CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Campani in Tour

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 6566
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:25:12
...[:D]Giova' una stellina anche a me cosi' ridivento capitone[:D][:D][;)]scusa capitano.[:D][:D][:D][;)][;)] p.s.credo che staremo vicini vicini[;)][;)]id="blue">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:25:39
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 12/03/2011  17:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora sara' un motivo in piu' per stare attaccato al COL e vai Paolo di nuovo tra noiid="red">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 12/03/2011 alle 17:29:29
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:28:46
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 12/03/2011  17:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> we we Zio Pino non vedo l'ora di rincontrarti, voglio mangiare i Ricci ti raccomando, io se le casse me lo permettono[:D][;)][:D]cerchero' di portare qualche carciofo da fare arrosto, signorsi' signor CAPITANO id="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 12/03/2011 alle 17:30:33
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:35:50
...Giova' posso solo dirti che la mia nipota la cuntess di BAVARIA é in movimento strategico [:D][:D][;)] quella una ne fa' ma 30000000000000000000000000 etc etc ne pensa, e credo che tra poco ti mandera' il tutto[:D][:D][:D] l'iperattiva nipote[:D][:D][:D].A presto GIOVA'.[8D][:)][:)][:)][;)]id="blue">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:52:30
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 12/03/2011  17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Pino, con Rossella credo che tra tutti e due abbiamo consumato qualcosa come 50 euro di ricariche telefoniche, la sto' marcando stretta [:D][;)][:D][;)]id="red">id="size5">
16
ken drago rosso
ken drago rosso
28/02/2010 1844
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:16:54
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011  17:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posta ricevuta....le gif ti hanno risposto.hahahahahahaha!!id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:22:08
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:23:21
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/03/2011  18:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il prossimo we che siete impegnati? non mi hai fatto ancora sapere le tue intenzioniid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:02:58
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 12/03/2011  19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciro Buon viaggio, fai bene al cuor non si comanda, tanti saluti a Giusy e al marito un bacio a Francesca. Giovanni&Mariaid="red">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2011 alle: 20:27:12
inizio la lista per il we dal 16 al 20 prossimo,id="blue">id="size5"> il titolo e' in giro per le puglie id="red">id="size6"> Partenza da Napoli e zone limitrofe mercoledi' 16 Marzo possibilmente nel primo pomeriggio con arrivo a Giovinazzo in serata entro e non oltre le ore 19.00...Sistemazione camper presso l'area mercatale (parcheggio chiuso e recintanto messo gentilmente a disposizione dal Comune di Giovinazzo) accoglienza da parte degli amici pugliesi "STRANI" e serata da trascorrere tutti insieme in pizzeria... ( per menu' e costo lavori in corso).La mattina seguente ore 9.30/10.00 circa visita guidata nel centro storico del paese con visita della cattedrale (costo per la guida da definire)...Verso le ore 12.00 o subito dopo il pranzo partenza per la citta' di Bari con parcheggio camper presso il PARK END RIDE zona "pane e pomodoro" e un bus navetta ci portera' presso la basilica di San Nicola per la visita e nel centro storico (qualche dettaglio da definire la sera del 16 con gli amici pugliesi). Al termine della visita partenza per lo zoo Safari fasanolandia per pernottamento presso il parcheggio dello stesso...La mattina seguente ore 9.30 visita dello zoo e del parco giochi con uscita dallo stesso alle ore 16.00 per chiusura. Per ogni dettaglio dello zoo visitate il sito

www.zoosafari.it

All'uscita allo zoo verso le ore 17.00 spostamento nei camper per portarvi ad Alberobello con parcheggio camper presso AA "NEL VERDE" via don Francesco Gigante a 100 mt dai trulli... (In serata la visita del paese e' piu' suggestiva)...Da decidere sul posto al momento se sostare per la notte ad Alberobello o spostarci a Torre Canne presso l'AA il "PRIVILEGIO" dove gia'  alcumi amici "SOGGETTI STRANI" ci attendono dal venerdi' sera...oppure dormire ad Alberobello e raggiungere gli amici il sabato mattina.Nel pomeriggio del sabato molti componenti dei "SOGGETTI STRANI" ci raggiungeranno e quindi la sera grande "Festa del Papa'" e tanti auguri a tutti i Giuseppe presenti con accensione di un gran Falo' degustazione di prodotti tipici napoletani e pugliesi e per finire vin brule' e zeppole. Domenica 20 marzo grande pranzo tra amici con degustazione dei famosi ricci pugliesi e quant'altro la natura marina possa donarci...(polpi arrosto, frittura mista di paranza ecc..ecc...)...Infine ahime saluti e con grande dispiacere ripartiremo lasciano i nostri amici e questa gran bella terra pugliese... id="red">id="size5"> [code] n° NIK 1) Giovanni55 2) Chanel 3) hymale 4) Ciro occhi azzurri id="red">id="size5">[/code] pur conoscendo le intenzioni di parecchi amici non li ho inseriti per metterli in condizione di intervenire sul programma id="blue">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 13/03/2011 alle 08:50:06
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:08:09
Buonasera Campani in tour...allora cosa ne pensate? il programma vi gusta[?]...ho fatto del mio meglio, naturalmente con l'aiuto di Antonello Zio Pino e il caro comandante dei vigili urbani di Bari caro Strano CARIXM... Bravo Giovanni sei stato tempestivo a pubblicarlo...allora che dire a presto un caro saluto a tutti voi..ciao Rossella P.S. Attenzione x il sabato sera cerchiamo di organizzare una serata a tema e cioè..."Gemellaggio culinario Campania&Puglia" quindi nel limite delle vostre possibilità vi chiedo di portare qualche specialità campana , come noi faremo altrettanto...!id="Century Gothic">id="size4">id="purple"> N.B. tanto alla dogana(Giovinazzo) sarete tutti perquisiti ..![:D][:D][:D] ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size5">id="blue">

Modificato da ale93 il 12/03/2011 alle 21:11:31
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:18:39
Hei ma nella lista non ho letto la partecipazione di Luigi e Anna alias KEN Drago Rosso io vi aspetto mi raccomando!!id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 13/03/2011 alle: 01:41:58
x La mia bella nipotina Danila...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> Un augurio che viene dal profondo del cuore, non sono molte parole, però esprimono un sentimento bellissimo, un grande augurio di buon compleanno.... e se ci fosse un premio da dare alle persone migliori del mondo, tu saresti la vincitrice...xkè sei una ragazza speciale....un bacio zia Lina....[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 13/03/2011 alle: 01:46:20
o in nuova finestra)>> [img]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 13/03/2011 alle: 01:49:53
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/03/2011  16:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 13/03/2011 alle: 02:00:36
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/03/2011  21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Programma degno di voi amici Apuli, nn poteva essere diversamente con la "nipota la cuntess di BAVARIA"...[;)] grazie amici bellissimo programma, ok x la serata a tema e cioè..."Gemellaggio culinario Campania & Puglia"... [;)]bhe penso che adesso nn mi resta che augurarvi un serena notte a tutti....con tanti...[:X][:X][:X][:X][:X] id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 13/03/2011 alle: 02:05:56
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:39:32
Mi corre d'obbligo incominciare la giornata facendo i nostri più sinceri auguri ad una ragazza speciale Danila tanti tanti Giovanni&Mariaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:43:23
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:45:00
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 12/03/2011  21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Rossella, come sempre sei riuscita a regalarci un programma degno di una CONTESSA.id="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link