quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 30/01/2011 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per poco non si mangiava l'uccellino...Ken sei stato più lesto del gattoid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/01/2011 20:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
HAHAHHAHA GIO' E VERO... TU HAI KAPITO !! IO L' UCCELLO LO AVEVO IN MANO, ED IL GATTO KON UN GUIZZO DA VERO MARIUOLO, LO HA IMBOKKATO A VOLO,PERO' GRAZIE ALLE MIE QUALITA' DI ATLETA GLI HO HO CORSO DIETRO PEGGIO DEI MIGLIORI FELINI DEL PIANETA FACENDOGLI VEDERE I SORCI VERDI A QUEL GATTO, KE VEDENDOSI IN TRAPPOLA HA MOLLATO IL MIO PICCOLO UCCELLO INDIFESO,E X L' OKKASIONE NOI DEI CAMPANI IN TOUR, LO ABBIAMO BATTEZZATO KEN-GALINO.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
Un augurio sincero ad una persona eccezzionale come te Gennaro Schettino....buon compleanno [;)]... un bacio [:X].....id="Century Gothic">id="size5">id="brown">...
http://www.youtube.com/watch?v=...
tanti auguri a te gennyid="red">id="size6">[;)][:D]
A Gennaro Schettino alias la Famiglia x il suo compleanno
ed a
Ciro de Novellis x alias Shiraz x il suo onomastico
by FRANCESCAid="size4">id="blue">
auguri a tutti coloro che nn ricordo.id="size3"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2011 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai bene che io non le posso vedere le foto su picasa....[}:)][}:)][;)][;)][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
...A TUTTI GLI AMICI [;)][:X]...
TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO...[;)][:X]
X CIRO ALIAS SHIRAZ [;)][:X]...
X CIRO ALIAS COLIBRI'[;)][:X]...
X CIRO ALIAS OCCHIAZZURO [;)][:X]...
id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 31/01/2011 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio tutti voi del dolce pensiero ... un augurio a Ciro Shiraz e a tutti i Ciro del Forum . id="green"> ma permettetemi di ringraziare la donna che da anni siede al mio fianco , ... amò e ruvvutat con la pastiera e il dolce alla crema , i Romani ringraziano .... un bacione a tutti i Campani in tour ... a presto ... Gennaro Schettino id="size6"> id="green"> id="size6"> id="green">
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 31/01/2011 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>