CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 796
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:52:50
quote:Originally posted by nilde
E' Max che dice di poterci aiutare, sollecitiamo la sua rivelazione... Avrà uno di quei rimedi infallibili anche se per me ci vorrebbe un miracolo...adesso stò con una carota in bocca che sembro un coniglio.... Nilde >
> I MIRACOLI ACCADONO ADESSO PURTROPPO NON HO TEMPO MA DOMANI VI IMPOSTERO' UNA DIETA E UN CICLO DI MOVIMENTI CHE DOVETE FARE CIAO A TUTTI MAIK
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:26:18
Ha il sapore di una cosa esotica....Maik ci hai messo addosso una curiosità!!!!! Aspettiamo con ansia i tuoi consigli. Un abbraccio a tutti Nilde
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:32:59
quote:Originally posted by maiksierra
quote:Originally posted by nilde
E' Max che dice di poterci aiutare, sollecitiamo la sua rivelazione... Avrà uno di quei rimedi infallibili anche se per me ci vorrebbe un miracolo...adesso stò con una carota in bocca che sembro un coniglio.... Nilde >
> I MIRACOLI ACCADONO ADESSO PURTROPPO NON HO TEMPO MA DOMANI VI IMPOSTERO' UNA DIETA E UN CICLO DI MOVIMENTI CHE DOVETE FARE CIAO A TUTTI MAIK
>
> E daglie...............sono le 10,30quando iniziamo!!!!!!! miki.[:p]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:33:49
Buongiorno! Ve ritrovo un pò mosci [:(][:(][:(] come mai???? Miki com'é andato il controllo dalla nutrizionista? e ..... i menù? perché non li scrivi più? Pure Stefano "sé dato!" ce lasci così?????????? Maik e mica poi fà così? so passati due giorni e ....... ma che ce stai a prende in giro? Se ce lo voi dì DILLO!!!! Ciao Nilde! ma le ricettine non le metti più? Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:27:42
ciao Anna Maria Tutto bene,mi ha riconfermato la stessa dieta per altre 3 settimane ci vuole pazienza.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> La dieta è la base del trattamento del sovrappeso,si fonda sull'elementare principio che le calorie introdotte devono essere minori di quelle utilizzate. Deve essere equilibrata nei suoi componenti fondamentali,proporzionata nell'attivita'.id="Lucida Console">id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:32:04
E allora "muoviti" di piu' così aumenta le calorie![:D][:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:49:37
Anna Maria...mi sono fermata con le ricette perchè mi vergognavo di dire che ieri ho fatto la coda alla vaccinara.... Però dietetica, l'ho sbollentata prima e il sugo niente olio. Però insomma non è certo un piatti da consigliare... Aspettiamo i consigli di Maik...io stamattina anche in vista del mare vado a carote Nilde
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:54:41
Ciao a tutti........ che caldo ragazzi a Bari +35 si schiatta....... oggi si mangia fagiolini con il pomodoro e polletto arrosto che dite sarà dietetico[?] ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:56:30
dimenticavo.... mi incuriosisce quello che ci dirà Maick chi sa[?].. id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:59:44
Nilde non sentirti in colpa! non mi sembra grave! la prossima volta però chiamami la voglio mangiare anche io! [:D] Si Rossella anche il tuo menù va bene però togli la pelle al polletto!certo la coda alla vaccinara é TUTT'ALTRA COSA!!!!!!!!! l'hai mai mangiata? [:p][:p] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:01:58
quote:Originally posted by ale93
dimenticavo.... mi incuriosisce quello che ci dirà Maick chi sa[?].. id="purple">id="size5">id="Times New Roman"> >
> NON SO PERCHE' MA HO IL SOSPETTO CHE MAIK SIA UN "SOLA!"id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
MAIKKKKKKKKKKKKK!!!!!!! ALLORA??????????
id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:08:10
Ciao Anna Maria, pur avendo mia cognata romana e residente a Monteporzio Catone, non ricordo mai che mi abbia fatto mangiare la coda alla vaccinara.....mi sa che le tirerò le orecchie...... Tu dici che maick è una "Lei"[?] va be...l'importante che ci sveli sto segreto...!!!!! P.S. la pelle al polletto la tolgo sempre[:p][:p]ciao id="red">id="size4">id="Times New Roman">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:25:00
Miki, me mandi l'indirizzo della nutrizionista tua ,sai me' so' pesato e cio'8 etti in piu',nella dieta che Lei ti da' cè anche un po' di movimento sai cosi' uno brucia mejo le calorie !!!id="size4">[:p][:D][;)] P.S. continui a fa' er galletto !!!!!!id="size3">[}:)][}:)][:D] ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:23:39
Cara Rossella, visto che tù cognata nun te fà la coda alla vaccinara sai che te dico? fattela da sola! te dò la ricetta:Per 4 persone 2,5 Kg. di coda di bue (io preferisco quella di vitella), 3 cucchiai di olio extra vergine di oliva, 1 cipolla, 2 spicchi di aglio, 1 carota, 1 foglia di alloro 1 chiodo di garofano gr. 50 di prosciutto crudo un pò grasso, 1 bicchiere di vino bianco secco (preferibilemente dei Castelli Romani ... almeno questo fattelo portà da tù cognata!), 2 Kg. di polmodori pelati, tanto sedano, 1 grattuggiata di cioccolata fondente amara, sale e pepe nero q.b. e poi ci andrebbe anche un pugnetto di uvetta sultanina e 10 pinoli (io però non li gradisco!). Procedimento: Prendere la coda (fattela tagliare a pezzi dal macellaio Lui è più pratico!) lavala bene e falla sgrassare in acqua a cui aggiugnerari 1 carota, 1 costa di sedano, 1 cipolla, 1 foglia di alloro, 1 chiodo di garofano, sale e qualche grano di pepe nero. Poi prendi una pentola, meglio se di terracotta, e prepara un soffritto di aglio, cipolla, grasso e magro di prosciutto crudo battuto, fai rosolare la carne e sfuma con del vino bianco, a questo punto aggiungi il pomodoro aggiusta di sale e pepe e far cuocere per almeno 1 ora, dopo aggiungi del brodo caldo fino a coprire i pezzi di carne, tanti cuori di sedano ed eventualmente aggiungi pinoli e uvetta e un pò di cioccolato amaro grattuggiato fai cuocere lentamente per altre 2 ore. Buon appetito! e non invitare Tua cognata! Nilde è giusto? la fai così anche tu? Dicci dicci! Ciao Anna Maria P.S. secondo me Maik é un LUI che se diverte ....... staremo a vedere!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:47:05
Ehiiiiiiii Anna Maria ma è proprio leggera....leggera......[:D][:D]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:54:25
Và beh! dai pè nà vorta!!!!!! Ma sai che te dico pè la coda alla vaccianara se pò fà se pò fà anzi FALLO! [:D][:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:59:30
Ehi....Anna Maria ma che tempo c'è a Roma[?] qui fa tanto caldo!!!!!per fortuna a casa ho il clima...e oggi mi sono tappata letteralmente dentro..!!!!cosa hai mangiato a pranzo[?] la dieta la stai seguendo[?]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:15:08
Piove! però che sollievo si é abbassata la temperatura e si stà più freschi! Nel pomeriggio migliorerà [8D][8D][8D] A pranzo ho mangiato pollo arrosto ed insalata, sai io mangio alla mensa de lavoro e quindi la scelta é limitata se il secondo non é "da dieta" prendo riso bianco bollito e insalata (questi non mancano mai!) e comunque é una mensa di un'ospedale e non ci sono mai cibi fritti, grassi! riesco comunque a "districarmi" bene! ed é per questo che mi é difficile la dieta consigliata da Stefano, ma magari la posso fare quando andrò in ferie [:)][:)][:)] ormai ho preso il via e voglio raggiungere l'ambita meta! Ciao bella Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:20:54
Ciao anche a te, e se sei al lavoro Buon lavoro...!!!! id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:24:23
Grazie! [:D] [:D][:D] [:D][:D][:D]..... ma nà ricettina dietetica pugliese ce l'hai? Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link