CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti abruzzesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 154
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:43:25
Un caloroso abbraccio a tutti gli abruzzesi,dal profondo del mio cuore sentite condoglianze x tutte le persone che hanno perso la vita in questa tragedia. Spero che in questi giorni dopo il clamore e gli speciali in TV non sarete abbandonati come accade spesso dalle istituzioni, e dimenticati in quei squallidi conteiner o tendopoli x mesi e mesi. Vi sono vicino.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:52:43
Dalla Sicilia un caloroso e sincero abbraccio, da tutta la mia famiglia, per l'indescrivibile tragedia che ha colpito la vostra terra, sentite condoglianze per le vittime che avete avuto, vi siamo vicini. Gian Carlo, Graziana ed Arianna.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:57:06
Un forte abbraccio a tutti gli abitanti colpiti da questa tragedia...
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:01:57
A tutte le vittime del sisma, i feriti e sfollati, il nostro pensiero e solidarietà. Luigi

Modificato da canaletto il 06/04/2009 alle 22:14:27
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:01:59
Un caloroso abbraccio a tutti voi,e in particolar modo a tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari.
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:25:10
Mi unisco nel dolore [V] ma non perdetevi d'animo che siete assistiti da tanti amici.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:46:21
Mi unisco al dolore di coloro i quali hanno avito perdite nel triste evento. R
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:52:28
Un caloroso abbraccio e tutta la nostra solidarietà agli amici Abruzzesi. Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size2">
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:11:51
Grave Terremoto in Abruzzo spero che nessuno amico del forum sia rimasto coinvolto in questo tragico evento. Sentite condoglianze a chi purtoppo a subito perdite. Un saluto ed un abraccio a tutte le persone che soffrono in quelle zone.. (esperienza subita sulla mia pelle anno 1982 e 1997 Gualdo Tadino UMBRIA) [V][V]

Modificato da eldiablo il 06/04/2009 alle 20:12:36
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:23:07
Mi unisco ai tanti amici e colleghi che hanno già dato il loro caloroso abbraccio al popolo Abruzzese. Per chi è toccato da una disgrazia del genere, non ci sono parole in grado di dare sollievo. Ci sentiamo comunque vicini al vostro dolore. Federico, Mariateressa, Alessia, Daniele.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:12:51
ciao a tutti ragazzi, vi abbraccio tutti e vi sono vicino, purtroppo certe volte la natura e tremenda. Non riesco a spiegarmi perchè accadono certe cose e poi sempre di notte. Un affettuoso abbraccio Alberto
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:00:34
cari amici, grazie a tutti. Da abbruzzese che vive lontano dalla sua terra vi dico che tutta questa solidarietà mi riempie il cuore di speranza. Sono nativo di Poggio Picenze, zona epicentro, ed ho ancora zii e cugini in quel paese. Fortunatamente stanno tutti bene. I miei genitori e fratelli vivono a Pratola Peligna e anche loro stanno bene e a differenza di Poggio, dove i danni alle persone e alle cose sono notevoli, dalle notizie che ho li non si sono registrati danni particolari. Non sono riuscito a convincere i miei parenti a trasferirsi a Como da me. Come ben sapete ogniuno di noi ha un forte legame con la propria terra. Volevo partire ma i miei mi hanno sconsigliato di intraprendere il viaggio rassicurandomi che dove sono loro è tutto tranquillo. Pertanto chi mi dovesse leggermi ed ha parenti o amici nella valle Peligna vorrei rassicuralo che la situazione è tranquilla. Ringrazio ancora tutti gli amici per la solidarietà
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:15:14
A tutti i camperisti Abruzzesi, le più sentite condoglianze, a quanti hanno perso i propri cari, da tutti i camperisti Pugliesi!id="navy">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:18:06
un piccolo aggiornamento, dopo aver fatto telefonate a protezione civile, prefettura, croce rossa, dando la mia piena disponibilità, anche quella del mio camper e della mia patente C, questa sera intorno alle 21:30 dopo aver finito di preparare il camper sono ritornato per la seconda volta di persona presso la croce rossa di Pescara, colpo docchio stupendo, pieno di ragazzi in divisa pronti a partire, saranno partite tre ambulanze in breve tempo, un pulman bianco con la scritta croce rossa e la scorta dei carabinieri sta per partire e all'ingresso vi è un bel po di roba da mangiare, bere e coperte, (mi auguro che sia solo una piccola parte di quello disponibile), girando i corridoi e le stanze si notava che ogni postazione della croce rossa occupata da persone indaffarate, complimenti ragazzi mi ha riempito il cuore vedere molta gente a disposizione ed anche molti giovani, è anche vero che se quelle persone sparse per un territorio di 50 chilometri quadrati sono nulla, ma sono fiducioso. Mi sono recato in una saletta e ho ribadito la mia disponibilità, soprattutto avendo la patente C, qualche piccola esperienza con mezzi d'opera, avrei potuto mettere a disposizione il camper, facendoci dormire e mangiare sei o piu persone mentre io davo una mano, mi è stato risposto che purtroppo se non faccio parte di nessuna associazione di volontariato non ho una copertura assicurativa, ho dato la disponibilità a firmare un documento che mi assumevo tutta la responsabilità sollevando altri da responsabilità, mi è stato detto che è impossibile e comunque i miei dati sono stati segnalati al centro di coordinamento e se in caso i volontari iscritti ad associazioni risultassero insufficienti mi chiamerebbero. Oggi mentre mangiavo ho guardato mio figlio che tranquillamente e fortunatamente mangiava a tavola con tutti i suoi inseparabili pupazzetti vari, copertine e un pensiero mi è andato a quei poveri bambini che in quello stesso momento non avevano quella fortuna RAGAZZI NON SIETE SOLI, SIAMO IN MOLTI PRONTI A PARTIRE ciao romeo
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 07/04/2009 alle: 01:42:27
riperlapeppa era l'una e 16 minuti che ne ho risentita una bella forte certo non come la terribile di ieri notte, credo anche importante, anche se breve, spero non peggiori la situazione nell'aquilano, in meno di un secondo ero fuori della mia camera, stavo provando a dormire vestito sul letto, con le luci di casa accese e non riesco a prendere sonno, gli occhi mi vanno sul lampadario ciao romeo
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 07/04/2009 alle: 01:57:12
all'1.15 scossa 4.8 sentita nettamente a Pescara qui non si dorme figuriamoci all'Aquila.Sono in contatto con tutti i miei parenti all'Aquila (ne ospiterò qualcuno) e la situazione è drammatica . Queste scosse accentuano se possibile lo stato di terrore.In citta' comunque non si entra se non con organizzazioni di soccorso. Roberto
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:21:59
Un ci sono parole per la tragedia che ha colpito tante famiglie abruzzesi. Vi siamo vicini.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:56:11
un caloso abbraccio anche dalla toscana, speriamo di poter venire rapidamente, almeno a darvi il nostro sostegno [:(][:)][;)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:42:03
questa mattina poco dopo la mezzanotte mi è arrivato un messaggio sms in cui mi dice che il mio gestore mi ha fatto 10 euro di ricarica, grazie bello finalmente qualche cosa, solo che io non ho ricevuto danni importanti, quindi devolverò questa cifra e ne metterò altrettanto con SMS al n. per le offerte per terremotati un euro a messaggio questa mattina altro pellegrinaggio di mamme che accompagnano i figli a scuola per vedere si si fanno, ma non siamo mica molto sicuri di queste scuole, mi fanno una rabbia sti comuni, ogni anno li ristrutturano e ci spendono 100/200 mila euro e i genitori sono sempre piu insicuri, le crepe ci sono e la struttura fa schifo, ma non potrebbero buttarli a terra e ricostruirli, ma le imprese che costruiscono scuole e case per lo studente, invece di pensare a guadagnare solo piu soldi non possono pensare che li ci potrebbe andare un suo figlio o un suo futuro nitote ciao romeo ciao romeo
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 07/04/2009 alle: 13:25:11
Viviamo in Brianza ma siamo di origine Abruzzese abbiamo ancora la casa e tanti amici o parenti lì. Un abbraccio a tutti Giovedì partiamo e veniamo giù.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link