO A TUTTI I FEDELISSIMI DEI CAMPANI IN TOURid="size5">id="green">id="Book Antiqua">
id="size5">id="green">id="Courier New"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/01/2011 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ENZA MA ADDOSTAJ, PKKE' VAJ FUJENN. MA K TIEN AFA KA CURR SEMP.FIRMT NU POK JA, STATT ZIEM E CUMPAGNIELL TUJ, CI FAJ SUFFRI' AKKUSSI E JA.
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
BUONA NOTTE CASA DELL'AMICIZIA...id="Century Gothic">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 27/01/2011 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ..... Luigi ossaj ca' teng o che fa' [:)][;)] pero' me fa' o piacer e nun kiagner perchè gia' a cos è nu poc trist [:(][V] anche se sono felicissima per una parte.... è una confusione di sentimenti...nun c sto' capenn nient kiu'... cmq quello che conta e che resta sempre invariato è il sentimento di Amicizia che mi lega a voi e che mai niente e nessuno potra' cancellare [;)][:)] vi voglio molto bene enzaid="size4">id="green">
id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 28/01/2011 13:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Antonio per gli auguri e buon divertimento per questo we tutto innevato [;)][:)] enzaid="size4">id="green">
Buon Compleanno Enza oggi è un giorno speciale, per te tante avversita' hanno segnato la tua vita ma tu hai sempre lottato e oggi meriti degli auguri speciali e colorati vivi la tua vita a pieno con tanta gioia e serenità e con la speranza che da oggi tutto ti sorrida e ti si aprono tante porte, Auguri di cuore !!
Francesca id="size4">id="red">
scusate la latitanza, ma tra cene e impegni politici, adesso stiamo in campagna elettorale ho poco tempoid="purple">id="size5">