id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/03/2011 15:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bacioni enza spero tanto di rivedervi presto.[;)][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/03/2011 15:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/03/2011 15:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Gennaro e famiglia speriamo di incontrarci presto bacioni a voi mu@@@@@@@@@@@@@@id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti...[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
siamooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 28/03/2011 12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tonino mi dispiace ma ho già spedito la tratta [;)][:D] ahahahahahahah.....ma stai scherzando vero?[:0] chiami debito questo è sl una cortesia che Gennaro ti ha fatto, nn preoccuparti stai tranquillo mio caro e salutami Angela , Sara, e la bellissima Alessandra ciao Lina...
P.S. ti ho risposto io xkè mio marito è fuori napoli....kissid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Siamo felici insieme a voi per la nascita del vostro piccolo, che abbia sempre buona salute e tanta felicità.Che la vita ti sorrida sempre, piccolo DOMENICO, non dimenticarti di donare il tuo sorriso a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini.AUGURI AI GENITORI... MA ANKE AL NONNO PEPPE E EUGENIA.
id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Carissimo Peppe & Eugenia, chissà che emozione!! Partecipo con tutta la gioia che amici come voi meritano e auguriamo al piccolo Principe di casa, un futuro radioso per la sua vita che già è iniziata con una marcia in più perchè ha la fortuna di avere GRANDISSIMI NONNI E GENITORI COME VOI...LINA & GENNAROid="Century Gothic">id="size5">id="purple">