quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011Â 17:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sara' un motivo in piu' per stare attaccato al COL e vai Paolo di nuovo tra noiid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 12/03/2011Â 17:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we Zio Pino non vedo l'ora di rincontrarti, voglio mangiare i Ricci ti raccomando, io se le casse me lo permettono[:D][;)][:D]cerchero' di portare qualche carciofo da fare arrosto, signorsi' signor CAPITANO id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 12/03/2011Â 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Pino, con Rossella credo che tra tutti e due abbiamo consumato qualcosa come 50 euro di ricariche telefoniche, la sto' marcando stretta [:D][;)][:D][;)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 17:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
posta ricevuta....le gif ti hanno risposto.hahahahahahaha!!id="size5"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/03/2011Â 18:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prossimo we che siete impegnati? non mi hai fatto ancora sapere le tue intenzioniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 12/03/2011Â 19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro Buon viaggio, fai bene al cuor non si comanda, tanti saluti a Giusy e al marito un bacio a Francesca. Giovanni&Mariaid="red">id="size5">
www.zoosafari.it
All'uscita allo zoo verso le ore 17.00 spostamento nei camper per portarvi ad Alberobello con parcheggio camper presso AA "NEL VERDE" via don Francesco Gigante a 100 mt dai trulli... (In serata la visita del paese e' piu' suggestiva)...Da decidere sul posto al momento se sostare per la notte ad Alberobello o spostarci a Torre Canne presso l'AA il "PRIVILEGIO" dove gia' alcumi amici "SOGGETTI STRANI" ci attendono dal venerdi' sera...oppure dormire ad Alberobello e raggiungere gli amici il sabato mattina.Nel pomeriggio del sabato molti componenti dei "SOGGETTI STRANI" ci raggiungeranno e quindi la sera grande "Festa del Papa'" e tanti auguri a tutti i Giuseppe presenti con accensione di un gran Falo' degustazione di prodotti tipici napoletani e pugliesi e per finire vin brule' e zeppole. Domenica 20 marzo grande pranzo tra amici con degustazione dei famosi ricci pugliesi e quant'altro la natura marina possa donarci...(polpi arrosto, frittura mista di paranza ecc..ecc...)...Infine ahime saluti e con grande dispiacere ripartiremo lasciano i nostri amici e questa gran bella terra pugliese... id="red">id="size5"> [code] n° NIK 1) Giovanni55 2) Chanel 3) hymale 4) Ciro occhi azzurri id="red">id="size5">[/code] pur conoscendo le intenzioni di parecchi amici non li ho inseriti per metterli in condizione di intervenire sul programma id="blue">id="size5">
x La mia bella nipotina Danila...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Un augurio che viene dal profondo del cuore, non sono molte parole, però esprimono un sentimento bellissimo, un grande augurio di buon compleanno.... e se ci fosse un premio da dare alle persone migliori del mondo, tu saresti la vincitrice...xkè sei una ragazza speciale....un bacio zia Lina....[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011 16:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/03/2011 21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Programma degno di voi amici Apuli, nn poteva essere diversamente con la "nipota la cuntess di BAVARIA"...[;)] grazie amici bellissimo programma, ok x la serata a tema e cioè..."Gemellaggio culinario Campania & Puglia"... [;)]bhe penso che adesso nn mi resta che augurarvi un serena notte a tutti....con tanti...[:X][:X][:X][:X][:X] id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Giovanni&Mariaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/03/2011 21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rossella, come sempre sei riuscita a regalarci un programma degno di una CONTESSA.id="red">id="size6">