id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Buongiorno amici.... oggi ancora pioggia.....uffyyyyyyyy[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="black">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
oggi pomeriggio si parte per Agropoli, state in allerta che per il we del 17 marzo si prospetta un'uscita di 4 giorni importanteid="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/03/2011 00:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire il vero, si son ramificati da soli, poichè io già da tempo ed essendo un camperista solitario, non intervengo. Probabilmente i sottogruppi del nucleo iniziale si sono creati sono in funzione della confromazione degli equipaggi ( pensionati, figli adolescenti, conmpatibilità carattieriali ecc ); osservo poi molti nuovi equipaggi che si aggregano ; ogni tanto, in giro ne incontro alcuni,e con tutti è sempre un piacere..[:)][:)] . Gli amici sanno anche che i miei ritmi son cambiati, poichè finalmente hanno liberato gli ostaggi, come dico io ( separato, due figli di 8 - 6 anni); in questo periodo tutti e tre aspettiamo giornate migliori per muoverci in camper, e non vediamo l'ora![;)] Credo che da questa primavera in poi, ci vedrete molto più spesso..
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 03/03/2011 23:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo io sono nannil e anche io ho una figlia adolescente , x il carnevale le nostre uscite sono un pò diversificate x motivi di lavoro [:D][;)]. da come hai visto alcuni dei campani in tour andranno ad agropoli, altri al fusaro x il veglione di carnevale . se ti fà piacere scegli tu dove andare . cosi da fare le tue prime conoscenze e poi venire x l'uscita globbare del 17 / 03. auguri spero a presto.
CARNEVALE CARAIBICO id="red"> id="size5"> PRESSO Sea Village Oasi -Via spiaggia romana- Fusaro-Bacoli (Nei pressi del Nabilah e del Kanathè
sabato 5 marzo alle ore 21.00 - 06 marzo alle ore 0.00
...Serata dedicata interamente al divertimento, ai balli latini, caraibici e brasiliani...a cura di Solemar Bahia!
-animazione;
-giochi;
-balli;
-omaggio al costume più bello;
-a buffet 2 primi piatti (pasta al forno e risotto dello chef)+ acqua naturale.
...e tanto altro![:D][:D] ( a breve aggiorno)
euro 12,00 - esclusa sosta camper.
X PRENOTARE
Info 333/ 22 38 472
N 40° 49,3134' E 14° 2,8602'
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">