quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Paolo, innanzitutto preferirei che mi parlassi più confidenziale il lei trova il tempo che trova, benvenuto tra noi Campani in Tour, il mio equipaggio è formato da me e Maria, essendo le prole spostate a quel di Rimini,abitiamo a Marianella, come avrai letto non appena gli amici Apuli mi daranno le informazioni necessarie le metterò a disposizione di tutti, buona domenica e a risentirci Giovanni id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Le ho detto varie volte, i grandi numeri non sono sempre legati alla qualità. ... e l'onomastico di una delle mie figlie . Paolo Sig. Giovanni, vista la sua, non più, verde età mi nasce naturale darLe del Lei. Dietro Sua esplicita richiesta mi sforzerò di accontentarLa[:I] Se te leggessi, con attenzione, quanto scritto nei post altrui avresti meno enigmi da chiarire. Una volta mi chiedesti se ero stato io a scrivere certe cose (lo deducevi dalla forma), adesso che è lapalissiano...tardi a capire[:(] Un SALUTOne a te ed alla tua Signora, un Salutino a Tonino (tuo figlio) Paolo
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo hai posta[:D][;)][:D]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 13:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SIAMO PRONTIIII !!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
RAGAZZI AVETE LETTO A GIO' ?id="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "Paolo"[:D] infatti la stima reciproca che ci distingue grazie alla mia "veneranda" età, ho seguito il tuo consiglio alla lettere ho preferito la qualità degli amici alla quantità dei conoscenti, non a caso siamo rimasti amici anche dopo le turbolenze dell'anno scorso, ti aspettiamo tutti per il prossimo we, tanti saluti alla tua signora e un bacione alle piccole Giovanni&Maria id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Giò, noi ci saremo, se tt va bn, incrociando le dita, (tu già sai) un bacione alla family mu@@@@@@@@@@@@@@@@@id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 12/03/2011 15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina ci sarai sicuramente, poi queste dita te le spezzeremoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 11/03/2011� 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Paolo" per questa sera Buonid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 16:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahahahahaa!! allora Paolo era una bufala hahahahahahahahahha ho kapito adesso ki 6... Paolo....Paolo.
E NOI KE CREDAVAMO AD UN NUOVO CAMPERISTA
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011Â 16:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoloid="red">id="size4">
per noi e' un piacere la vostra presenzaid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/03/2011Â 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verita' non e' come tu educatamente hai detto,credevamo che era qualche solito str...o che voleva rompere il c...oid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011Â 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlo come sempre per il gruppo, dopo aver conosciuto la tua famiglia hanno apprezzato la persona di tua moglie e le ragazze, e poi forse te [:D][:D][:D][:D][:D] sto' notando che dopo un lungo letargo ti stai dando da fare a scrivere, evidentemente ti trovi a tuo agio[;)][:D][;)][:D] id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011Â 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo Paolo, visto che sei un nuovo camperista[:D][:D][:D]le stelline le assegna il presidente del gruppo, se farai il bravo e sarai obbediente verso il presidente, quanto prima faro' luccicare la prima, e chi sa forse ti promuovo con la seconda....dipende da te[;)][;)][;)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/03/2011Â 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ken hai postaid="red">id="size6">