quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 05/04/2011 08:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tonino, la sera non ho tempo e quindi mi sono distratto, ti rispondo adesso, per quanto ci riguarda e parlo per tutti, la tavola è un optional il nostro piacere è quello di trascorrere qualche giorno in compagnia di VERIid="red">id="size6"> amici, e non essere usati, il resto è tutto superfluo id="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/04/2011 19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai,ai... Finalmente sei stato colto in fallo[:0][:I][:)] Invece di soprintendere il forum, la sera ti distrai...mmmhhhhhhh E ch fai a ser ca t' distrai?[8)][:I][:p][;)] Non so per te ma io a tavola mi sento "nat'u tant"[^][^] Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 06/04/2011 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonì io purtroppo so diventat tanto tanto, e chi se ne frega chest è o bell e l'amiciziaid="purple">id="size6">id="red">id="size5">
c="http://i56.tinypic.com/2yzcrp2.jpg"> ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
LA NOSTRA TREMENDA MASCOTTE.[;)][^]id="size6"> quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 07/04/2011 08:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anna .... un bacio id="size4"> id="green">
by Francesca id="size4">id="green">
Per il bellissimo e adorabile Cristian tanti auguri di buon onomastico....scusa x il ritardo ma tu sai bene che la lumaca è lenta [:D] [;)] [:X] [;)] ...id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
by Francescaid="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 08/04/2011 10:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele grazie, ricambiamo i saluti un bacio a Mina ...[;)]mu@@@@@@@@@@@@id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 08/04/2011 10:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele tanti saluti a Mina Giovanni&Mariaid="red">id="size5">