quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 10/03/2011 23:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x tutti voiiiiiiiiiiiiiii![:D][;)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 11/03/2011 10:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOOOOOOOOOOOO PAOLO
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 11/03/2011 18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 11/03/2011 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,sono nannil,il sig. Giovanni nn ha ancora presentato il programma ,ma vedo con piacere che già stai facendo conoscenza con altri gruppi. buon divertimento x il week-end prossimo.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/03/2011 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Eugenio è sempre un piacere leggerti. ottima iniziativa x una giusta causa.id="size4">[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 11/03/2011 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nannjl,ho creduto di capire che il camperista è per definizione un apolide Mi sono presentato a due gruppi campani (ma sarebbe meglio dire Napoletani) e sono stato accolto bene in tutti e due casi[:)] Abbiamo comprato il camper per uscire dalla solita routine. Risparmiando avremmo incontrato tutti i sabato, alternativamente, la mamma e la suocera [:(] Domani c'è l'occasione del panuozzo, la prossima settimana le orecchiette e gli "stascenat" [^] Un saluto, Paolo
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 11/03/2011 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo we posso seguirvi da Rimini, Anna ed il resto degli amici, riguardo il prossimo we aspetto Rossella che mi mette a conoscenza del programma, ma comunque vada visto che fortunatamente siamo in pochi non ci sarà nessun problema di improvvisazioni e modifiche all'ultimo istante. id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 11/03/2011 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 09:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ai campani in tour Sig. Giovanni, spero che la mia venuta in questo gruppo sia foriera di una crescita sicura ed omogenea. Come Le ho detto varie volte, i grandi numeri non sono sempre legati alla qualità. Le auguro una buona permanenza a Rimini ed un rientro sereno per l'organizzazione del prossimo fine settimana in cui ci sarà la festa del papà e l'onomastico di una delle mie figlie . Paolo