BUONASERA... ORA ARRIVATI DAL BELLISSIMO WEEK-END DI GAETA id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Notte amici Campani in tour e grazie x il tanto divertimento, un weekend alla grandeeeeeeeee [8D][:p][:D][:X]...x gli assenti ci siete mancati, speriamo di rivedervi alla prossima, un abbraccio alla mitica coppia Giò e Maria 55 [;)] [:X][:X][:X][:X][:X]....id="Century Gothic">id="size5">id="red">
Grazie a tutti per la bella compagnia, per averci fatto trascorrere un we in allegria
e di aver festeggiato con noi l'onomastico di Franco ,
facendo in modo che fosse una giornata indimenticabile!
Ma un grazie particolare va a Maria, che ha lavorato x noi x farci deliziare il palato e a Giovanni x l'organizzazione!
by Francesca
id="size4">id="red">
BUONASERA AMICI CAMPANI IN TOUR ... TUTTI A DIETA VERO X LA SCORPACCIATA DI IERI HAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHHAH !! id="size5"> id="green"> id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 04/04/2011 17:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 01/04/2011 20:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tonino, grazie per aver controllato e tirato su il thread, comunque ti vogliamo con noi, che ce ne fotte che il thread va giù, un bacio ad Angela e le ragazze id="red"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/04/2011 20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovà, sapessi la voglia che teniamo di uscire...[:0][:0] Purtroppo il problema si è dimezzato non annullato Appena possibile saremo dei vostri, senza indugio[:)][:)] Grazie, ed un SALUTOne a tutti voi Toninoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 04/04/2011 21:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco, vorresti sempre uscire altrimenti mica avresti reinvestito una grossa cifra per calzarti con un nuovo BAMBINONE, purtroppo gli impegni lavorativi vengono prima di tutto, sappi che ci mancate, quando puoi è sempre un onore avervi tra noi. id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/04/2011 22:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grazie a tutti noi, per far riuscire alla grande queste uscite basta solo l'onestà reciproca, un grazie va agli amici nuovi che si sono integrati alla grande, e permettetemelo di dire un GRAZIE va hai miei figliocci Enza&Gennaro la famiglia per la bella sorpresa che ci hanno regalato, non potevamo trscorrere un week end migliore, adesso pensiamo per il prossimo, c'è un piccolo programma su Fb id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/04/2011 10:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè grazie per il vostro impegno che mettete per il gruppo, a volte quando mi sento un pò giù, per risollevarmi penso che tutto quello che succede intorno a noi, non sempre avviene per puro caso, come per incanto in pochi mesi, abbiamo recuperato non per colpa nostra il tempo perduto, tanti saluti a te e Franco, un forte bacio alla NONNAid="purple">id="size5">
1129845516_31276248_2121204_n.jpg">ont color="#0000FF">buona sera a tutti i campani in tourid="Verdana">id="size6">id="red">
metto anche io qualche fotoid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197008_1642530499696_1129845516_31276248_2121204_n.jpg
[img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197008_1642530539697_1129845516_31276249_1379438_n.jpg
[;)][;)][;)][;)]
X Shiraz ok....
X Tonino 57 un abbraccio alla family...
X Giovanni 55 ok...
X Franco belle foto grazie....
X Visconti ottimo lavoro grazie...
X Tutti auguro una serena notte...id="Century Gothic">id="size5">id="green">
X Enza la famiglia....questo fiore ti dimostri la mia simpatia augurandoti un felice onomastico....Lina & Gennaroid="Century Gothic">id="size5">id="navy">